Salta i links e vai al contenuto

Interesse per andare con un transessuale

di Marco 91_
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Novembre 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Interesse per andare con un transessuale

La lettera ha ricevuto finora 114 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 12

  1. 41
    Pace a Leonard Cohen -

    rossana, ol dialogo è possibile solo da posizioni diverse, sennò è un monologa di gruppo…. Ho visto che il moderatore ha cancellato un intervento, il primo 34. Era un attacco alla persona decisamente fuori luogo. Oltre a tutto siamo tutti anonimi anche con un nick non vi è certezza di quello che uno scrive. Quindi fare polemiche incazzose sulla persona è veramente inutile, come sputare sullo schermo…. temo che qualvuno lo fsccia….

  2. 42
    Sofia -

    Grazie mg..sei l’unica che capisce.
    Susanna evita di parlarmi..torna nel tuo mondo fatato ok?
    Bene!

  3. 43
    camy -

    Parlane con un sessuologo. È l’unico in grado di farti capire questo tuo desiderio, che non per forza si conclude con un “non sei normale”. Gli uomini sono soggetti alle perversioni sessuali, perché son dominati – in un certo senso – dal desiderio sessuale, ed esplicano questi desideri in tante forme e/o fantasie, esempio i feticisti, ecc…ecc..
    Questo lo diceva un sessuologo in un articolo che ho letto. Per cui l’unica cosa che puoi fare per tranquillizzarti (perché sicuramente sei normale, come detto negli uomini è comune avere fantasie/desideri sessuali di vario tipo) è parlarne con un sessuologo. E lascia perdere i commenti di chi offende perché ignorante (cioè parla senza sapere le cose) perché tanto nella vita i sapientoni li incontrerai sempre ma tu devi solo ignorarli.

  4. 44
    Pace a Leonard Cohen -

    Sofia, rischi, in misura minore, che ti cancellino anche il post 42. Perché non ti limiti a contrastare le idee al posto delle persone?

    La pensiamo in maniera molto diversa su questo argomento, ma non mi permetto di tranciare giudizi offensivi sulla persona che c’è dietro.
    Anche perché quasi nessuno conosce altri che postano e personalizzare gli scontri diventa inutile. Non vale solo per te. Poi libertà ad ognuno di cazzeggiare o confeontarsi seriamente.

  5. 45
    maria grazia -

    francamente non mi sembra che nel suo ultimo commento Sofia avesse espresso chissà quale offesa. Forse invece il problema di qualcuno è che si è sentito escluso dai suoi apprezzamenti. Ma questo è un altro discorso..

  6. 46
    Marco _91 -

    farò come voi dite ma nessuno si deve permettere di dire che sono deviante e provoco ribrezzo ! potete non essere d’accordo con la mia fantasia ma non permettetevi di insultarmi, vi sentite come Gesù nel tempio ??vi piace giudicare ??? non guardate la scaglia nell’occhio del vostro vicino ma la trave che si trova nel vostro occhio. E mi fermo qui per essere educato cosa che voi detrattori non siete.
    Per il resto ringrazio Maria Grazia, Suzanne e tutti gli altri che hanno commentato costruttivamente, Penso che questa mia fantasia sia nella norma e guardandomi attorno noto che una buona metà degli uomini ha avuto fantasie di questo tipo. Ho parlato con uno psicologo e mi ha detto che nella maggior parte degli uomini in certi periodi può essere affscinante la donna con il fallo perchè nella nostra mente ci permette di rilevare il nostro lato femminile (che ognuno ha chi più chi meno) e che permette di godere anche in maniera diversa il sesso e quindi diventa anche uno sviare alla normalità. Inoltre mi ha sottolineato che sono perfettamente desideri normali e che le cose devianti sono la pedofilia, farsi pisciare addosso e così via. Inoltre ha sottolineato come naturalmente tali interessi possono derivare da problemi personali di certi periodi di vita ma che non è nulla di grave e che tocca a me risolvere queste confusioni.
    Valuterò se provare o meno, sicuramente se proverò lo farò con una professionista, non di strada ma tramite agenzie importanti anche se si spenderà molto. Meglio la protezione.

  7. 47
    Golem -

    Sofia è come “la Bocca della Verità” di Roma. Morde chi racconta frottole. Ha ragione sia lei che MG.

  8. 48
    Pace a Leonard Cohen -

    mg, ti sei accorta che un suo post è stato cancellato? conteneva solo insulti e nessuna valutazione sull’argomento in discussione. Personalmente non me ne frega nulla, o molto poco, della considerazione dei singoli. Ho risposto più volte senza riportare il nick visto che siamo anonimi. Questo a meno che non riguardi una risposta diretta come in questo caso. Penso che anche tu, posso sbagliarmi, personalizzi profili anonimi e valuti le persone che sono dietro o fanno finta di essere dietro ad un nick. In questo modo si creano dei “flame” inutili alla discussione.
    Qui è già meglio di altre aree di discussioni anonime. C’è di peggio.
    Ultimo intervento con questo nick stagionale. Chi sa leggere mi sgamerà subito e sennò è lo stesso.

  9. 49
    Pace a me -

    marco, se la pioggia dorata è fra adulti consazienti tu la deplori e non l’ammetti?

    Sei di visioni ristrette e non rispetti fantasie e scelte altrui. Quindi se bastoni, se sei coerente devi accettare bastonate senza dire che nessuno si permetta…..

    Naturalmente se sei coerente. Probabilmente sei anche tu della linea le perversioni sono quelle degli altri le mie sono supernormalità.

  10. 50
    suzanne -

    Marco, non ho capito se hai scritto questa lettera per essere “illuminato” dalle Verità di profeti improvvisati o per confrontarti con chi è interessato all’argomento.
    Paragone azzeccatissimo: in effetti non mi risulta notizia di mani morsicate dalla bocca della verità. Una frottola che dovrebbe punire frottole, bel paradosso!
    Maria Grazia, capisco la tua dipendenza dal litigio; se vuoi posso venirti incontro proponendoti una battaglia tra cavalieri dello zodiaco; io gioco con Cristal e tu?
    Sai che giocare alla guerra aiuta a scaricare tensione?

Pagine: 1 3 4 5 6 7 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili