Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2007. L'autore, goldusa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
l’amore è una forza che ti invade l’anima e il cervello..l’amore è vita…l’amore è rischio…l’amore ti fa sentire libera…cancella dalla tua mente la razionaliotà…l’amore ti cambia…ti fa sentire felice…l’amore sei tu e lui in una sola persona..l’amore è confrontarsi…capirsi..discutere…l’amore è affetto..sentimento profondo…l’amore è la cosa più bella del mondo se è vero!
L’amore? Cos’è? L’amore nn è Nnt, nn esiste, le persone dicono ti amo ma nn sanno il significato lo usano come una parola uguale alle altre… L’amore è solo una parola e basta, ed è 1 cosa k invece di farti stare bene ti fa soffrire… Questo è L’amore
l’amore è la cosa più complessa che possa esistere, si impara negli anni, e a forza di provarla con una persona non vediamo più complicazioni;l’amore è sentirsi a proprio agio cn una persona. non bisogna aspettarlo, perchè come la persona che amerai sa solo sorprenderti. e’ spettacolare ma è anche il peggior nemico. l’amore non va descritto perderemo ore a farlo, e di ore non ne vogliamo perderne se siamo innamorati, vogliamo vivere fino in fondo tutto ciò.
L amore e la cosa + bella ke esista e sl le persone buone di cuore,quelle ke darebbero di tt e di + possono comprendere cos e veramente l amore,anke se a volte fa soffrire,ma e cmq una kosa stupenda ke ti fa scoprire un mondo nuovo pieno di emozioni,l amore apre il cuore e basta x alcuni carta e penna x scrivere i loro sentimenti in lettere,poesie,pensieri,x altri bastano amici x altri bastano sl qualke gioko e credetemi nn esiste kosa + bella dell amore xk apre nuovi mondi e porte ke prima nn conoscevati,prima nn accessibili
l’amore come si puo’ dare una descrizione di un sentimento cosi grande e profondo. si puo solo pensare di arrivarci a parole e a descriverlo devi viverlo sulla tua pelle. puoi definirti innamorato quando stando vicino al tuo partner ti senti come in paradiso tutto sembra svanire i problemi le angosce e ti resta solo un senso di pace e tranquillita’ amore e quando ti basta anche una sua piccola carezza uno suo sguardo per farti stare bene. e confrontarsi discutere litigare . perche fa parte del amore… limportante e la cosa piu meravigliosa e quando si litiga e dopo poco e come se nn fosse successo nulla anzi vi sentite ancora piu legati perche e come se foste due calamite attirate luna dall altra ed e inevitabile nn avvicinarsi perche e una cosa incontrollabbile . lamore e avere profondo rispetto profonda fiducia .lamore e avere la consapevolezza che qualunque cosa accada stando luno al fianco dell altro si possa superare qualunque cosa qualunque ostacolo e esserci sempre nel bene o nel male .vicino alla persona con cui hai scelto di intraprendere un viaggio ,che se e con il vero amore ti lascera ogni giorno senza fiato ti stupira di giorno in giorno di riempira il cuore di giorno in giorno…daresti e faresti qualunque cosa per la persona che ami . solo per vederla felice per farla felice per renderle in viaggio che state facendo in piu unico e meraviglioso di tutta la sua vita questo per me e lamore .. bb ..
Amore…nessuno davvero sa cos’è…l’amore lo provi solo quando trovi la persona giusta…quella persona che ti assomiglia…noi tutti ne abbiamo una…di certo una volta la incontreremo…anche se non ce ne rendiamo conto…io credo molto nel filo rosso dell’amore che lega insieme due persone..in eterno..io ho 13 anni e sono adolescente,qualcuno può pensare:”cosa ne sa lei della vita?” sapete io conosco delle persone che pensano di essere davvero innamorate e non lo sono oppure persone che praticamente cambiano il loro compagno dopo una settimana solo per farsi vedere oppure perché avevano solo voglia di avere un compagno…quelle persone fanno solo soffrire…perchè non aspettano?…loro pensano che stando con tanti ragazzi tutti a sieme prima o poi la loro anima gemella arriverà..ma invece non è così..non è proprio così che funziona…perchè far soffrire delle persone prima trattandole dolcemente e poi lasciandole…non ha senso…io in questi 13 anni diciamo che non ho mai avuto un ragazzo,ma non perchè sono brutta o sfigata ,come dicono in molti, perché molte persone si sono dichiarate a me…ma sapete perchè io ho rifiutato? Perché non volevo farle soffrire…sapevo che non erano la persona giusta…la mia anima gemella…io non voglio far soffrire le persone per un sentimento che sì magari in quel momento provo per loro…ma poi scompare…l’unica persona di cui sono sicura che il mio sentimento non cambierà mai sarà la mia anima gemella…pensate a questo….perchè io alla fine la mia anima gemella l’ho trovata..non siamo fidanzati ma siamo amici da ben 8 anni e non ci siamo mai traditi..MAI! Questo è il vero amore..
L’amore è solamente una gran fregatura, punto e basta.
L’amore per me e quello che ti fa provare mille emozioni io lo capito a 21 grazie a una persona inaspettata e importante che mi a ridato la felicità che avevo bisogno.. Anke se certe volte si soffre ma da li si capisce che c tieni veramente!! Ma non e mai come vuoi,e la sto perdendo!! Come faccio a riprendermelo..
L’amore e’ un usuraio,ti da’ cento,per poi tornare un giorno a riprendersi mille.