Inaspettata arrivi, poche lettere sul display…come stai !
Bene, bene… adesso non c’è più niente che può farmi male, adesso sono forte, adesso che il mio corpo vuoto porta l’eco del tuo nome….
Lettera pubblicata il 8 Aprile 2016. L'autore ha condiviso 27 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore cico.
Senza punto interrogativo?
🙂
Sì. Non era una domanda, dava per scontato che lo fossi…..
Mangia qualcosa, corpo vuoto non sta in piedi. E poi occhio alla punteggiatura.
Mangerei uno yog…urt ma poi ho paura che mi possa fare correre al bagno…:-) va bene come punteggiaura ?
Accidenti Cico. Ci mancava un umorista come te. Fatti vivo più spesso che abbiamo bisogno ridere un pò di più.
Hai ragione ciao golem……poi se vuoi ridere di più c’è un metodo migliore…guardarsi ogni mattina allo specchio e chiedersi : faccio ridere io o è il mondo intorno ? Credo ci sia poco da ridere mentre faremmo tutti meglio a riflettere. Ciao caro
Mitico …. dove le trovi ????????
Mangia pure lo yogurt e svuota il corpo, vedrai che ti passano anche le fisime amorose. Dai, unisciti a noi, sei davvero un umorista finissimo.
Cico, ma quella dello specchio è ancora più originale! Ma come ci riesci, sei un mito. È un geniale uovo di Colombo, e nessuno ci aveva pensato: davanti allo specchio è impossibile non…riflettere.
Non te ne andare mai.
Grazie a tutti…..purtroppo il mio cuore è quello che è. Non voglio essere né migliore ne peggiore ma solo me stesso…ho provato ad avere il cuore di pietra e per un po’ è stato tale.