Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Maggio 2020. L'autore, Maria290, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Comunque non mi pare di aver mostrato egoismo come alcuni mi han descritto. La mia era semplicemente un esigenza di propri spazi, quanto meno nei primi tempi di convivenza. Ovviamente preciso che vorrei distanza da entrambe le famiglie perché noi saremo un altro nucleo familiare, staccato dalle famiglie di origine ma che comunque le comprende. Il mio non è un discorso riferito soltanto alla sua di famiglia che vorrei lontana, ma anche la mia. E sia chiaro, non perché le schifo. Io amo la mia famiglia e anche la sua, e adoro il suo essere apprensivo.ma il troppo, nel bene e nel male stroppia e può interferire tra noi.
Per il resto ho sempre ribadito io per prima che la famiglia è sacrosanta e che sia la mia o la sua, va aiutata IMMEDIATAMENTE nel momento del bisogno. Ciò non significa che per il resto del tempo noi neo coppia non possiamo avere la nostra intimità ma avere invece sempre i miei o i suoi in mezzo.
Forse alcuni han frainteso ciò che intendevo.
Grazie comunque a tutti 😊
Ho una situazione simile solo che io sono incinta di ormai 5 mesi e lui che abita a mezz ora dalla mia famiglia,ha una specie d appartamentino da costruire immerso nelle paludi deserte d un paesino poco abitato attaccato ai suoi….in casa coi suoi vive già un altro figlio cn la compagna,si arrangia a lavorare nn ha un posto fisso…I suoi gravano molto economicamente sulle sue spalle,e lui vuole che vada a vivere li,io nn voglio e luI mi ha lasciata sola, ad affrontare la gravidanza a spese dei miei.io ho una sorella disabile e io stessa dei problemi d salute motivi per cui vorreI vivere vicino,ai miei…vorrei sapere che ne pensate
Gil potresti contattarmi per mail per favore ? Ho una situazione identica alla tua
montuorilaura6@gmail.com