Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2007. L'autore, goldusa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 9 10 11 12 13 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
È la generazione che cambia, in peggio purtroppo, non esistono e non esisteranno più gli amori di una volta
Non idealizzare Math, però, in passato c’erano problemi anche peggiori in coppia e toccava passarci la vita intera, la generazione dei nostri nonni ( ho 29 anni, mia nonna ne ha 90) si sposava con matrimoni per lo più combinati…eramolto peggio…credo ce la generazione buona( si fa per dire) sia quella dei nostri genitori, ma anche li dipende, secondo me, da incontranze perchè il fatto è capire se la persona che abbianìmo di fronte la amiamo davvore,se siamo pronti a prenderci la responsabilità di amare tutta la vita la persona che abbiamo scelto, e se ne siamo in grado noi di farci stare l altra….
Ê che vedo e sento troppo schifo in giro. Probabilmente quasta delusione mi ha fatto un pò aprire gli occhi. Cmq non metto in discussione quello che dici Isis, in passato c’erano problemi più seri, ma fatto sta che non mi sorprendo che gli amori delle generazioni passate erano più maturi e duraturi.
l’ amore per me è quella cosa che quando la mattina ti svegli ti fa amare qualunque cosa tu veda e te la fa apprezzare per quello che è, sia che sia un biscottone sia un topone…. ragazzi bisogna amare perchè chi ama non odia e vuole amare… evviva l’ amore!!!!
le amore é amare senza tempo senza scelta amare te stesso e i altri.nn so ke significa x ogni cosa un sentimento diverso ma de amore esiste solo uno quello puro con la anima.l amore é soffrire, sorridere,follia,é una emozione senza spegiacione.nn se spiega ma se prova.
io ho amato nella mia vita e adesso che mi sono lasciata con il mio ragazzo posso dire che per me l’amore e duro violento e ti fa solo soffrire allora mi faccio sempre qusta domanda cos’e l’amore ? e finalmente l’ho capito
@Er topone… quello che descrivi non è amore è infatuazione…l amore è altro… è affrontare tutto ogni giorno con la consapevoleza che chi ti sta al fianco lo fa anche quando va male, anche quando vuoi fare da te ma se serve laltro c’è…èmolto ma molto più complicato di come sembra.. di questi tempi la gente è più vigliacca, meno matura e meno orte di un tempo e infatti si vede….
per me l amore è una sensazione belissima che ti fa soffrire ma che ti fa anche felice è molto importante l amore..io lo so perchè ho amato state attenti a dire la parola ti amo
isis sono perfettamente d’accordo con te i/le ragazzi/e di oggi non sono abbastanza maturi e forti…adesso pensano molto piu all’aspetto fisico e al rapporto sessuale e non pensano a capire se la persona che hanno di fronte puo essere davvero per loro il vero amore..e poi yani secondo me chi non soffre chi non sta male anche per una piccola lite significa non ama davvero…
l amore è un sentimento irrazionale,ma purtroppo i ragazzi di oggi sono troppo vigliacchi.si fermano davanti al primo ostacolo,che uomini però vero ragazze””…