Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 3 4 5 6 7 … 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Forse a certe donne converrebbe analizzare il ca..o, più che analizzare il caso. Battuta pesante, lo so, ma certe petule da 5 lettere a settimana con manie di egocentrismo te le strappano proprio di bocca, le cattiverie.
A Roma direbbero: sti gran caaazzi, se hai fatto due incontri al buio e sono andati male. Tanti ragazzi o uomini hanno incontri al buio con fiiighe di legno incollate allo smartphone che davvero non ti guardano in faccia manco per un minuto, ma non tappezzano il forum di lagne da primadonna alla fine della carriera. Spero almeno che tale carriera sia stata brillante, altrimenti sono le lagne di una ballerina di fila, quindi ancora peggio.. Lo sfogo della mediocrità.
Fidati, questa ha bisogno di sostegno psicologico, non sta bene, è sconnessa, dissociata, isterica, è inutile cercare di parlarci.
Una 43enne esce con 25enne e lo testa dal primo minuto . Ora premesso che è chiaro quale possa essere l’unico motivo che una donna di 43 anni dovrebbe avere ben chiaro e lasciando stare altre considerazioni, andare a sottolineare dove si debba guardare indica una autostima sotto zero, altro che la scusa della educazione . Del resto solo pensare di trovare un possibile compagno in 25enne lo conferma in pieno . Non a caso io non esco con le mie coetanee e non essendo sovrappeso e canuto come un certo andrea74 , il che spiega molte cose sul suo atteggiamento aggressivo e dunque frustrato ( ora mi torna anche la storia della rumena ) mi posso permettere di uscire con ragazze molto più giovani (mi danno dai 35 ai 37 anni al max, invece che 42 , non male ) che pur studiandoti sempre, hanno almeno dalla loro parte quell’entusiasmo e ventaglio di reali possibilità di trovare un partner sentimentale che gli conferisce un certo valore che conseguentemente ti attribuiscono se la frequentazione prosegue . Valore per valore ( vero o fittizio conta poco ma comunque sussiste ) e non pena per pena .
e allora perchè continui a parlarci?
meno male che abbiamo degli esperti a illuminarci.
Mr x,
vero: inutile cercare di parlarci. a volte si sbatte la testa ripetutamente contro il muro con il solo intento di far sì che il muro si ammorbidisca almeno un pochino.
tempo perso e tanti bernoccoli sulla fronte!
Mentre leggo i roberto,mrx ecc rido..perche siete il top della frustrazione. Avete talmente tanta rabbia verso vs lacune intellettive,comportamentali e verso il femminile, la mamma vi ha danneggiati assai..che sapete parlare solo di sesso,di esteriorità, di valore umano in base a qto scopi, renda a letto o sia gnocca o non. POVERACCI! Voi non insultate le donne, ma voi stessi. Non avete saputo crearvi uno spessore
intellettivo degno e vi rappresentate cosi. Ma vi segnalo: avete un pene come tutti e qualcuno che lo abbia più grosso e meglio funzionante del vs ci sta sempre. Qualcuno coi soldi (sempreli abbiate) più dei vs, si trova, voi avvizzite come tutti, andate al bagno e un gg morirete come tutti.Come pure le donne. Quindi di speciale rispetto a chi offendete, non avete nulla, anzi palesate solo la vs pochezza umana, cerebrale, affettiva, cumuli di nulla mischiati al niente che per esistere, devono vomitare il loro veleno. Mi spiace per le donne che hanno una fragilità da potersi addolorare per la vs incapacità. Siete ormai impossibilitati ad imparare stile, classe e savoir vivre. Già che qualcuno si sia riprodotto, è drammatico, un padre con tale testa è dannoso. Tuttavia avete solo un pene da offrire a qualche stolta o ignara donna che non sa riconoscere la vs pasta. Per il resto, gente che usa e parla ed esprime certi concetti, al mondo non da nulla. E se lo stile si potesse insegnare, gente come voi deve restare ignorante. Risaltate qui o fuori,solo per la vs stoltezza. Sappiate che ci riuscite alla grande. Ora potete continuare ad insultarmi, risalterete ancora di più. Credo abbiano inventato i sextoys per supplire a maschi come voi. Da 0 a 100 anni, meglio gli oggetti che far sesso con peni di esseri inesistenti quanto voi.
