Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 18 Aprile 2008. L'autore, svuotata, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
felicemente per me…è tornato e io continuo a provare sentimenti forti anche se non voglio più stare con lui. Ho troppo sofferto anche se lui dice di volere solo me.
Ma ora io amo più me stessa e sono veramente serena (e magari questa mia trasformazione è anche merito suo)
Grazie dell’aggiornamento.. Le tue sembravano parole scritte da me.. Vediamo se tra 8 anni anche io potrò dare aggiornamenti positivi. 😉
ciò che non ci uccide ci rende più forti, ed è proprio così….in bocca al lupo,tienimi aggiornata
Ciò che non uccide, intossica.
Svuotata…ma sono passati 8 anni appunto…ti dici di amarlo ancora…8 anni…e non un’altra relazione che abbia spento i sentimenti per lui?!
Esco da una storia di 4 anni. Lui viaggia per lavoro. L ultimo anno della nostra relazione fa su e giù dal Brasile. Finalmente per un po si sarebbe ristabilito qui in Italia. Ma a una manciata dal rientro, quando finalmente avremmo potuto realizzare i nostri progetti insieme, mi dice che si è innamorato di una brasiliana. I miei tentativi di tenere in ballo il tutto alla fine sono risultati vani. A breve si porterà questa qua…dopo appena un paio di mesi di vissuto insieme durante la sua trasferta. Bene. Anche io sono a pezzi. Mi sembra incredibile. Ha 32 anni, io dire. 31 io. Insomma il tempo delle cazzate mi pareva fosse passato.
So che ora ti pare impossibile,ma un giorno capirai che tutto questo alla fine è stato un bene. Tu nemmeno immagini come io possa aver sofferto,perfino ai maghi mi sono rivolta…e dopo tutto quel dolore anche se io con lui non voglio più nulla provo ancora tanto. Mi chiedi se c’è un’altra storia,si c’è,una fatta di un amore più tranquillo,più equilibrato, fatto di rispetto, ma l’amore vero che ho scoperto è quello per me stessa, io oggi mi sento una donna realizzata e non cambierei la mia vita di una virgola, sicuramente con lui non sarebbe successo, un uomo troppo egoista…mi chiedo cosa scatti in noi donne quando ci perdiamo completamente dietro uomini del genere.
Mi pare di capire che ti chiedi come sia possibile provare ancora sentimenti dopo anni…se è stato veramente amore certo che restano, non puoi cancellare l’amore ma la sofferenza, quella si.
Chi ti dice il contrario non ha veramente amato.
Se capirai ciò che intendo un giorno sarai fiera di essere come sei,e compiangerai chi non lo ha capito.
Io a mie spese ho compreso che la vera “forza” sta nel vivere fino in fondo le nostre passioni, forse molti ti diranno che l’amare troppo è da malati, io ti dico che preferisco essere malata piuttosto che anestetizzare il mio cuore e mi dispiace molto per chi riesce a farlo