Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Settembre 2009. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore MaiDireMai.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
per come la penso io credo che fare l’amore e fare sesso sono 2 cose diverse…
Il sesso è una cosa puramente materiale…una desiderio dettato dai sensi…una movimento che si spegne in una notte e che ti da piacere si ma temporaneo…
L’amore è piacere,passione ma con quel qualcosa in più che ti fa sognare, che ti fa stare davvero bene e che si rinnova ogni volta, ogni volta sembra diversa quando si fa l’amore…invece col sesso uno vale l’altro…
l’amore è anche più una parola dolce che scivola più piacevolmente tra le parole
invece il sesso sa più di sporco e di selvaggio
questa è la mia visione delle 2 parti… poi devi essere tu ad accorgerti di come lui si comporta con te
ciao com e posibile andare a letto con un omo e dopo va a chedere la sua ex a sposarlo,e giusto”’
Sesso e Amore sono faccie della stessa medaglia…Credo che entrambe parliate la stessa lingua, ma senza saperlo; fare l’amore è donarsi senza pretendere nulla in cambio senza farsi aspettative, e questo è possibile quando tu hai molto da dare, quando basti a te stesso, allora e solo a quel punto puoi permetterti di essere amore per un’altra persona e questo spesso rende consapevole aiuta a crescere anche.Fare sesso (bellissimo anche questo quando si è consenzienti e adulti)è più pericoloso perchè implica il fatto che entrambe dovete riempire un vuoto, uno di natura fisica ed uno dell’anima…Buona Vita