Salta i links e vai al contenuto

Quando “l’amore” uccide

di glosstar
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 1 Luglio 2010. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Quando “l’amore” uccide

La lettera ha ricevuto finora 146 commenti

Pagine: 1 11 12 13 14 15

  1. 121
    Riplet -

    Libera io non dico che la donna deve cucinare e l’uomo deve stare sul divano, assolutamente, io dico solo che la donna sta snaturando l’uomo. L’uomo per esempio, per natura ha bisogno di sentirsi protettore verso la propria ragazza, ha bisogno di avere a suo lato una ragazza che lo faccia sentire cosí senza peró essere dipendente, che lo faccia sentire sicuro e importante per lei. Questo adesso succede sempre meno, le ragazze sono piú aggressive, hanno una terminologia linguistica prettamente maschile, che le fa sembrare come uomini rudi, non ti viene voglia di abbracciarla una ragazza cosí, si sentono orgogliose di non essere timide, invece dovrebbe essere il contario.

    Glosstar, sono d’acordo con te che la perdita dei valori é sia maschile che femminile, peró consentimi di dire che l’uomo é cambiato poco , é sempre stato cosí, é vero che l’uomo medio prima era traditore, e maschilista, come lo é adesso. Peró anziché fare di tutto per ridurre questo comportamento, orribile senz’altro, questa societá sta facendo di tutto affinche le donne siano come loro, che siano traditrici e femministe spietate come loro, per questo il mondo sta andando a rotoli.

  2. 122
    andy -

    riplet ti vedo male, molto male.
    ci rivediamo qui fra qualche mese.

    libera, vedi, l’unico problema è discutere con voi del vostro niente, dei vostri blablabla cuori, anime, blablabla, tutta fuffa e poi scavascava avete ROVINATO 2000 anni si storia.

    con voi non bisogna discutere.
    spero verrà il giorno in cui saranno I FATTI a parlare.

    fino ad allora, fin a quando non ci saranno REGOLE CERTE E CHIARE per quanto mi riguarda servirete solo a una cosa.
    che gli zerbini si facciano incastrare pure, ma poi non vengano a piangere lacrime di coccodrillo qui.

  3. 123
    Riplet -

    Andy la mia ragazza ha quasi 32 anni, ha avuto un solo ragazzo nella sua vita, che tradendola ha messo incinta un altra ragazza, costringendolo ad assumersi tutte le responsabilitá del caso. Ha cercato poi invano di contattarla. Ormai sono giá passati piú di 5 anni, serena non ha mai pensato di stare con nessun altro, nemmeno per un giorno o una notte, pur avendo fila di pretendenti, che le hanno promesso mari e monti. Quando parla a volte del passato lo fa sorridento, con una serenitá invidiabile, anche se ha sofferto tanto. Vede la nascita di quel bambino come la sua salvezza, e non ha nessun tipo di rancore verso il suo ex, di cui si ricorda, ma mai giudicandolo o criticandolo, mai vorrebbe che le cose gli andassero male, lei é felice, e lo era anche prima di conoscermi, il suo ex si trova da tutt’altra parte del pianeta. Tutto puó succedere, ma la ragazza di cui ti parlo non ha niente a che vedere con lo schifo che c’e in giro. Mi sento semplicemente fortunato e spero potrai esserlo anche tu.

  4. 124
    andy -

    riplet sei un bravo ragazzo.

    ma ti sei fatto infinocchiare ben bene.

    ricordati queste parole rip.
    l’uomo che crede: “chi se ne frega di quello che dicono e subiscono gli altri, tanto io ho la mia femmina vicino, lei è una santa e le altre sono meretrici, che culo che ho avuto, lo so che il mondo è uno schifo, ma l’importante è che io ho la mia santa, quanto mi fanno pena gli altri, lei si che è diversa!!!”

    è l’uomo che dopo soffrirà di più.
    non hai ancora capito che tutti i miei sforzi sono indirizzati verso quelli come te?
    quello che credi tu è ciò che pensano tutti quelli che poi vengono a scrivere qui.

    ora sieti illusi e felici.
    dopo potreste diventare cornuti e mazziati.
    non voglio che ricordiate le mie parole DOPO, ma voglio che le capiate ORA per non farvi infinocchiare: io ti consiglio di non sposarti.
    poi fai come credi.

    leggiti questo che visto i 5 anni fa proprio al caso tuo.
    http://www.letterealdirettore.it/cosa-succede-mia-moglie/
    ciao e in bocca al lupo.

  5. 125
    rossana -

    riplet,
    scusa se puntualizzo, anche se so che scrivi con animo positivo.

    “questa societá sta facendo di tutto affinche le donne siano come loro, che siano traditrici e femministe spietate come loro, per questo il mondo sta andando a rotoli.”

    non è che qualcuno ha dato (e continua a dare) il cattivo esempio?

