Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Agosto 2019. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Bottex.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Vediamo se ho capito bene,cerchi un paese dove ci sia lavoro ma si paghino poche tasse,servizi di alto livello,ordine,pulizia,niente immigrati,clima gradevole e, dulcis in fundo, dove siano gli altri a dover capire la tua lingua?e poi ti scocci pure se nessuno ti da delle dritte.Scusa ma tu all’estero ci hai mai messo piede?guarda che se non parli correttamente(e sottolineo) almeno due (o tre) lingue oggi nemmeno il cameriere vai a fare.forse ti conviene seguire il consiglio di Yog perche mi sembri moooolto confuso ( e la chiudo qui)
Se avessi letto meglio la mia lettera, Angwhy, vedresti che di pulizia, ordine, clima gradevole e servizi di alto livello (tra cui la sanità gratuita citata da un altro) non me ne importa un tubo. E poi so bene che non si può avere tutto, ma bisogna scendere a compromessi, sai che novità. L’ho anche scritto. All’estero ci sono stato eccome e anche oltreoceano, anche questo l’avevo scritto. Infine non pretendo affatto che gli altri capiscano la mia lingua, ma se è già diffuso l'”esperanto” inglese sicuramente è un vantaggio. Che tra l’altro parlo correttamente e tengo allenato. E come ho scritto, so anche un po’ di tedesco e portoghese. Imparare un’altra lingua non è certo impossibile, solo si allungherebbero i tempi per organizzare il tutto, niente di più. Confusione? No, sinceramente credo proprio di averne. Inizi con “vediamo se ho capito bene”. No, non mi sembra.
>Un corso di polacco dovresti comunque farlo
Ti lo faccio qui: w szczebrzeszynie chrząszcz brzmi w trzcinie.