Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Settembre 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Jimmy90.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Perfetto,suzanne,ma quello che hai esposto è un dilemma a cui non è facile dare una soluzione definitiva. A mio parere dipende, prevalentemente,da scarse basi culturali o di buon senso,oltre che dall’esagerata voglia di soddisfare il proprio ego e da non sempre sane manie di protagonismo.
Come per rossana,auguro anche a te Buone festività.
E così siamo arrivati,nonostante tutto,all’ultimo giorno di questo”storico”2020.A seconda delle vostre situazioni personali e che ci crediate oppure no,auguro un fine d’anno sereno ed un inizio 2021 ancor più positivo,tenendo presente anche 2(almeno) “certezze”,tipiche di questi momenti,confermate,in modo lucido e previdente ,nei versi del brano”L’anno che verrà”di l.dalla:1)l’anno che sta arrivando tra un anno passerà,2)e senza grandi disturbi qualcuno sparirà..(e se siete persone di mondo la continuazione la sapete già, anche se,ahimè,nella realtà accade anche il contrario e tralasciando,per chi è del nord-Italia,le scosse sismiche di 2 giorni fa!).
E allora come già ribadito a Natale,anche se non è propriamente lo spazio adatto,buon speciale capodanno!
grazie, Cludio.
auguri ricambiati, per un nuovo anno migliore di quello che oggi finisce.
@rossana:Cludio???ahahahah🤣🤣🤣ross, sei troppo forte,va bè dai la prendo come una simpatica storpiatura del nome.
Ancora tanti auguri di un sereno e speciale 2021!!
Ma no, Claudio: è stato solo un errore di battitura!
Non sono così acuta e nemmeno così ironica… 🙁
Rossana,guarda che io sono tranquillo(gli emoticon che ho messo, direi che lo testimoniano ampiamente).Con quello che è stato scritto qua nell’anno appena trascorso riguardo al mio nome in generale(e che tu avevi definito”rispettabilissimo”),ci mancherebbe che mi offenda per un banale errore di battitura.Alla prossima volta!