Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 14 Settembre 2007. L'autore, goldusa, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 24 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 … 8 9 10 11 12 … 24 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Me ne frego del tempo se dovrò rimanere da sola senza una persona accanto non mi spavento ne me ne rammarico…se non mi risolvo da me come potrò mai amare veramente e serenamente qualcuno? Vale la pena mettere la maschera della normalità pur di non rimanere soli?
Non credo, io sono una persona onesta con se stessa, non posso ignorare i miei problemi e tirare avanti perchè il tempo passa in fretta, non ho ambizioni familiari, non ho voglia di figli o altro, sono delusa da me stessa per non esserne uscita prima…ma non voglio ferire nessuno nel mio cammino, la persona che mi ama voleva aiutarmi risultato mi sono sempre più chiusa e l ho sempre stimato male….se non ricomincio da me dove vado?
io sta da quasi un anno con un ragazzo kmai dimostra di provare apre x me e questo mi fa soffrire tanto e riflettere… delle volte mi tratta male e non mi calola k fare..??
Isis sei una donna intelligente e si vede da come parli. Spero che tu abbia solo problemi gravi di amore. Non voglio intasare questo spazio dedicato all’amore ma mi piacerebbe parlare con te ancora. Se ti va di parlare scrivimi, echo_lab@libero.it altrimenti ci risentiamo quì.
Ciao
perchè perchè devo soffrire x lui
Ciao a tutti! Vorrei tanto chiedere a tutti quelli che sono felici, che sono fidanzati, come capiscano di amare l’altra persona, anche se sono trascorsi alcuni anni come si capisce che si ama ancora e che non si tratti di abitudine. Grazie
Secondo me l’amore è un sentimento che non è facile da capire pienamente..ci sono tanti amori..e sono tutti diversi a mio avviso..per quanto possano essere simili sono diversi l’uno dall’altro..ma il bello dell’amore è che ti sorprende sempre di più..il tuo cuore ti parla ti dice di far cose verso quella determinata persona che tu nemmeno immaginavi che potessero accadere un giorno..e poi secondo me nell’amore non bisogna mai chiedere..sennò a quel punto non credo che sia amore..ma sforzarsi nel pensare che quella persona ti debba amare per forza..cioè una convinzione mentale..poi vabbè dipende dalle situazioni..non sò se il concetto l’ho esplicato bene… Quando sento al telefono la mia ragazza..stacco..rido..sono pieno di gioia..e lì capisco che davvero la amo..uno tra i tanti modi con cui puoi capire..
Secondo me l’amore e una ca….a… ciaooooooooo
Non ricordo chi disse ( una persona famosa, un grande scrittore forse…non ricordo) che l amore dipende da ciò di cui abbiamo bisogno, si ama chi ci da ciò che vogliamo, se cessa di darcelo amiamo altro…
Cinico coem ragionamento..ma in questo periodo…da quel che leggo…ho la vaga impressione che sia vero in certi casi..
Si Isis, quella frase ha un fondo di verità. Probabilmente se una persona non da l’affetto, le attenzioni, il calore di cui uno ha bisogno non siamo più felici e magari non amiamo più diventando così solo “dipendenza affettiva”…no?
Gia……….,perchè in fondo a tutti piace sentirsi amati…in un modo o nell altro…stare al centro dei pensieri di qualcun altro ci fa sentire meno soli e più importanti, se pensassimo a darci importanza, senza scadere nell egocentrismo ovvio, forse vivremmo meglio le nostre storie d amore…questomodo è troppo complicato, troppo frenetico per un amore, l amore ha i suoi tempi e i suoi spazi, va a rilento ed esige tempo…noi non ne abbiamo più in certo qual modo….è anche lì il problema, non si ha più tempo per se stessi, figuriamoci per gli altri…
che tristezza di mondo