Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2007. L'autore, goldusa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 5 6 7 8 9 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
sono una giovinotta di appena 18 anni , è i piu bei sentimenti nascono nell’ adolescenza , xkè pensi è vuoi scoprire cosa sia questo sentimento,mi sono fidanzata con il primo ragazzo a 15 anni , una bimnìba ankora , credevo ke lui sarebbe stato lu il continuo della mia vita , ma solo xkè nn avevo mai avuto altri sentimenti , nn sapevo cosa sarebbe suceso dopo , poi mi lasciai con qst ragazzo ero triste dicevo di nn credere più nell’amore solo x una delusione di bimba , ma poi cresci è ankora oggi mi definisco no una donna ma neanke una bimba più , ormai sto crescendo è so ke l’amore è il sentimento più bello , ma letteralmente nn si puo descrivere , io penso ke ciò ke provo ora è da 10 mesi , è amore , lo guardo e sembra smp come il primo giorno , mi annego nei suoi sguardi , mi incanto al solo sentire la sua voce , ma i bello ke questi sentimenti nn sono solo miei , sono reciproki.
l’amore è questo , l’amore è un mistero ke prima o poi entra nella vita dell’essere umano .
posso dire con questo ke io sono felice è ke ti amo dolce amore mio
mah!
Ciao,ho letto la tua lettera e ho detotto che tu come me in passato non hai capito nulla dell’amore, da quello che ho potuto capire hai una storia lunga alle spalle e credi che sia stato vero amore e quindi ancora ci pensi ci speri e sogni, ti posso assicurare perche’ ci sono passata pure io in qualcosa di simile e stavo perdendo il vero amore della mia vita per pensare sempre al passato. Ho incontrato una persona splendida che veramente mi ama e grazie a lui oggi so’ cos’e’ l’amore, all’inizio non ero convinta infatti l’ho fatto soffrire molto ma lui non ha mollato mai. Oggi sono felicemente sposata con lui e non l’ho cambierei per niente al mondo. L’amore non e’ una cosa astratta l’amore e’ concretezza e se e’ vero amore niente nessuno puo’ distruggerlo!
L amore???? si si l amore!!! poche persone sanno che cos è davvero!!molte persone credono di saperlo ma si sbagliano!!io non ho capito ke cos è proprio del tutto!!ma forse quel poco l ho capito.. bhe io credo ke l amore è condividere tutto cn un altra persona senza avere segreti e misteri!!ma non capisco xke quanedo si crede di essere amati e di amare si rimane quasi sempre delusi di quello ke si ha ottenuto..forse perchè ttt siamo egoisti e vogliamo il massimo dalle persone a cui diamo il massimo..ma puodarsi ke quella persona ke condivide tutto cn te pensi la stessa cosa..xke noi ineffetti non ci accorgiam ke delle xsone danno il massimo x noi!!bhe l amore è cm una poesia cn delle rime dolci ke ti fanno sorridere e ti fanno stare felici…ma x me l amore ha bisogno in se ank di un po di amicizia..e quando ci si litiga di comprensione..xke due persone non si capiranno mai del tutto anke se si crede questo..una persona allo stesso momento è uno è nessuno ed è centomila..si si ha proprio ragione pirandello..!!bhe io ho ankr 16 anni..sn piccola..ma credo ke l amore sia proprio cosi e detto in poche parole ke siaun mistero ke pochi capiscono ..ke si capiscono ma non del tutto e quindi un sentimento misterioso.un sentimento ke nn ha un significato vero e profondo..ma s un stare insieme e condividere le cose belle e le cose brutte..amore???o fantasia???oun sogno di essere amati?? non si saprà mai ..chiedetevelo e pensateci bene se credete ke l amore si proprio cm lo immagginate..ciao ciao
Ciao Lauretta, sai hai dato una definizione davvero bella d amore,molto matura…complimenti!
Però…meno stile sms…laprossima volta… ;oP
ho avuto qualche storia, ma ancora non ho trovato l’amore,quello vero! eppure ho una grande voglia di essere amata e di amare.. in fondo non so se esista veramente,ormai chi ci crede all’amore eterno,incondizionato? a diciasett’anni dovrei sognare,dovrei crederci di più! purtroppo penso che tra un milione di coppie, solo due vivano un amore sincero..
vorrei tanto credere nel mio futuro, uscire e trovare l’uomo giusto..ma dov’è? forse a londra, a parigi o in quale altro luogo sperduto della terra? proprio oggi ho visto sul comodino di mio papà un libro intitolato “come riconoscere l’altra metà della mela,evitando il bruco” ..probabilmente qualche bruco l’ho già incontrato per strada e chissà ancora quanti ne dovrò conoscere per raggiungere la mia metà!
sogno l’amore perfetto,l’uomo che sia capace di darmi tutto il suo amore, comprensione e sincerità…dopo tante delusioni e sofferenze passate credevo che una porta si fosse ancora aperta, che una possibilità di ricominciare ci fosse ancora…invece ora mi rendo conto che non é piu cosi, che forse e stato un errore ricominciare, la ferita si é ancora aperta…forse lontano ce ancora una possibilità di rimediare, pero mi sembra tutto inutile, ho perso le forze di lottare, vorrei solo dimenticare andarmene via lontano e non dovere piu pensare…non conoscevo il vero significato della parola ”amare”, ora invece mi fa solo paura… ho sempre pensato che amore fosse accettare l’altra persona cosi come era per i suoi pregi e diffetti… invece io devo cambiare radicalmente x essere amata, ho pure il mio grande amore svanirà… e giusto tutto questo?
Ho Sognato a lungo questo giorno guardo gli altri ragazzi e possono essere belli quanto vogliono ma nella mia testa ci sei solo tu..vorrei dirtelo ma nn ci riesco..MARIO..IO TI VOGLIO con tt me stessa..TI AMO..
In questo momento faccio fatica a credere nell’amore, o forse nell’amore vero…non so mi mette paura…ho ancora una vita davanti e chissà che non soffrirò di nuovo, credere in un amore che alla fine non si rivela tale, come farò a fidarmi ancora di qualcuno? Le storie possono finire anche quando tutto va bene, finisco quando ci sono i primi accenni di crisi, finisco quando ci sono tradimenti…vivere con la paura che ogni amore ci sia una scadenza…con ti tempi che corrono, al giorno d’oggi è così…
Il fatto Math è che se non si rischa non si ha l opportunità di amare, che è la più bella che esista al mondo…le tue paure sono anche le mie, e per adesso ha ragione, ma presto quando meno ce lo aspetteremo ameremo di nuovo e ci prednerà così tanto che non penseremo più al dolore passato ma solo a goderci il presente!!
Un abbraccio forte forte, Isis