Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 20 Novembre 2013. L'autore ha condiviso 12 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore liebe.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
FORSE. Vuoi un grado maggiore di certezza? Trovatelo. Ma non vedo dal tuo post i presupposti. In ogni caso io spero che ti vada dritta, varrà poco, però.
Il mio ex da ragazzo da sposare (anche se non gli ultimi tempi) si è trasformato nel mio persecutore. Mi manda messaggi con insulti, ha diffuso voci cattive sul mio conto. Io che sono scema ho gli attacchi di panico e perso peso. Che dire? Sicuramente è un immaturo e anche parecchio cattivo, ma sono io quella a cui ha rovinato la vita. Lui se la spassa raccontando in giro cose cattive su di me e dicendomi tramite messaggino che gli faccio pietà. Non so nemmeno perché mi ha lasciata e da dove arrivi questa cattiveria. Mi domando chi era quello che ho accolto con tanto amore nella mia famiglia e che ha dormito nel mio letto. Sicuramente avrò fatto tanti errori, ma questo non lo auguro al mio peggior nemico. Un incubo. Sicuramente mi sono innamorata di una proiezione di lui che mi sono costruita in testa, perché nessuno che ha amato veramente si comporta in questo modo schifoso.
Inutile dire che per me l’amore non esiste. Vorrei tanto crederci, vorrei anche che un ci sia un dio da pregare; ma sono arrivata al punto che non c’è un limite al peggio. Non esiste amore, non esistono rapporti duraturi, non esiste voler bene. Non esiste niente di niente. Forse solo i nostri genitori ci vogliono davvero bene; gli altri ci usano a loro piacimento, recitando finché fa comodo loro. Io so che molti di voi penseranno che io sia una pazza disillusa, so che ho ancora molto da imparare e da vedere, ma inutile dire che ne sono convinta e ci credo fortemente. Mi piacerebbe che ci sia un dio che accorra in nostro aiuto perché vorrebbe dire che c’è ancora qualcosa in cui sperare. Le persone potrebbero cambiare e perdonare. Invece nulla di tutto ciò è vero.
scusami ma a che servono queste tue lettere autoreferenziali? per autocelebrarti di quanto sei brava ad amare quest’uomo? mah, non ne capisco il senso.
Ah certo é leggittimo k un uomo tradisca unaa donna per sesso…se la tradisci non la ami.punto. purtroppo sono tutti squallidi come te…hai bisogno per forza di un altra fi.. senno non vivi? Te l ha detto il dottore di tradire? E non pensi k forse se la tradisci,sarà lei a lasciarti? Accà nusciun é fess eheee
cam ha scritto delle lettere qui che manco Maria de Filippi a c’e posta per te , non riceve…ogni commento e rivolto a quel ex suo che fra l’altro , managgia lo capisco benissimo…stare con una cosi lagnosa che parla continuamente eil massimo! meglio che sta lontano….cacchio, ogni letterea che ariva, ci sta pure il intervento di questa che ci parla di sto suo maschiaccio….tanto ridicola,…se fin’adesso mi facevi pieta, ora mi fai sorridere…cam , piu o meno per quando ci prepari un nuovo titolo di storia di delusione?
Carissima Alina, non credo tu sappia cosa sia la sofferenza, così come la depressione ed i problemi di stima ma sopratutto la capacità di amore immenso connessa ai sensibili come cam altrimenti non parleresti così, daresti un consiglio di forza o staresti zitta.Se i racconti di Cam ti infastidiscono magari a qualcun altro invece sono utili per condividere un dolore comune dunque vedi di moderarti nel giudicare chi ha un percorso o carattere diverso dal tuo, credo che la mission di questo sito sia presentarsi e raccontarsi per dare sfogo a sè stessi e condividere una voce interiore, siamo tutti qui per questo.
Uffy credo che il tuo commento n. 14 sia riferito a me. Se é cosi ti prego di cercare prima di comprendere ciò che viene scritto e poi eventualmente commentarlo. Io non ho scritto che sia legittimo tradire. Anzi, penso che tradire sia la cosa più becera e meschina di questo mondo. Ho semplicemente scritto che gli uomini (diciamo la maggior parte) non lasciano e cancellano un (vero) amore cosi come fanno la maggior parte delle donne. Ho scritto che invece spesso tradiscono per sesso e si comportano (spesso) da vigliacchi. Non ho scritto che sia legittimo farlo. Ho semplicemente voluto rimarcare una sostanziale differenza. E neanche ho scritto che non sia giusto lasciare chi tradisce. E poi, dulcis in fundo, di prego di non attaccare una persona prima di conoscere almeno un po’ del suo pensiero. Mi hai dato dello squallido perche sarei uno che tradisce. Be’ uffy sono stato venti anni con mia moglie e le altre donne neanche le guardavo. E sai oerche’ ? Perche l’amavo e, soprattutto le volevo bene, ciò che manca davvero nei rapporti di oggi, in cui ci si innamora, ci si infatua e ci si disamora. Ma non si vuole bene.
Cara alina,
non rispondo ai tuoi insulti e provocazioni.
@alina
non hai capito un accidente di quello che è il sito.
Liebe un consiglio,spera che le cose che hai scritto le pensi anche l’altra tua metà..