Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mela29.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 10 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grande anche TU, MAGIRAMA, (6 m o f ??..)….boh…chissà ??…buoniSSSSima anche la Tua battuta, non c’è che dire….ahahahaha….(comico o non comico….è sempre BUONA).
Auguri a tutti di BUONE FESTE….(Mi Auguro di poter avere un migliore 2014).
Ciao Gio. Sono m… Che sta per… Maschio!! Devi sapere che “Magirama” è il nome di un luogo, non di una persona, ho iniziato a usarlo moltissimi anni fa, ma è una lunga storia.
Anche io mi auguro di avere un 2014 più fortunato perché questo 2013 è stato abbastanza “sfigatello”, ciliegina sulla torta, verso la fine di settembre era un martedì mattina e stavo andando al lavoro, mi sono distratto un attimo ed è stato sufficiente per farmi andare con la macchina contro a un muro, auto distrutta e ribaltata, gran spavento, vivo per miracolo. Ma la cosa più ironica del caso è che io sono sempre prudentissimo quando guido… Detto questo, pure io mi aspetto qualcosa di buono dal 2014.
Buone feste a te e buone feste a tutti!
Ragazzi buone feste!
Che dire io sono ancora qui… Andy è diventato solo un amico di chat… ma nulla di più, sono ancora alla ricerca della persona adatta, ma non fatevi avanti tutti insieme se no non ce la faccio a decidere.
Buon anno e che sia l’anno buono! XD
mela, ma non sarai troppo selettiva? ;P Andy sembrava perfetto, almeno visti da fuori, da chi legge! 😀 eheheh.. non essere esagerata segui il consiglio… siamo esseri umani, imperfetti in quanto tali.. buona fortuna cmq! ;P
Eh….immaginavo! ahah
Come dice Mela, siamo solo amici di chat! Anche se non l’ho specificato bene, diciamo che sarei anche già impegnato, più o meno!
A presto
Andy
mela, ho da poco compiuto 31 anni e mi trovo anche io nella tua stessa condizione.
come te, non mi sono mai concessa perché desidero qualcosa di più del solo piacere fisico. e nonostante non mi sembra sia una cosa sbagliata, anche io sfocio spesso nell’insicurezza e mi domando se la mia “condizione” sia semplicemente dovuta al fatto che non piaccio all’altro sesso (obiettivamente so di non essere brutta ma quando la tristezza prende il sopravvento mi sento un mostro).
come Andy, anche io sto cercando di migliorarmi sia esteriormente che interiormente. ho rivisto il mio guardaroba, ho iniziato a fingermi meno timida di quanto io non sia in realtà (sia per una questione lavorativa che per le relazioni sociali) ma il bozzolo che mi sono costruita in tanti anni, fatto di timidezza e insicurezza, è davvero difficile da rompere.
sto cercando di cambiare. il mio problema ora è diventato un altro: non mi innamoro semplicemente perché non ho modo di conoscere gente nuova. sembra una cosa stupida ma è vera. tutti i miei amici sono impegnati e ci si vede raramente, così mi ritrovo a passare tante serate sola a casa.
ho recentemente fatto amicizia con un ragazzo che inizia a piacermi. non giudicatemi male, ma l’ho conosciuto online. in modo casuale e senza nessun fine diverso dall’amicizia (infatti non l’ho conosciuto su un sito di incontri ma in un corso di lingue online). con questo ragazzo è nata un’amicizia sin da subito, purtroppo non credo che lo incontrerò mai perché è straniero e abita all’estero. probabilmente questo ragazzo mi piace perché ci siamo entrambi aperti e ci siamo confidati tutti i nostri dubbi e le nostre paure. mi ritrovo a pensare “ma perché non c’è nessuno che mi trasmetta le stesse sensazioni nella vita di tutti i giorni?”.
