Salta i links e vai al contenuto

Cos’è l’amore

di goldusa
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Cos’è l’amore

La lettera ha ricevuto finora 239 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6 7 24

  1. 41
    frency -

    Io credo ke l amore esista xkè sin dall antichita tutti gli uomini hanno provato e vissuto l amore come il sentimento piu bello esistente sulla terra…. se avete sofferto o siete stati/e fregati/e non vi arrendete non mollate tutto x un semplice sbaglio… L amore è proprio dietro l angolo che vi sta aspettando… L amore puo farvi rinascere dandoti tutte quelle emozioni ke fino a prima non avevi saputo provare… L’AMORE é TUTTO…. L’AMORE ESISTE…

  2. 42
    Kikka -

    Ciao Isis.. ti rispondo alla volta precedente.. lui è andato a dire in giro ke della sua morosa nn le ne frega niente e ke si sta innamorando veramente di me… io nn capisco + nulla… è andato da mia sorella e gli ha kiesto se sn fidanzata, se mi piace qualkuno, e altre informazioni su di me…. secondo te devo parlargli o lasciarlo perdere?!? spero ke mi risponderai!!!! ciao ciao un bacio

  3. 43
    federica -

    ne parlano nelle canzoni ,nelle poesie, nei film…..ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa…l’amore nn esiste ..potrebbe anke darsi che sia eterno finke dura….IO VOGLIO AMARE ATTENZIONE….PERO’ VOGLIO UNA XSONA CHE M ACCETTI XQUELLO CHE SN..

  4. 44
    StEfAnIa -

    Io ho solo 13anni nn ho molta esperienza riguardo a questa materia..ma penso k l’amore sia il sentimento +grande,+intenso ed importante k un uomo possa provare della proria vita.Molte xsoni spesso dikono k nn credono nell’amore o xkè hanno paura di restare ferite o xkè prorbabilmente il loro cuore è già stato segnato da una cicatrice indelebile;in parte gli dò ragione xkè è normale k all’inizio si abbia un pò di paura,ma nn si può avere paura in eterno..bisogna lasciarsi andare xkè credo k ogn di noi in una parte del mondo abbia la propria anima gemella dobbiamo asp k arrivi e nel frattempo essere pazienti…xkè credetemi nn c’è kosa+bella k essere innamorati!

  5. 45
    Giuliana... -

    purtroppo l’amore esiste, ma nn sempre le cose vanno come vogliamo o come speriamo, anzi spesso è il contrario, ma si continua a sperare. A sperare in quel vecchio amore che tanto ci ha fatto sognare, che ci ha fatto piangere e sorridere. Amo un ragazzo da un paio d’anni, la mia migliore amica adesso sta con lui, io invece da 1anno sto con un altro. Adoro questo ragazzo, ma non è lui il mio sogno. La mia vita, il mio primo amore è il ragazzo della mia migliore amica. Ora detta così sembra una cosa sbagliata, ma “tanto tempo fa” era la cosa più giusta che ci poteva essere.
    E alla fine io continuo a sperare, sapendo che è inutile…perchè lui la ama, lei lo ama e io anche. Ma loro stanno insieme! E io sono sola. O meglio! Senza di lui. Ma l’amore esiste, perchè comunque io amo lui, lui ama lei e lei pure e poi c’è l’altro lui ke ama me, il mio ragazzo…Si..L’amore esiste…=)

  6. 46
    Lady -

    Salve ragazzi, ho un problema…sono molto confusa. Sono fidanzata da tre anni con un ragazzo e da qualche tempo sono confusa, mi trovo in uno stato di tristezza. Ho paura di nn amarlo più…l’ho sempre considerato un ragazzo perfetto, adatto a me, siamo molto cmopatibili, ma negli ultimi giorni sono nervosa, mi sento confusa. Eppure quando lo vedo, quando siamo insieme sto benissimo….secondo voi cos’è? aiutatemi vi prego! Io desidero continuare a stare con lui ma perchè faccio questi brutti pensieri?

