Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Novembre 2016. L'autore, Marco 91_, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@GIMMY Grazie per aver espresso pacatamente la tua opinione. No non lo fare mai tradendo la mia donna. Secondo te le ne devo parlare di questa cosa ??? o la tengo per me ? ho paura di come potrebbe prenderla….. e non so se sarebbe la cosa giusta
ciao Marco, riguardo ai tuoi gusti non metto becco, ti racconto in breve la mia esperienza personale, ho avuto due rapporti con due trans, ti parlo solo di sesso orale ricevuto, questo ai mitici tempi all’università, ti dico subito po…ni da urlo, bè sono uomini dentro, quindi sanno dove andare a stimolare senza troppi compromessi, sono dei cecchini:). Era un pallino che avevo per la testa, poi niente più e non ci ritornerei. Molti di loro hanno una carrozzeria da urlo, apparentemente, in realtà hanno molti difetti, tette rifatte male, a toccarle non mi sono nemmeno piaciute, alcuni hanno capezzoli storti o asimmetrici, il vocione, quelli che lo hanno sono da evitare come la peste, e poi la peluria, se non si cerettano si vede il pelo raso, insomma nei dettagli perdono molto! Ciò che ti dico è di provare, levati il dente che ti fa male, la tua lettera è fuorviante, che te frega se è un interesse deviante o meno, vuoi provare, fallo! Però sappi una cosa, il sesso con i trans è molto pericoloso in % sono tra i maggiori portatori di hiv per ovvie ragioni, quindi metti il cappuccio, per il sesso orale bè puoi anche farlo senza condon solo se lo fanno a te, il rischio dell’hiv nei rapporti orali è solo di chi mette la bocca, io tuttavia ero incappucciato anche solo per un pom…o. Non dar retta a tutte queste/i suorangelica o frapeppino che ci sono nel sito con commenti da far ridere le galline, sei adulto e vaccinato, con le precauzioni dovute sentiti libero di fare ciò che senti, si vive una sola volta, bene, e senza rimpianti. Ciao
Andrea, anche con la pompa ricevuta si rischia l’Hiv. Il glande è una delle zone possibili. La donna in un rapporto tradizioale ha una probabilità circa di 2,5 colte maggiore di beccarselo rispetto all’uomo. Quinsi è saggio ed accorto essere sempre protetti.
Marco, parlarne sarebbe risolutivo qualora hai di fronte una ragazza mentalmente aperta e di larghe vedute, e questo lo puoi sapere solo tu se è capace di ascoltare e capire il desiderio molto audace di cui sei spinto. Potresti prendere il discorso molto alla larga provando a capire cosa ne pensa lei di coloro che hanno rapporti con i trans senza lasciare intendere che è una tua fantasia e vedere la sua reazione, perchè dirgli esplicitamente quello che senti, potrebbe essere negativo per la vostra coppia in quanto si potrebbe sentire sminuita come donna, non soddisfacente per te e alimentare dubbi che la renderebbero insicura sulla tua fedeltà e indurla a litigi paranoici pur avendo la tua buona fede. Se ritieni che sia molto matura su questo aspetto potreste confrontarvi civilmente altrimenti meglio tenertelo per te per non minare il rapporto.
Quindi AndreA il fatto che Marco abbia una FIDANZATA non significa nulla? Vabbè! A questo punto, care donne, sappiatevi regolare..
In effetti, avere una fidanzata pone altre problematiche in ballo non così sottovalutabili.
MG, che fidanzata vuoi che abbia uno che gli attizza di andare con una donna col pisello? Non troppi decenni fa una donna con il pisello andava bene al circo, tipo “Elephant man”. Son disgrazie mica da riderci sopra. A questo punto aspetto di vedere postata la foto della “fiancée”.
Marco, per me un pò culattoncello lo sei, ma è solo un’opinione personale non me ne volere. Però renditi conto che pensi al vocione di una finta donna e alla sua barba rasa quando invece accanto hai un bel bocconcino..
Marco,
dal mio punto di vista, fare un’esperienza da cui ti senti attratto potrebbe rivelarti importanti nuovi dettagli sulla tua sensualità oppure confermarti quanto già sai su di te, derubricando l’interesse a semplice curiosità. affermazione banale: sei tu a dover valutare quale delle due alternative è la più valida per un percorso di approfondimento o meno di conoscenza, più o meno pressante nei tuoi pensieri, rischi di vario genere e relative precauzioni inclusi.
quanto al parlarne preventivamente con la fidanzata, che sarebbe il meglio per entrambi, concordo con Gimmy: potresti farlo solo se la sai sufficientemente aperta e matura, sicura di sé, da essere in grado di comprenderti.
quando si tace qualcosa di intimo al partner, spesso lo si fa perché si è certi di non avere alcuna possibilità di essere compresi, e quindi si preferisce non mettere a repentaglio il rapporto sulla base di parole/fatti, che hanno a che vedere con il passato o con un eventuale futuro ma che potrebbero compromettere irrimediabilmente il presente. non è un comportamento perfetto ma pienamente umano. meno riprovevole, comunque, dal fare di nascosto quanto non si ha il coraggio di palesare.
Invece io credo che tu dovresti farti una semplice domanda invece di ascoltare i suggerimenti di terzi, che sono frutto di teste diverse dalla tua e non vi conoscono come coppia. “Se fosse lei a trovasi nelle mie condizioni, cosa mi piacerebbe che facesse? Che me lo dicesse o no?”