Ho iniziato a provare rabbia verso me stessa per via di questo “problema” e rabbia verso la società moderna che etichetta come “anomala” la nostra condizione. (ho un’amica che come noi è vergine a 30 anni, x un problema è andata dalla ginecologa: quando ha saputo che era vergine le ha consigliato di andare da uno psicologo. questa è la nostra società: sei vergine a 30? allora hai seri problemi.)
io so che non sono in grado di farlo solo per eliminare il “problema” ma quando finalmente conoscerò qualcuno che mi piace, come dovrei comportarmi? confessarglielo facendogli così pensare che sono anormale oppure fingere di essere esperta per poi venire scoperta a fatto compiuto?
voi che ne pensate?
Emma
Ciao a tutti, ho 28 anni e sono anch’io nella vostra stessa situazione con la differenza che, oltre a non aver mai avuto una ragazza, non ho lavoro, non ho amici e interessi zero.
Mi trovo d’accordo su alcune cose che scriveva Andy, mi sono comportato come un “bravo soldatino” ligio al dovere riuscindo così solo a guadagnarmi le antipatie degli altri, diventando di conseguenza la loro preda preferita per scherzi a volte anche pesanti con il risultato di rendermi diffidente da tutti. Ora, anche se riesco a parlare con la gente e mi sono anche sbloccato un po’ con le ragazze, non passo mai quel limite che mi porterebbe ad avere amicizia e amore. Purtroppo non credo che basti cambiare modo di vestirsi, andare in palestra, uscire di più per incontrare altre persone o magari rivolgersi ad uno psicoterapeuta (tutte cose che richiedono una spesa che non mi è possibile sostenere) e seguire il consiglio dato da qualcuno di andare a pagamento penso che aggiungerebbe altri problemi a quelli già esistenti.
Forse, per me, l’unica soluzione è rinunciare in fin dei conti non vedo altre alternative; forse una volta che si imposta la vita in un certo modo non si può fare altro che proseguire e rassegnarsi.
Ciao!
Il miglioramento esteriore ed interiore, il cambiamento se inizialmente sembra quasi motivato dal piacere agli altri, diventa nella realità qualcosa che facciamo per noi stessi, per la nostra autostima. Fino a pochi anni fa, la mia immagine riflessa allo specchi mi faceva ribrezzo, ci vuole tempo, ma bisogna agire, ripulire e scaricare la mente dal giudizio degli altri e dalle idee nocive che ci incatenano alla vita questa vita che sappiamo bene, sentiamo essere sempre a metà, quasi vissuta da dietro un finestra chiusa o come dice Emma dentro un bozzolo, un piccolo mondo che ci fa comodo, sicuro e protetto.
Idee nocive come del “bravo ragazzo”, dei “solidi valori”, “del non concedersi” (anche se dentro abbiamo anche desideri e pulsioni), che gli “uomini sono tutti maiali”.
Ed andare avanti, provare e sbagliare. Come hanno fatto tutti, del resto, noi molto meno degli altri quasi sicuramente, perché il nostro piccolo mondo ci fa comodo, ma alla fine il risultato è che ci sentiamo indietro ed infelici nella vita. Non abbiamo mai rischiato veramente in qualcosa, e questo qualcosa ora è il nostro futuro, affettivo, sociale, lavorativo ecc…Purtroppo per esperienza diretta quando sono tutti collegati, alla lunga alterano gli equilibri.
Non bisogna rassegnarsi, mai. Sono questi gli anni in cui cambiare, come non si è mai fatto prima, perchè non ci sono altre strade. Solo sicura infelicità, depressione e progressiva morte dell’anima.
Andy
Rassegnati, contento te contenti tutti. Non è obbligatorio avere la ragazza, ma va almeno a correre, i soldi per le scarpe vedrai che li trovi. Da come presenti le cose, direi che il sesso è l’ultimo dei tuoi problemi.
per i maschi, consiglio se non lo avete fatto andate con una prostituta , lo so può sembraro brutto, ma il fatto di farlo da sicurezza, e cancella fantasmi, proprio il fatto di avere il primo rapporto, poco importa con chi. poi l’approccio con le altre donne risulta molto più disinvolto, sicuro e naturale, proprio perchè si sono cancellati fantasmi.