  7. 47
    Alessio -

    Ciao a tutti mi chiamo Alessio sono di Roma e sto vivendo una situazione abbastanza complicata! poco tempo fa ho lasciato la mia ragazza per mettermi con la mia migliora amica che trall altro è fidanzata! Per un periodo sono stato con lei di nascosto alle spalle del suo ragazzo! purtroppo la merda sale sempre a galla quindi potete pensare cosa è successo il suo ragazzo c ha sgamato e ha lasciato lei. Io potevo dire juù finalmente l ho tutta per me e posso uscire allo scoperto! manco per c....,lui nn l ha lasciata in realtà si è preso un momento di pausa e lei giustamente sta con me nascondendomi che è ancora innamorata di lui anche se per me è solo abitudine nn è amore se no questa situazione nn si sarebbe creata! comunque ieri io l ho incontrata gli ho detto che il ragazzo voleva rimettersi con lei , volete sapere come mi ha risposto? ” che te fraga tanto finchè nn lo fà potemo sta insieme”. Cioè io ciò 20 anni ma che posso sta dietro a una che me dice cosi? Il bello che credo di essermi innamorato di lei! Io ieri c ho litigato ma lei ci sta male e vuole stare con me, purtroppo l alessio amico deve aspettare per lei io nn sono una marionetta ho dei sentimenti! Credo che l amore sia comunque una cosa stupenda, ho si vissuto giornate da far schifo ma ne ho passate altre che le compensavano! Per conoscere il vero amore ci vorrà molto tempo sicuramente non è ora ma nemmeno lo stò a cerca me vojo gode la vita! Però sotto sotto spero tanto che la situazione con questa ragazza si rimetta a posto perchè ce stò popo sotto! Pregate per me anche se sò come andrà a finire! Non perdete mai la fiducia l Amore esiste ed è molto bello! se succederà qualcosa di bello vi aggiornerò! un bella pe tutti. Ale

  8. 48
    Lady -

    Salve…sono sempre io..oggi mi è successo di uscire con lui a fare shopping (che per me è bellissimo)ma nn ero contenta..marò quanto ci sto male…io penso che sia solo un periodo brutto e spero tanto che il mio amore per lui nn c’entri nulla…ma sto malissimo,lo guardo e vorrei piangere e stringerlo forte per abbandonare qst brutti pensieri…lui è meraviglioso ma perchè sto così?vi prego rispondetemi, ne ho troppo bisogno,io credo di amarlo ma che è tutta stà situazione? cosa devo fare?grazie. aspetto le vostre risposte….

  9. 49
    anonimo -

    Lady non ti preoccupare, per voi donne è normale essere così. E pensa che non è ancora finita…anche quando sarai sposata sarà sempre così. Perchè voi donne non capite una mazza di amore perchè siete viziate sin da piccole ad avere tutto quello che desiderate ma quando crescete siete confuse perchè non capite più perchè non tutto è alla vostra portata. A voi serve qualcuno o più uomini che vi facciano sentire sto cacchio in persona. Anche quando sarai sposata e avrai dei figli ti servirà sempre qualcun’altro che non sia di tua “proprietà” per farti sentire importante. Probabilmente ora sei nervosa perchè hai solo lui.
    E mi fermo quì per non sembrare troppo maschilista anche se non lo sono…pensa te…

  10. 50
    Isis -

    Scusa Kikka
    Ti rispondo ora….
    spero non sia troppo tardi…
    Da ciò che scrivi a lui piaci ma aspetta che lascia la sua ragazza..sennò sarai incolpata di cose che in realtà non ti riguardano visto che è lui ceh dice queste cose..l importante poi è che sia vero quello che dice in giro…perchè alla vostra età è facile mandare in giro voci non vere solo per prendere in giro l altro/a…cautela dunque..

Pagine: 1 3 4 5 6 7 24

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili