Secondo voi, svegliarsi una domenica mattina, preparare una bella colazione alla propria fidanzata, servirgliela a letto con una rosa e, a sorpresa, darle l’anello di fidanzamento dichiarando il proprio amore e la voglia di passare il resto della vita con lei e’ romantico o no? Grazie delle vostre opinioni..
Lettera pubblicata il 24 Novembre 2017. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Caio33.
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore
Se convivete forse sarebbe meglio evitare l’anello di fidanzamento perché vivete in una bolla che potrebbe scomparire nel momento stesso in cui scegliete di darvi una meta che richiede lunghi preparativi. Potresti farle un altro regalo. Per conservare l’incanto il matrimonio post convivenza dovrebbe avvenire (accadere) all’improvviso. Il tempo di fare le carte insomma. Dipende dalla sensibilità di entrambi. Se avete deciso di trascorrere un weekend fuori la proposta potrebbe rivelarsi decisamente più allettante. Non mi fa impazzire come idea, ma quando si sta insieme ad un uomo tutte le cose si vedono con altri occhi.
Dipende dal fattore fiatella:) sicuramente dopo un gesto del genere vorrà baciarti, appena sveglia anche Giselle Bundchen ha un alito che stende i montoni. A parte questo, sei un romantico, io non mi esporrei mai così
Un pastrocchio molto barocco che potrebbe provocare anche una certa repulsione, se la femmina ha un po’ di amor proprio. Personalmente, eviterei. Poi ovviamente dipende, se la tipa se ne frega del colesterolo e le piace il bacon and eggs servito sul piumone matrimoniale, è un’altra storia. Dipende anche da chi lava le lenzuola a casa vostra, sia chiaro.
Secondo me sì, vai tranquillo 🙂
Boh
per essere romantico e’ romantico , pero’ e’ anche molto stupido : nella relazione con una tribucofora l’uomo non ha alcun interesse ad affrettare i tempi verso il matrimonio, che e’ la condizione in cui non fara’ piu’ sesso ed in piu’ sara’ legalmente costretto a mantenerla.L’uomo dovrebbe cercare di protrarre la fase informale – e quindi anche scopereccia e pompinesca – il piu’ a lungo possibile , per poi ovviamente sparire quando si inizia a parlare di fidanzamento e matrimonio.
@Gaudente sei un grande,peccato che ci si arrivi sempre troppo tardi ma,come dice il proverbio,meglio tardi che mai.
si 🙂 oppure la potresti portare in qualche posto che a lei piace molto o dove sogna di andare
Romantico sulla carta,ma concordo con chi ti ha segnalato nella pratica un sacco d’inconvenienti pratici; sia per il primo mattino appena alzati che per la colazione a letto. Sinceramente poi per un passo cosi’ importante varebbe un po di sforzo in piu’: Voto per l’idea di Michelle,ma anche li: attenzione ai dettagli.
Un esempio?
Teoria: Novembre: Islanda e i suoi paesaggi incredibili: perfetto
Pratica:Vento polare e temperatura -15… ed il romantico propositore venne spazzato dal vento..
Fai tu 🙂
Adam, il romanticismo non è cosa da dilettanti. Anelli a colazione? Forse anelli di totano, evvia…
Magari con rutto libero e libagioni di trockenbeerenauslese. Penoso.
Ma molto austriaco, in particolare sudtirolese.