Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Marzo 2011. L'autore ha condiviso 6 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore mela29.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao a tutti, sono passati 10 anni da questa mia lettera in cui dichiaravo il mio problema di essere ancora vergine.
Ho avuto le mie esperienze e ora devo dire che l’ultimo commento è molto sulle mie corde. Le relazioni sono sopravvalutate e uno può stare benissimo da solo. Ma le esperienze bisogna farle per capire cosa ci fa sentire meglio.
Un saluto a tutti. 🙂
Mela, non hai trovato l’amore della tua vita.
Nella vita non c’è niente di meglio dell’amore. Ma trovare un partner non è una questione di vita o di morte, si vive anche da soli e ci sono indubbiamente dei vantaggi ad essere single, ossia la libertà di fare ciò che si vuole. L’importante è non accoppiarsi con una persona che non fa al caso nostro, solo per non stare da soli.
Ciao, ho letto con molto interesse i tuoi racconti, i vari commenti e mi sono immedesimata molto. Vedo con piacere che hai fatto le tue esperienze e mi piacerebbe sapere come ti sei approcciata al “problema” e come hanno reagito gli altri. Ho 29 anni e sono nella stessa identica situazione di quando hai scritto:(
Io sono vergine a 30 anni
“ Il mio vero problema è un altro: sto inevitabilmente diventando una zitella, a volte anche acida, spero di scampare il pericolo… perchè non posso immaginare una vita in compleata solitudine d’amore, ditemi chi ci riesce?”
Cara dal tuo scritto sembri una ragazza speciale , che nella sua semplicità svela la vera eleganza e nobiltà d animo . Non posso che farti complimenti perché donne così sono molto rare : io per esempio detesto quelle persone troppo superficiali o perse dietro amenità . Ti posso garantire che sotto sotto sono le più insoddisfatte di tutte, a prescindere dal loro aspetto fisico.
Per quanto riguarda L amore io sono dieci anni che ci ho messo una pietra sopra e non ci credo più , proprio perché anche è difficile trovare persone che sappiano amare veramente la tua persona..e non certo il tuo aspetto fisico. Immaginare che una/o smetta di amarti perché invecchiando peggiori fisicamente (come è normale che sia ) , la dice lunga su quanto sia reale questo amore 😂