Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Novembre 2016. L'autore, Marco 91_, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 4 5 6 7 8 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ma si’ , Marco, senza che vai per forza da un professionista, è’ solo una fantasia. La fantasia di per se’ è “deviante” in quanto appunto “devia” dalla realtà. Questo tipo di fantasia,come, a mio parere, hai giustamente ipotizzato deriva, secondo me, dalla curiosità di immaginare un’inversione di ruolo(genere). A me (F), è’ capitato, per esempio, mentre faccio sesso ( e amore) di immedesimarmi nella parte maschile facendo finta di essere io l’uomo e lui la donna (ma senza usare oggetti, se non il corpo e la mente), ma non mi è’ mai venuto in mente che questo possa nascondere chissà problema o anomalia repressa.
Ovviamente solo se questo tuo desiderio diventasse una fissazione costante dovresti chiederti se c’è’ un problema di fondo, ma se e’ solo, come sembra, un “interesse” , a mio parere non c’è’ da preoccuparsi ,è’ solo un gioco della mente. Per una volta concordo con uno psicologo.
H2O da cosa ricavi che sia solo una fantasia? Se non è un troll, e se lo p vale lo stesso la pena di discuterne, non limita il suo pensiero a determinati momenti come per te che è legato colo a giochi di ruolo e solo in certi momenti. Per lui siamo a livello idea fissa da quel che scrive.
@MARCO 91: per me non c’è nulla di perverso in quello che hai scritto. La tua è una ricerca della trasgressione del diverso. Non credo tu sia gay, infatti sei attratto solo da corpi femminili, solo che i trans hanno quella cosa in più che le donne non possono offrire che ti fa eccitare. Sono dell’idea che quando si fa del buon sesso si vada alla ricerca del piacere; e a te questa cosa del proibito ti da piacere, ti eccita… Quindi perché no? perché non soddisfare questo desiderio? Dovresti provare, l’importante che il tutto sia fatto nel rispetto del partner del momento. Per quanto riguarda il preservativo, LO DEVI USARE, non perché vai con un trans bensì perché ti devi proteggere sempre e comunque. Lo stesso se vai con una donna, purtroppo oggi non puoi fidarti di nessuno, uomini trans o donne che siano.
Tornando ai commenti precedenti, Marco ha chiesto un’opinione non di essere offeso. Purtroppo ci sta sempre qualcuno che non perde l’occasione di offendere. Se l’argomento non interessa e non può essere di aiuto si astenga dal commentare, so che la cosa è difficile, gli imbecilli priva di maturità ce ne sono sempre tanti…purtroppo…quindi sono in disaccordo con chi dice che in questo sito bisogna aspettarsi di tutto…no! mi aspetto solo delle opinioni costruttive in quanto le ho chieste…non ho chiesto agli idioti di offendere.
@h20 e yngvi: Vi ringrazio per i vostri commenti e opinioni che mi sono alquanto utili nell’insieme. Sono consapevole ora di non essere difforme e neanche gay ma che la trasgressione di un trans mi interessa. Il problema è che ho la ragazza e non ho nessuna intenzione di mollarla, però ho questa esperienza che vorrei fare, unicamente una volta per vivere senza rimpianti. Il problema più grande è questo se no ci sarei andato ma i sensi di colpa mi attanagliano perchè non ho mai tradito nessuno. Mi accorgo però che sebbene con la mia donna ci starei tutta la vita ho bisogno di provare questa esperienza vista la mia giovane età e per non avere rimpianti.. Sono molto indeciso. Non commenti chi vuole giudicare
Detto tra noi, tu sei uno che voterà SI.
E prova, non è un crimine. Lo sarebbe se votassi si, no?
@YOG al referendum non voterò proprio
@MARCO91: Sei fidanzato? Ok quello che ti ho scritto valeva se fossi stato single…in questo caso, per rispetto della tua compagna, non lo farei…
yngvi@ infatti è quello che farò. Non posso fargli del male anche se non lo verrebbe mai a sapere ! magari gliene parlerò di questa fantasia, lei è sempre molto comprensiva e ne parlerò con lei per capire come affrontare la cosa. Grazie a tutti
Marco, per quanto mi riguarda non penso sia un interesse deviante, ma solo il desiderio di esaudire una tua fantasia erotica.
Personalmente penso che tu debba sentirti libero di vivere la tua sessualità come meglio ti pare se questo influisce a farti stare bene, non devi cercare l’approvazione nel prossimo se in te alberga l’eccitazione per un trans; la nota dolente in questo caso è il tuo essere impegnato e non lo trovo giusto nei confronti della tua ragazza perchè sarebbe comunque un tradimento tra l’altro premeditato, e non penso saresti contento se la situazione fosse inversa, alchè mi porrei altre domande sul perchè vorresti dare sfogo a questa tua voglia esplorativa.
Devi mettere in conto che se dovesse piacerti, non credo sarebbe la prima e l’ultima volta, e il dover mentire a una persona che non se lo merita se il sentimento è onesto, ti farà sentire rammaricato e sporco.
Fin quando sei single le decisioni assumono una forma, nel momento in cui ti trovi dentro a una relazione devi stare attento a non essere egoista e pensare al bene di chi ti sta accanto. Detto questo la mia e solo un opinione come tante poi tu farai le tue valutazioni.