Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Novembre 2016. L'autore, Marco 91_, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 … 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
rossana
è il mio pensiero. se non è possibile il dialogo meglio il silenzio.
Pace a L. C., sono d’accordo: liberi di fare come si sentono…Non capisco chi si ostina ad elevarsi a giudice dei “deviati” e dei ” giusti”, salvo poi asserire che i falsi moralismi sono da condannare. Mi sembra assai contraddittorio.
Sofia, Suzanne è’ femmina e quindi è’ per forza “senza palle” altrimenti sarebbe un trans!
Sophie, il primo commento che ho criticato qui è stato il tuo ad una lettera di una ragazza fidanzata con un musulmano. Anche in quel caso impossibile rimanere impassibili al tuo becero razzismo. Guarda che non hai capito una cosa: di te non mi importa nulla, ma non è mia natura restare indifferente alle prevaricazioni, anche solo verbali. Quindi spero che potrò starti alla larga, significherebbe il rispetto da parte tua delle più elementari regole di convivenza civile.
Se gli uomini che provano desiderio per i trans ti danno la nausea, vai a leggerti le lettere di altro genere e lascia in pace questo povero ragazzo.
Pace,
“se non è possibile il dialogo meglio il silenzio.” – vero! anche a costo di essere considerati in cerca di consensi nell’interagire soltanto con chi si sente per qualche verso affine.
Per tutti gli altri vi ringrazio per la comprensione a parte quelli che hanno commentato con argomenti che non centravano nulla con quello che ho chiesto…ma nessuno ha avuto esperienze analoghe alla mia ?
Marco, mi dispiace che anche tu non abbia colto il senso vero di quello che ho voluto dire, che aveva poco a che vedere con il divagare su altri temi ma era invece un ricollegarsi a ciò di cui si sta parlando qui. Tu, come tantissimi di coloro che vivono pulsioni e situazioni “fuori dall’ usuale”, vorresti che le altre persone ti dicessero sempre e solamente quello che ci si vuol sentire dire e vorresti trovare approvazione unanime. Purtroppo devo deluderti: nella vita non sarà sempre così. E ciò che riscontri in un forum come questo è lo specchio di quello che si può trovare nella realtà. Quindi è anche una specie di cartina tornasole per regolarsi di conseguenza. Diversamente l’ ulitilità di uno spazio come questo non esiste, se non per cercare “solidarietà”. Che però ti servirà a poco quando dovrai affrontare il mondo VERO. Se qui tu trovassi solo gente che ti dice: “Bravo marco vai con i trans, hai tutta la nostra comprensione, non preoccuparti di nulla e chi non capisce o attacca è perchè è solo un retrogrado”, saresti contento sul momento, ovviamente, ma poi uscendo di casa e trovando chi vi invece ti giudica e ti allontana ci rimani di sasso perchè per te sarebbe una mazzata nei denti colossale, non essendo “preparato”. Ecco, io questo ti ho voluto dire, di prepararti “psicologicamente” al fatto che non tutti, purtroppo, accetteranno queste tue fantasie come “normali” e le comprenderanno, quindi sarebbe meglio da parte tua non aspettarti un ipotetico consenso unanime, ma sforzarti di comprendere invece anche le “ragioni” di chi ripudia queste tue pulsioni. Un giorno potresti ad esempio trovare una ragazza che è disgustata all’ idea di stare con un uomo che in passato è andato con i trans o che ha avuto di questi desideri, e a quel punto, per quanto ingiusto e discriminatorio ti sembrerà il suo atteggiamento, non potrai che prenderne atto e accettare la sua scelta di NON frequentarti.
Sofia ti ha detto cose molto dure, ma ti ha detto quello che purtroppo pensa la maggior parte della gente di chi va o vorrebbe andare con i trans o di chi fa o ha fatto in qualche modo scelte di vita “particolari”. Starà poi a te decidere di palesare COMUNQUE questo tuo lato, incurante dei giudizi della gente e delle eventuali conseguenze anche sociali cui potresti andare incontro, oppure di optare per una più saggia ( a mio avviso ) riservatezza, che ti metta al riparo da attacchi crudeli ed emarginazione sociale.
si uno lo conosco sta nel coro delle voci bianche di Vigevano
@Marco91
Se davvero nutri questo grande desiderio nel frequentare un trans dovresti farti delle domande e fermarti a riflettere.
Non mi esprimo se sia una cosa positiva o negativa, ma sicuramente una cosa su cui riflettere.
Marco, non c’è nulla di anormale in te; se fai una ricerca su internet ti accorgerai di quanti uomini siano attratti dai transessuali. Probabilmente molti se ne vergognano, anche per paura di essere additati come gay. Cerca solo di capire, come ti hanno già suggerito, se si tratta di una fantasia, e come tale va trattata, o se è invece un desiderio più profondo.
Mi hai fatto venire in mente una splendida canzone di De André.
https://youtu.be/jfYuoFzeHfw