Amori impossibili solo per ragazze
Salve a tutte/i u.u vorrei chiedere un vostro parere e se è possibile un vostro intervento riguardante un tema che probabilmente non colpisce la maggioranza dei membri del sito ma anche per questo mi interesserebbe sapere la vostra opinione a riguardo; si tratta della stragrande maggioranza di amori impossibili , nei libri ES. : fallen, twilight…ecc.., solo dalla prospettiva femminile .
Come forse avrete potuto notare in molti altri libri fantasy di praticamente ogni genere è molto difficile scorgere il da farsi di una storia con in primo piano un ragazzo .
Cosa ne pensate a riguardo ? ( conoscete libri che invece appartengono al genere prima menzionato ? )
Lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore - Cultura - Riflessioni
2 commenti
Lascia un commento
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
▸ Mostra regolamento
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).
Scusami ma non ho capito bene la questione che poni. Spiegati meglio
@marilu: vuole sapere perchè nei libri, le donne cadono in amori impossibili. (perchè, nella realtà non è forse la stessa cosa?)
te lo spiego io: i libri, sono scritti per vendere. e cosa c’è di meglio per vendere se non un maschio belloccio e dannato e la solita bellona che fa di tuto per salvare il famoso dannato? avendo voi donne la sindrome delal crocerossina, in questi libri, ve la ritrovate elevata all’ennesima potenza. il guaio e che poi, avete la stesse apsettative nella realtà odierna, e ci rimanete male quando il famoso ‘dannato’ essendo appunto ‘dannanto’ vi usa come oggetti sessuali e v i molla per quella dopo. fanno leva sul vostro ego smisurato per vendere un prodotto. ( twilight è un prodotto, non un libro, dai.)
poi, scusami, se volevi invece aprire un dibattito su quanto sono fighi gli eroi e belle le ragazzine che popolano i libri che hanno come target di vendita appunto le 15/20enni.