Perche sapere che solo quello vi rende del genere maschile ma nulla vi fa appartenere al genere umano, basta per trovare sollazzo pure con il solo autoerotismo piuttosto che un contatto con figurine come voi.
Ma cosa ti torna? Ma smettila pagliaccio, non ti passa proprio della romena eh? La volevi pure tu? Sei il peggiore, su certi topic ti atteggi a intellettuale, ed a me non perdi occasione di rompermi le palle.. mesi che ti ignoro, e torni a fare la pulce con la tosse. Ti do subito l’ultima parola perché mi hai stancato, ssei molesto e noioso come un ubriacone.
Esse, tu dici al commento 34:
“Rossana mrx lorenzo vuddoppia e simili, un insieme di gente maschi o femmine rappresentativi di quel che racconto.Vi nutrite di rabbia, frustrazione la vostra che autoproducete e poichè è tanta, per forza dovere ributtarla all’esterno.”
Io ho moglie, una bellissima famiglia e ci vogliamo bene, tu sei una zitella che a quaranta anni suonati non hai ancora trovato un uomo decente. Il frustrato ed arrabbiato sarei io?
Come già ti ho detto molte volte, tu credi di essere normale, equilibrata, e tutti gli altri matti, aggressivi, frustrati, arrabbiati, non vuoi proprio ammettere che sia il contrario. Dicendoci quelle cattiverie, in realtà descrivi te stessa. E’ possibile che tutti ce l’abbiano con te? In quaranta anni non hai avuto una relazione stabile perché tutti gli uomini sarebbero cattivi; qua tanti ti contestano perché saremmo cattivi; tu saresti l’unica buona, intelligente, giusta in un mondo di idioti malvagi, malati di mente. Ti pare possibile? Non credi che forse sei tu che hai qualcosa che non va?
M, il consiglio del volontariato è buono, ma ad Esse non interessa, perché è troppo egoista e cattiva per aiutare il prossimo. Lo dice lei stessa: “emotivamente al momento non mi sento di avvicinarmi al volontariato”. Per aiutare il prossimo bisogna essere predisposti bene nei confronti degli altri, essere in pace con se stessi, bisogna avere un cuore. Una zitella acida e cattiva non ha il sentimento per aiutare il prossimo. Lo dice lei stessa che il motivo che le impedisce di fare volontariato è emotivo, non ci sono altri motivi, per esempio la mancanza di tempo.
Molti qua la criticano a ragione, sono d’accordo su come hanno descritto Esse.
Mr X, hai ragione, ho sempre detto che Esse non è normale.
Sono d’accordo con Rossana quando dice che Esse definisce cattivi, malati di mente, frustrati chi non la pensa come lei.
Però Esse ha detto una cosa giusta al commento 34:
“vuol dire che sono cosi stimolante da non riuscire a staccarmi dalle mie Lad.”
Esse, tu sei molto stimolante. Stimoli meglio di qualunque lassativo.
Kid smettila di fare lo sborone, tanto senza prove, le tue sono solo chiacchere….aria fritta.
ma va Kid chi ti caga! Curioso che tiri fuori l’aspetto fisico di Andrea a te cosa importa?Curioso anche che in ogni commento devi ribadire che esci con le ventenni, nessuno ci crede e comunque a nessuno frega, interessante vedere come un uomo NON interessato a un rapporto stabile si lamenti delle donne ma si vanti di averne a iosa tutte giovani e fighe, si abbiamo capito sei un latin lover ma che bisogno c’era di tirare in balle le solite storie?Lo so che ti annoi kiduccio ma trovati degli amici su!
ah e per la cronaca anche io sono giovane e Andrea dimostra meno anni quindi avete in comune qualcosa, almeno lui non ha donne appositamente inventate per l’occasione come fai tu.
ahhhh che ridere!
complimenti per la tua figura patetica…l’ennesima!
XD
p.s. aspettiamo i soliti fake e amichetti di merenda alla riscossa, ho comprato la nutella se ne volete, ma uno alla volta!