  6. 126
    Riplet -

    Andy sono piu prevenuto di te riguardo a ragazze, credimi. Conosco le ragazze diverse dalle altre di cui parli, e mi sono mantenuto sempre distante da loro. Ma credimi ci sono ancora ragazze per cui vale la pena credere a qualcosa. Non sono 5 anni che stiamo insieme, sono 5 anni che ha rotto con il suo ex. Ma non dicevi che c’é un 10% che ancora si salva? 😉

  7. 127
    andy -

    no riplet.
    le femmine del 2000 in prospettiva sono tutte uguali.

    semmai ho sempre parlato di un 90% che si gode la pacchia e di un 10% che poichè non ha i requisiti fisici, si adegua a una realtà dove non è la “presunta serietà” a farla da padrone, ma il fatto che se trovano uno che se le prende e se le tiene è già grasso che cola e quindi sono umili NON CERTO PER PREDISPOSIZIONE, ma per NECESSITA’.

    se si trasformassero in carine all’improvviso diverrebbero ancora più ciniche e spietate delle altre.

    quindi per assurdo sono opportuniste pure loro.

    le femmine del 2000 se sono poco poco carine ed appetibili, prima o poi vi fottono, è solo questione di tempo questo si, ma non si può competere con loro, in uno stato sociale di assoluta promiscuità, dove non c’è alcuna legge che impedisca gli opportunismi, anzi promozioni televisive e leggi ridicole come lo stalking e la privacy che le aiutano nelle loro ignobiltà.

    seguendo questo solito vostro discorso tutti avrebbero diritto di dire: “io le conosco, ma sono il fortunato, la mia è santa, me ne sarei reso conto altrimenti e le altre invece sono meretrici, poveretti gli altri uomini come li compatisco”.

    quindi tutti fortunati siete e quindi quel 10% sarebbe a sentir voi il 90%.

    poi arriva il cetriolo e scrivete lettere qui sopra.

    io piuttosto al posto vostro mi guarderei per bene alle spalle pensa un pò.
    altro che 10%.

  8. 128
    gio -

    Riplet le donne che dice andy non stanno facendo altro che quello che abbiamo fatto noi per secoli.
    Scusa andy finchè le donne abbassavano la testa al volere dell’uomo andava bene, finchè uomini senza palle picchiavano moglie e figli erano uomini.
    E se nascevi donna moglie di un musulmano che ti usava per servirlo soltanto,cosa avresti fatto..

  9. 129
    rossana -

    grazie gio:

    “le donne che dice andy non stanno facendo altro che quello che abbiamo fatto noi per secoli.”

    per me fai parte di quel 10% di uomini giusti e con la testa sul collo. contribuisci a riabilitare tutto il genere! 🙂

  10. 130
    andy -

    ecco la solita barzelletta di gio.
    ricca di nulla pratico, ma spacciata per verità dai media italioti del lavaggio dei cervelli.
    comunque ti rispondo perchè non so se sei maschio o femmina, altrimenti avrei ignorato questo banale intervento.

    sta balla che in italia le donne erano sottomesse viene sparata da queste donne che mettono in bocca alle nostre onorevoli nonne e madri il loro essere viziate, opportuniste e meretrici.

    anni fa le donne erano solamente responsabiili e si accusavano tra loro delle ignobiltà praticate ai danni dei loro uomini.
    le poche eccezioni che provavano a fare lo schifo odierno, venivano additate e messe alla pubblica berlina in società così che la stessa potesse vivere e respirare in un ambiente sano e normale.

    le nostre nonne non si sono mai sentite “assoggettate”, anzi, erano il baluardo del focolare domestico e la società prolificava.

    non ci sono proprio paragoni fra come era prima e come è adesso.
    all’insegna del finto liberismo (cioè del “sono donna e faccio sesso con chi mi pare anche se sono impegnata e mi impongo coi miei vizi su tutti perchè sono emancipata e siamo nel 2010”), non c’è più famiglia, i pochi figli fatti diventano spesso dei bulli, perchè le loro madri vanno a ballare a 40 anni invece di stare in casa ad educare, molti mariti vengono costretti alle mense dei poveri dalle loro approfittatrici e poi si finisce con l’ascoltare quelle indegne notizie di cronaca che tutti conosciamo e gli italiani invece di moltiplicarsi diventano sempre di meno, proprio in favore dei musulmani di cui tu parli.

    ovviamente pensare che non si fanno figli perchè siamo poveri è una inutile idiozia, dato che i paesi che prolificano di più sono anche quelli più poveri e malfamati.

    il paragone con il mondo musulmano è ridicolo, dato che non c’è mai stata nel nostro paese una cultura simile.
    ma per assurdo, lentamente come le formichine, così come hanno fatto i cinesi nell’economia mondiale, se continua così per la prima volta nella storia saremo invasi e si che la porteranno e poi saranno davvero affaracci delle femmine (ma chi è causa del suo mal pianga se stesso).

    laddove non è riuscito mai nessuno ad invaderci in 2000 anni di storia e di guerre, ci stanno riuscendo le femmine, unite a quelli a cui hanno fatto i lavaggio del cervello come te, con le macroporcate trash televisive che dicono ste baggianate senza senso pratico come la tua: fossi in voi mi vergognerei un pochettino.. le vostre ave sono schifate!

Pagine: 1 11 12 13 14 15

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili