Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 3 Febbraio 2014. L'autore ha condiviso 5 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ele80.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Per me ELISH ha ragione! La penso anch’io cosi! Quoto tutto! E comunque sia l’innamoramento é una cosa molto diversa dall’amore… L’amore viene dopo, e non é detto che scatti dopo l’innamoramento, per cui come si puo dire che era quello giusto in una frase primordiale?
Un ragazzo che conosco bene, ha sposato una nel giro di un anno, conosciuta in un locale, veniva fuori da una storia lunga un decennio, si lascia con la fidanzata storica (bella e intelligente) e nel pieno del suo disorientamento piu totale, dopo due-tre mesi trova una tipa nuova, dopo altri due mesi fissa la data del matrimonio, ed entro l’anno si sposano! Cioé sposa una sconosciuta, solo perche in preda alle sensazioni idilliache che l’innamoramento ti dà, fa ipuna scelta importante! Risultato? Sono sposati, lei si vocifira che gli faccia le corna, lui girovaga sempre solo, trascurato, cupo…. Nessuno gli chiede nulla perche lui stesso devia il discorso e preclude ogni domanda! Secondo te ELE80 si sarà sbagliato???? É davvero felice? O forse forse doveva valutare meglio il suo rapporto con la ex per la quale stravedeva e amava in tutt’altro modo che con questa sgualdrinella che ha trovato? Si é sposato un fuoco di paglia!!!! Per me si é sbagliato!!! Si é autocondannato!
Per questo prima di parlare di amore e persona giusta si deve pensare bene!
Cmq io sono dalla tua parte, sogno e credo nell’amore! Ma soprattutto non condanno chi vive di sentimenti! Anche se li razionalizza,poiché nel tuo caso é giusto razionalizzare per amore di un bambino!
Ma infatti io ho dato retta alla parte razionale di me anche se sto morendo. Forse avete ragione nel dire che l innamoramento rende tutto idilliaco e forse perche’ non so come sarebbe andata a finire e rimango con tante domande a cui non so dare risposte che sto male.
rimane il fatto che mi sono trovata in un vortice senza rendermene conto.. mi ci sono trovata. So bene di aber fatto la scelta giusta ma sto uns mer.. Comunque.
Ele80 il tempo é la miglior medicina che esista!