In amore vince chi fugge?
È indeciso tra me e un altra donna. Fuggire? Combattere?
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2012. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Cielo.
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni
In amore non vince o perde nessuno. Se si ha la fortuna di incontrare una persona speciale a cui dedicare se stessi nella fiducia più sincera potrà vivere a pieno la propria esistenza.
In fondo vi é un vecchio detto che dice: La fiducia può uccidere o rendere liberi.
in amore perde chi crede illusoriamente che l’amore romantico possa esistere
cmq se proprio vuoi un consiglio…si…fuggi. se ti po’ consolare sapere che lui ti amerebbe solo se tu non l’amassi…allora buona fortuna
Fuggi da chi è indeciso!
Bisogna combattere per chi merita, per chi ci vuole davvero senza troppi dubbi.
Io fuggirei restando in finestra a vedere cosa succede…..se tiene a te lo dimostrerà e sarà un interesse probabilmente autentico….diversamente….che vada dall’altra donna….cosa hai perso????
“E’ indeciso ” ????
Fuggi.
Leggo questa e anche la tua prima lettera….
Ma…mica ho capito…
Sei tu che sei indecisa perchè ami due uomini contemporaneamente ma uno dei due lo vedi titubante, oppure è uno dei due ‘lui’ che ama due donne nello stesso momento però non sa scegliere, e quindi le tue indecisioni derivano da questo e sei nel dubbio se fuggire o combattere?
Oppure è lui che ti vede indecisa e quindi diventa indeciso anche lui, ma tu lo percepisci come sue titubanze, ma in sostanza siete due indecisi e nessuno dei due sa che fare?
Oppure è lui che ti vede….ecc…ecc….(altre 2 ipotesi matematiche…ma non mi dilungo)
Per favore chiarisci che non si può stare con questo dubbio.
Se qualcuno dei lettori ha però capito tutto sia cortese di spiegarmelo.
Mau.
Qualunque scelta tu faccia non ti buttare troppo, non affidarti mai completamente. Vuoi rincorrerlo? Fallo ma non credere al 100% che lui sarà tuo. Non rimanrrai troppo delusa, chi si prepara al peggio le sa vivere le batoste improvvise.
in amore si perde e basta,punto,se uno è indeciso tra due donne non vuole nessuna delle due,non stare ad aspettare i suoi comodi,se ti vuole ti cerca.Io credo comunque che l’amore si stia estinguendo,non ci sono tattiche,non ci sono guide sull’amore,se ami soffrirai e ogni volta che provi ad aprirti ti trovi l’ennesimo fallimento davanti.
se la persona non è in grado di sceglierci ad occhi chiusi meglio fuggire. non ne vale la pena. un abbraccio
potresti anche farlo felice. un bell’incontro a 3 ( ufficiale) lui di sicuro apprezza.
fesserie a parte.. chi fugge scappa. fuggire nn risolve nulla. e se lui è indeciso tra due donne. vuole solo bombarvi, ma nn ha ancora deciso quale delle due, altrimenti nn sarebbe indeciso. e tu vuoi lottare per uno che si mette a scegliere tra due donne? mah…. senti.. lo ami? se lo ami, devi essere tu a scegliere. lo prendi e gli parli. lui è indeciso? bene. lascia perdere. sarà sempre in bilico tra te e qualcun’altra.
hey sarah… come va come stai? ti vedo un po piu pessimista del solito, che succede?