Salta i links e vai al contenuto

Interesse per andare con un transessuale

di Marco 91_
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 10 Novembre 2016. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Interesse per andare con un transessuale

114 commenti

Pagine: 1 8 9 10 11 12

  1. 91
    Golem -

    Vero Suzy, ma la capisco. Desiderare una “femmina” con la “nerchia” non mi ispira grandi cose verso gli appassionati del genere.
    E comunque non toccatemi la schietta Sofy. Divento una “bbesctia”.

  2. 92
    Marco _91 -

    sofia è un esempio palese del diffuso analfabetismo funzionale italiano

  3. 93
    maria grazia -

    Sofia è così, nel bene e nel male. Dice quello che pensa senza peli sulla lingua. Io non mi trovo d’ accordo con alcune sue idee, e per quanto mi riguarda a livello sessuale ognuno dev’ essere libero di fare quello che vuole ( uomo, donna o via di mezzo che sia ). Devo ammettere però che le volte in cui un qualsivoglia tizio mi ha confessato di avere una propensione ad andare con i trans, ho avuto un moto di repulsione nei suoi confronti, e non credo di essere l’ unica. Senza contare che spesso sono uomini ipocriti che hanno una “doppia vita” e una fidanzatina o moglie che li aspetta a casa. E puntualmente dicono che vanno con i trans perchè le donne autentiche sarebbero troppo stronze. Non è vero. Fanno certe cose perchè hanno voglia di farle, punto e basta. Non vedo perchè debbano stare a trovare delle giustificazioni ai loro impulsi se sono convinti che non siano sbagliati.
    Ad ogni modo, preferisco una come Sofia, che non teme di dire quello che pensa a chiare lettere, piuttosto della classica “perfettina diplomatica” che sta sempre bene attenta a dosare ogni intervento e ogni parola, a non esporsi troppo ( sopratutto con chi potrebbe tornarle utile in futuro ) e a non farsi troppi “nemici”.
    Un conto è stare zitti perchè si preferisce il silenzio se non si hanno cose intelligenti da dire. Altro conto è trattenersi perchè si teme di scontrarsi aspramente con qualcuno e di perdere qualche consenso. Questo significa che se – ad esempio – ci trovassimo tutti su una nave che sta affondando, Sofia probabilmente – a differenza di altre – ti offrirebbe posto sulla sua scialuppa di salvataggio anche se ci fosse il rischio di ribaltarsi. A buon intenditor poghe paroe..
    Sofia peraltro se “colpisce”, attacca sulle idee e non sulla persona per motivi di rancori personali, come invece fanno certi fenomeni frustrati che si incontrano in chat.

    Comunque anche a me Suzanne fa pensare alla panna.. 🙂

  4. 94
    Sofia -

    E tu Marco sei l’esempio palese delle perversioni malate degli uomini non a posto..che amano sco.... con un essere con le tette..il c..... ..il rossetto..i peli sulle gambe e la voce da uomo!!

    Meglio essere come sono io he !
    Bravo!

  5. 95
    suzanne -

    Marie, le affermazioni che utilizzi come giustificazioni non fanno altro che aggravare la situazione. Se Sofia è così vera, probabilmente non servirebbero nemmeno interventi strong alla “Arancia meccanica” per rimettere in moto un intelletto in stato d’inerzia.
    Per il resto sei andata fuori tema.
    Ricordo comunque che non è obbligatorio intervenire in ogni lettera, soprattutto nei casi in cui si provi repulsione verso l’argomento trattato.
    Golem, sei proprio un “paraciapette”!

  6. 96
    Golem -

    Paraciapette sta per “paracuelos”?
    Ma perchè, per te il sesso col travestito con le tette, i peli e tanto di min.... rientra nelle cose belle della vita? È poesia? O stai facendo la “bastianina” per distiguerti.
    Possono fare quello che vogliono gli appassionati di quella curiosa ma squallida pratica, figuriamoci, sono “c.... loro”, e mai come in questo caso, ma a me fanno pena. Non pene neh.
    Patatina forever. E poi mi piace Sofy.

  7. 97
    maria grazia -

    Suzy e chi voleva giustificare nulla? Io, come sempre, ho spiegato un dato di fatto. Poi Sofia per come si pone può piacere o non piacere ma questo è un altro discorso. Certo è che preferisco avere lei come amica che non tante altre “brave persone” che scrivono qui dentro. Non sono andata fuori tema, ho cercato di spiegare un concetto ricollegabile alla discussione.

    “non è obbligatorio intervenire in ogni lettera”

    Non intervengo in ogni lettera, ma solo in quelle due o tre che mi interessano di più. Ma del resto non è obbligatorio nemmeno NON intervenire in ogni lettera.
    Interessante il termine “paraciapette”, ma in questo forum è accostabile ad un altro tipo di personaggi che non l’ utente che hai prescelto tu.
    Arancia meccanica è un capolavoro. Lo riguardo spesso con piacere.
    A presto bambina 🙂

  8. 98
    suzanne -

    Golem, l’interesse di una donna per un transessuale sarebbe sì un argomento innovativo!Poi che c’entra la poesia? Angelica non trovava poetica l’unione tra una gallinella da brodo e un giovane pollastro ( ironia,ironia!), perché l’hai redarguita?
    Marco, per caso hai scritto questa lettera con finalità di indagine statistica su quanti amino o disprezzino il sesso con un transessuale? Oppure pensavi di essere nel confessorio e volevi essere giudicato moralmente e poi assolto? O ancora, volevi rendere un’immagine poetica del transessuale angelicato dell’amor cortese? Immagino nessuna delle tre opzioni…
    Marie, non mi riferivo a te; in effetti tu segui i tuoi filoni di interesse, come è giusto che sia.

  9. 99
    Sofia -

    Be golem..che Susanna sia gelosa della nostra amicizia…tra me te e mg è palese…ma oggi abbiamo scoperto che a Susanna piacciono i trans! Chissà …magari è un suo desiderio segreto oppure magari lo è lei stessa..può anche essere!
    Susanna visto che è così dai il nome di qualche tua amica trans a Marco …e Mario che si disperano a cercarli.! Grazie!

  10. 100
    Sofia -

    Cmq Susanna io intervengo dove voglio…OK?

Pagine: 1 8 9 10 11 12

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili