Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Febbraio 2016. L'autore, Honey, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
A volte all’improvviso anche perche questo periodo non stiamo litigando lui non me ne da proprio modo. Ad esempio stamattina si è presentato anche con la mimosa e non riesco a starci lontana.se penso che non è con me mi manca il respiro, a volte mi sveglio anche cosi e certe volte invece no. Non riesco a capire sto soffrendo troppo. appena puoi Rispondimi anche ai commenti su.perfavore
Però a volte piango anche cosi appena mi arrivano questi pensieri.
a volte ho anche bisogno di stargli appiccicata come una cozza nonostante ciò mi succede cio
Ragazza….ti spieghero’ in giornata altre cose… Per ora ti posso dire di stare calma…stai reagendo come reagiscono tutte le persone che hanno il doc…come te…confusione mentale agitazione..tacchicardia attacchi di panico..ansia, richiesta di continue rassicurazioni e conferme,rimuginamenti mentali continui e convinzioni sbagliate..perché è tipico del DOC crearti questo malessere e disagio..ha il potere di renderti incapace persino di distinguere quello che è giusto da quello che non lo è
Quello che è vero da quello che invece non lo è…
Sei solo all’inizio di questa cosa e capisco il tuo spavento..il tuo smarrimento e la sensazione totale di disagio e i sensi di colpa che hai..è tipico delle persone all’inizio che soffrono di DOC….
Ti dirò altre cose..ma per ora cerca di stare calma..più ti agiti e più si rafforza!
La certezza è che sei una brava ragazza e che ami il tuo ragazzo e non vuoi perderlo…mettiti in testa e dentro l’_anima questa certezza… Ma dovrai combattere con un altra parte di te…una parte che vuole convincerti che non è così che ti fa fare pensieri brutti …che vuole a tutti i costi confonderti….è la tua parte che soffre di DOC quella ..non è ATTENDIBILE..
NON È LA VERITÀ QUELLA! ED È LA PARTE CON CUI DOVRAI IMPARARE A LOTTARE…
Parli come una persona che ha sofferto di DOC con la propria persona amata e ne è uscita vero?
Grazie comunque e se potrai spiegarmi altro mi aiuteresti molto. A volte mi viene la paura atroce che non provo più nulla o che non sono più attratta da lui, non mi sento felice a volte mi chiedo se il problema è lui ma poi cerca sempre di farmi felice in qualsiasi modo mi sta vicino e mi ripete sempre che sono la donna della sua vita. Lui è un ragazzo straordinario, ma perche allora non riesco ad emozionarmi come mesi fa o a fare l amore? Quando succede mi piace ma sono spaventta e quando non succede mi spavento del perche non succede. Ma perche il DOC fa tutto ciò? Come si fa a distinguere un di s’innamora mento dal DOC. Tu Sofia come hai fatto anche a distinguerlo nel mio caso? Per favore rispondi appena puoi e darmi più informazioni possibili.
Quando a volte l ho vicino mi sento a disagio e penso ripenso se la soluzione è lasciarlo ma quando poi ci penso soffro e piango come una matta. Aiutami.
Il mio sogno è di tornare ad emozionarmi con lui
C’é differenza tra l’amare l’amore di qualcuno e amare quella persona.
Io non amo il suo amore me lo sono messo dentro casa non ssapendo quello che poteva darmi o come poteva trattarmi me lo sono.messo dentro casa un anno fa una settimana dopo che ci siamo conosciuti perche mi è piaicuto e perche con il tempo ho amato lui nonostante alcuni lati del suo carattere non li sopportavo e sono rimasta con lui perché me ne sono ugualmente innamorata. E su questo nonostante come sto ne ho la certezza. Sono sempre stata sensibile ma non sono mai riuscita a stare con una persona se io non potevo dargli nulla e se cerco sempre di farlo felice anche ora che psicologicamente non sto bene ê perche amo il suo sorriso e anche i suoi difetti . ho già abbastanza dubbi che sto cercando di risolvere, siccome mi è stato diagnosticato da uno specialista questo Doc, vorrei parlare con chi sa ciò in relazione a questo problema , con chi ci è passato e poi è guarito. Accetto e rispetto commenti altrui per carità, non critico e non giudico nessuno ma sono già fragile di mio e con il problema che ho ancora di più non mi servono altre frasi che possono “non aiutarmi”
Ragazza…come stai?
Un po meglio?
No 🙁 tormentata