Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
19. Non date importanza a quello che diciamo: durante il ciclo mestruale, dopo che ci avete scaricate, dopo che la nostra odiata cognata ci ha tirato un colpo basso, dopo che siamo state scartate per un importante incarico lavorativo
20. Assicurarci che i tipi che ci piacciono sono tutti froci o tutti inaffidabili, non ci farà smettere di sognarli ancora ! Accettate il fatto che anche noi abbiamo le nostre icone !
21. Le modelle e le attrici che vi piacciono tanto sono tutte rifatte, RICORDATEVELO.
22. Se qualcosa che abbiamo detto può essere interpretato in due modi ed uno vi fa incazzare, noi intendevamo quell’ altro 🙂
23. Lasciateci ammirare gli altri uomini, e non rompete le palle.
24. Ogni volta che vi è possibile diteci quello che volete durante la pubblicità, e non nel momento topico dello sceneggiato, PER PIACERE !
25. Se siete bei fighi magari mulatti con un corpo statuario e con i pantaloni di pelle, come caxxo facciamo a non guardarvi !…
26. Quando siamo a letto e siamo stanche, vuol proprio dire che siamo stanche, e non che non vi vogliamo perchè vi stiamo tradendo !
27. Se vogliamo il dolce lasciatecelo mangiare in pace, che tanto non ci mettiamo a dieta solo perchè ce lo dite voi.
28. Se vi cibate di verdure perchè avete deciso di abolire la carne, non dobbiamo per forza diventare anche noi vegetariane. Siate buoni, su !
29. Gli alimenti essenziali per la donna sono: vitamine, proteine, zuccheri, sali minerali, fosforo, fibre. Non privateci mai di questi elementi !
30. Se continuate a dire che non sappiamo guidare, ve la faremo pagare. Dico sul serio…
31. Non vi azzardate a scegliere l’ arredamento di casa senza prima averci consultato. E non prendete decisioni importanti senza di noi. NON FATELO MAI.