Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Novembre 2014. L'autore ha condiviso 9 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Esse.
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 18 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 11 12 13 14 15 … 18 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
E’ vero il cogli0ne o la cogli0na ha scritto Everes….ahahahahah, che pirla! Non sa manco fare il troll.
@ rossana
Nn ho seguito molto il tuo discorso, forse perchè nn ho letto le 12pagine di questo thread, ho solo letto la lettera ed ho risposto.
X: Semper fidelis e sempre con gli occhi aperti! 😉
A presto, R.R.!!
Hurin,
nessun problema: va benissimo così!
buon pomeriggio!
MG bellissimi i tuoi post 119 e 120.sono pienamente d’accordo con te..e anche io vivo una condizione simile alla tua ma che tutto sommato non mi dispiace affatto! Se l’amore vero arriva lo accolgo a braccia aperte, ma se così non fosse..sarò felice lo stesso! La vita non è solo coppia..ma molto di più. E poi è così bello sentirsi liberi..ma liberi nell’anima intendo, proprio come condizione e stato mentale! Un grande saluto 🙂
ROSSANA un grande abbraccio e buon finesettimana :))
Ma perché nel mio post 109 la parola tro.. è stata scritta con i puntini, non da me?!
Amministratori un tanto al chilo.
Non capisco chi, tra l’ostinazione da mulo e la determinazione da stalker virtuale, smarona per cercare un “confronto” con chi non è gravato dal peso di un obbligo in merito.
Non capisco chi si ostina a tirare testate al muro per cercare di ammorbidirlo, e poi dice che il muro è cattivo perché le ha spaccato la fronte.
Chissà poi per quale missione divina bisogna cercare i confronti forzati. Mah. Forse si chiama pazzia.
Se di una persona si pensa il marcio, se si è sani di mente, questa persona non la si cerca, se invece si vuole cercare uno straccio di considerazione virtuale perché si è isolati dal mondo, e neanche il gatto ci caga, allora il tirare le testate al muro ha una motivazione.
Triste, ma ce l’ha. Non giustificabile, ma capibile.
E c’è poco da lamentarsi se, con nessuno straccio di intelligenza, mettiamo le nostre dita in un ginepraio, e ci facciamo la bua, Rossana.
Stai usando con Esse la stessa tattica da circo che hai usato con me.
La cerca guai a tua insaputa, certo.
Magari hai anche una casa con vista Colosseo.
Sempre a tua insaputa eh.
TSO subito.
MG, ciao.
Anche tu eri stata oggetto della mia terapia, ma dopo quel primo scambio di cazzotti con me, sei mancata dal forum per un po’ di tempo, e poi sei ritornata.
Devo dire che al tuo ritorno ho iniziato a notare un tuo diverso modo di porti con me, e con altri.
Non siamo sempre d’accordo, anzi, ma ultimamente siamo riusciti a confrontarci in maniera normale.
Tu non sei ipocrita, e questo ti va riconosciuto, anche se questo può comportare qualche lancio di piatti con gente come me.
Almeno tu giochi alla luce del sole.
Bye
vedi Valinda sono convinta che chi non sa, non può o non vuole aprirsi a sentimenti profondi, per quanto fugaci e transitori, non potrà mai assaporare fino in fondo e pienamente la gioia che questi possono darti. CHI NON E’ LIBERO DENTRO, NELL’ ANIMA, NON PUO’ GIUNGERE A QUESTA CONDIZIONE. e i sentimenti autentici spesso sono riconducibili a storie come le nostre, a storie NON CONVENZIONALI, perchè si fondano sulle emozioni, su ciò che ci viene spontaneamente dal cuore, senza “ragionamenti” e senza calcoli. Chi si SFORZA di tenersi lontano da un SENTIMENTO VERO, è incastrato nella stessa misura di chi tiene in piedi una coppia per le apparenze o per convenzione. Nel momento stesso in cui stiamo considerando in termini raziocinanti un sentimento o una passione, stiamo GIA’ UCCIDENDO QUELLA PASSIONE. Cosa resta dopo ? chissà… forse un nuovo incontro, o forse un letto freddo e vuoto in una stanza abbandonata insieme al nostro rimpianto…
si M. è vero, ti do atto che mi sento diversa in quest’ ultimo periodo, mi sento cambiata. alcune vicissitudini personali mi hanno toccata profondamente e forse mi hanno in qualche modo “resettata”… un pò come si deve fare ogni tanto con un vecchio pc 🙂 https://www.youtube.com/watch?v=GcBtvHYxRew
anche per me è piacevole e stimolante confrontarmi con te, per quanto ci troviamo spesso in “opposizione”! un saluto !
M vai sulla lettera di quella che mena il ragazzo alla guida, quella è da TSO, compreso l’ultimo fake comparso che fa pure delle minacce!
Valinda,
buona settimana anche a te.
continuo ad avere indesiderati tafani al mio sedere fuori stagione. cosa ben poco giustificabile ma capibile. è normale che si tenda a vedere i propri difetti riflessi nel prossimo. un po’ meno continuare a fare prediche virtuali come un vecchio curato di campagna sul comportamento da tenersi nell’interagire su un forum, riscavando “debolezze” già a suo tempo più che sbeffeggiate.
– se una persona non ci piace e ci IGNORA, perché continuare a starle addosso velenosamente?
– se con qualcuno ci si è scontrati e poi ci si è “compresi” e allineati, perché vantarsene fino alla fine dei tempi?
forse, PRIMA o POI, qualcuno la finirà di tagliarmi a fettine. altrimenti potrebbe rischiare di diventare uno stalker virtuale…
un abbraccio.
Maria Grazia,
“Nel momento stesso in cui stiamo considerando in termini raziocinanti un sentimento o una passione, stiamo GIA’ UCCIDENDO QUELLA PASSIONE.” – concordo e… avrei pure da aggiungere una riflessione sul tema fatta in queste ultime settimane ma non voglio riaprire la polemica.
contrariamente a quanto si può immaginare, amo moltissimo la serenità, la tranquillità e l’armonia, e… NON ho per niete forze psico-fisiche da buttare, pur dovendole conciliare con i miei limiti e i miei difetti.
buona domenica!