Ciao piacere marco, vi scrivo perché vorrei solo sapere la cosa migliore da fare per non perderla per sapere come mi posso comportare la miglior cosa da fare.
Ci siamo sentiti 2 giorni fa mi dice che cosa provi per me le dico ogni cosa più bella la verità, mi ferma dicendomi ma ormai non provo più nulla e ora si mette a dedicargli delle canzoni su facebook al suo ex.
Mi hanno detto di lasciarla stare ma non vorrei poi si scordasse di me non voglio che si allontani da me non so che fare ritornerà da me se non mi faro sentire?
Aiutatemi vi prego non voglio perderla aiutami.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2011. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore marioking.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
Ciao,
non so quanti anni tu abbia, ma forse poco importa, in ogni caso che diavolo te ne fai di una che ti dice che non è piu innamorata di te?
Capisco il tuo accanicamento, il tuo amore canino, ma la forza d’animo, l’orgoglio, il valore che ti dai come persone dove sta? Dove è finito?
Io sono una che combatte molto nei rapporti, fino all’ultimo, difficilmente sono in grado di lasciare una persona, quindi non pensare che sia forte anzi, pero’ ogni qual volta son stata lasciata ho sempre accettato la cosa, non perchè sono passiva, ma perchè alla fine avere a fianco una persona che non ti ama piu solo per soddisfare il tuo bisogno egoistico non ha alcun senso, e ti porta a soffrire doppiamente.
l’amore deve essere bidirezionale,non siamo ai tempi di Platone che predicava l’amore unidirezionale.
Io sono per il lotta finchè c’è da lottare, ma quando alla base di tutto vige l’amore o comunque un sentimento e chiamiamolo come vogliamo ma un sentimento forte e puro.
Ciao
Stefania
Se è davvero innamorata del suo ex, non tornerà da te nè se ti farai sentire nè se farai il contrario… mi dispiace ma è così, devi fartene una ragione e andare avanti, non perdere tempo con una che non vuole il tuo amore e non gliene importa più nulla di te.
Capisco che la ami ancora e non vuoi perderla, ma ormai l’hai già persa, non c’è più niente da fare. Lasciala perdere e cerca una ragazza che ti apprezzi e ti ami davvero.
Devi solo accettare la realtà, e cioè ke lei non è innamorata di te ma del suo ex..è difficile ma è così..
L’Amore è fatto di DARE e AVERE,come l’Amicizia.
Lei non ti sta dando nulla.
E tu non puoi alimentare un sentimento unilaterale.
Pensa a quanto la ami e a quanto ne sei attratto.
Forse c’è più attrazione che amore.
Ma cmq lei dimostra proprio di fregarsene di te…e x dimostrartelo meglio,dedica canzoni al suo ex.
Probabilmente tornerebbe da te,solo se il suo ex non la rivolesse.
E tu saresti disposto eventualmente ad essere una seconda scelta?
Che valore dai a te stesso?
Cerca altro,è meglio.
Nn è sempre così può anke darsi ke sia solo in momento di confusione e nostalgia! È successo a me e ho dedicato anke io delle canzoni al mio ex ma poi mi sn. Scoperta innamorata pazza di quello attuale e ho capito ke erano soltanto momenti rimasti così nel ricordo ma l’importante era quello ke provavo oggi!!! Nn desistere mai!!!
Allora quando si è confusi e nostalgici cara Clod,sarebbe bene non coinvolgere altre persone!!!
In modo da poter dedicare tutte le proprie nostalgie e confusioni all’ex,senza mettere in mezzo altre persone e farle soffrire.
E’ così difficile usare il cervello e anche meno egoismo?