Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Novembre 2016. L'autore, Marco 91_, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Suzette, non cominciare anche tu con i contorsionismi logico sintattici. Non c’è nessun parallelismo possibile tra il “brodo di polli” angelicato, e la tettona con la min...., lo sai. Vuoi fare la bastianina ogni tanto dai.
Sofia è un troll al 100% e non perderò ulteriore tempo con una persona di questo genere. Odia così tanto gli uomini da essere accecata e da non capire un cavolo.
Suzanne con te parlo volentieri. Con questa lettera volevo discutere di un mio interesse di fantasia (la maggior parte delle mie fantasie sono esclusivamente per donne) in cui ho dei rapporti con un trans ma non di aspetto descritto come da molti… che per trans intendono un omone vestito da donna e pieno di peli ecc. Ma una vera e propria donna con l’annesso dell’arnese (intendo i trans che fai fatica a distinguerli e li scambi proprio per donne, cioè con enormi seni, e fisico/viso praticamente femminili)… Il mio interesse era discuterne con persone come Suzanne con cui potermi confrontare e anche perchè no “litigare” ma sempre con rispetto reciproco e intelligenza…Fatto sta che non sono mai andato a trans…e volevo condividere questo mio pensiero con qualcuno al di fuori dei conoscenti che per i motivi che già sapete non ne posso con loro parlare. Poi che questa pratica di andare con trans non sia usuale e ordinaria vi do ragione ci mancherebbe ma non penso sia una cosa così fuori dal mondo…siamo nel 2017 non nell’inghilterra ottocentesca ed ognuno di noi sviluppa una sessualità deviante in questa società che ispira alla iper sessualità, chi si fa menare perchè ama il dolore, chi li piaciono i piedi ecc., anche queste sono pratiche devianti e non ordinarie ma non per questo le giudico perchè se fatte fra adulti consenzienti senza intaccare l’incolumità altrui non mi permetterei mai di condannarle soltanto per sentirmi una persone migliore o comunque moralmente più bella degli altri. Spero di essere stato chiaro
io non credo che Suzanne sia un trans, anche se potrebbe pure essere. Probabilmente è solo una squinzia un pò “sinistroide” con la fissa del bon ton e del “politically correct” e con la propensione a schierarsi dalla parte di chi ritiene il più indifeso. Apprezzo i sentimenti e gli intenti che la muovono, solo che la “pillolina zuccherata” e le paroline assertive non servono granchè a questo mondo. L’ “olio di ricino” è molto più risolutivo ed efficace per i problemi che incombono sull’ umanità..
Marco_91, tu non vuoi discutere e nè tantomeno litigare. Cerchi solo qualcuno che ti dia delle conferme e che ti approvi, in modo da sentirti meno “sbagliato”. Ma nessuno può “regalarti” questo, a parte te stesso. Anch’ io l’ ho dovuto imparare a mie spese. Puoi sperimentare le tue fantasie ma non sei tenuto a farti accettare a tutti i costi e da tutti. Parti da questo presupposto e vedrai che vivrai più serenamente questo tuo lato. Poi, perdonami, non mi vorrai mica paragonare qualche sberla sul culo o perchè no, anche qualche “frustatina”, con l’ andare con una “donna con l’ arnese”? Il mio non è un discorso moralistico, ma solo il riconoscere che sono cose totalmente diverse.
Care galline finalmente ho incontrato una bellissima trans e vi giuro che è molto meglio di un Migliardo di voi donnacce ho trovato la felicità con voi avevo solo problemi andate a fare in culo.
Maria Grazia, Marco avrà il legittimo diritto di parlare della sua fantasia con chi la può comprendere senza che ogni volta si intrometta il burino di turno a insultare lui o altri? Queste dinamiche da bulli sono francamente ridicole, ma alquanto fastidiose. Sarò una squinzia ( che vuol dire?) come sostieni tu, ma nemmeno a dieci anni stavo in silenzio di fronte a bambinetti arroganti che volevano assoggettare gli altri, figuriamoci ora.
Marco, io sicuramente non sono la persona più adatta con cui confrontarti, essendo un mondo a me sconosciuto. Posso solo dirti che a volte le fantasie è bene rimangano tali. Ti faccio un esempio: molte donne fantasticano di essere “prese” con la forza da uno sconosciuto; ovviamente questa fantasia ha senso solo nell’immaginario, poiché tramutata in realtà diverrebbe stupro. Ora, nel tuo caso potrebbe essere legittima curiosità; pondera bene se vale la pena viverla davvero, considerando anche la presenza nella tua vita di una fidanzata. Infine, ti consiglierei di non parlarne con la tua compagna; io credo che alcune fantasie vadano tenute solo per sé, perché potrebbero causare sofferenza nell’altra persona.
Sposatelo/a Mario. Due nerchie sono meglio che uan. Poi un bel viaggio di nozze fino a Novosibirsk con la Transiberiana sarebbe l’ideale.
Vedi Suzy il problema di questi ragazzi è solo quello di non potere o non volere riconoscersi omosessuali. È la solita menata, quella di cercare nel “gruppo” (anonimo. Ancora meglio) un consenso, un’accettazione che non trovano dentro di sè. Ma tu non difendi i “deboli” dai bulli, tu cerchi solo un contraltare dal quale “contrpredicare”. E quello di essere la paladina dei presunti “vessati” contro i “vessatori” ti fa anche “simpatica” oltre che popolare. È la posizione più comoda e quella che “rende” di più. Però non dicendogli le cose come stanno non “aiuti” loro, ma solo te stessa.
The visibility is never enough. But you are not alone, we know another one like you.
Ciavio siempre.
Mg hai sentito..tu e io insieme a golem siamo i bulli di lad!
Susanna mi fai morire dal ridere! Però alla fine un po simpatica lo sei sai?
Mario siamo felici per te…
Soprattutto di sapere che c’è chi ancora come te ha tanti soldi da spendere ( le trans prendono il doppio di quelle normali)
Buona fortuna… E occhio agli esami he!
Stammi bene!
caro ragazzo mi sa che a fare in culo,anzi a fartelo mettere,ci vai tu.meglio,una donna in piu che rimane libera
Sofy, le mie risposte le hanno pubblicate in chat.
Un saluto!