Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Gennaio 2011. L'autore, Akser, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@unadonna ,ah beh!! se ci affidiamo a Dio, allora si che possiamo star tranquilli.
Roberto, invece se ci affidiamo agli uomini e’ molto meglio vero ?! Il titolo stesso di questa lettera mi pare gia’ una eloquente risposta….
x roberto
hai pienamente ragione, non ho nulla da aggiungere a quello che hai scritto
x unadonna
anche io generalizzo perché di donne ne ho conosciute parecchie e TUTTE, ma PROPRIO TUTTE si sono dimostrate vili, bugiarde, opportuniste e grandi tro-e.
anche quelle all´apparenza piú dolci, innocenti e “diverse”.
sotto sotto siete tutte uguali e lo sapete bene.
e lascia stare Dio che é meglio…
x Akser
capisco il tuo stato, purtroppo devo dirti di prepararti alla prossima delusione.
sono tutte uguali !
non ci crederai ma é cosí, chi prima, chi poi, va sempre a finire cosí. esperienze personali, esperienze di miei amici e guardati in giro su questo forum…guarda la lettera “la mia ragazza mi ha lasciato”.
http://www.letterealdirettore.it/la-mia-ragazza-mi-ha-lasciato/
vacci piano con la prossima, non fidarti mai al 100%, raccontano un sacco di balle, la fregatura é assicurata. sono vili ed egoiste e non si accontantano mai, potrebbero stare con Dio in persona e lo tradirebbero comunque perché é nella loro natura.
@ Colam’s, gli uomini sono reali, e questi post si basano su fatti reali, ecco l’abissale differenza che c’è. L’umanità è cattiva?? Sai che bella scoperta che hai fatto! Siamo quel che siamo e nessuno ci può fare un c...., questa è la verità.
Il riferimento a Dio era forse improprio. Bene mi scuso e correggo. Mi auguro che le Donne che vi incontrano si rendano conto di chi hanno di fronte e scappino a gambe levate.
@ Maximun : allora nella generalizzazione mettiamo anche tua madre e magari tua sorella se ne hai. Giusto? o loro si salvano dalla descizione di essere vili, bugiarde, opportuniste e tro-e?
Se quelle che hai incontrato sono tutte così evidentemente dipende da te e da cosa ti attrae. Evidente ti attrae quel “tipo” di donna.
Poi tornando agli uomini, visto che io non generalizzo. Potremmo scoprire le TUE infinite qualità? Tu non hai MAI tradito, tu non hai MAI mentito, tu non hai MAI fatto alcunchè per opportunismo perchè conveniva a te e basta. Giusto? Poi se mi definisci il termine tro.., posso farti la mia ultima domanda.
A presto Maximum.
@una donna,ah giusto, dimenticavo, la colpa è sempre degli altri.
dai interviene il pacere 😉 autore del post a placare gli spiriti bollenti…
ovviamente nessuno è perfetto ne uomini ne donne…molto probabilmente Roberto parla anche da uomo ferito…e in parte va anche capito.
personalmente non credo che le donne siano tr...…però ho notato nella mia piccola esperienza in Amore…quanto il dare troppo il dedicarsi solamente all’Amore sia sbagliato.
la vita è anche altro…ci sono mari e città avventure e amici nuovi da scoprire…prima forse ero cosi ammaliato anche solo dall’idea che mi ero fatto dell’amore da non vedere più nulla…
tornando alla scaramuccia trovo fondata l’idea della libido narcisista femminile e di quella oggettiva maschile…che non vuol dire dare colpe o puntare il dito contro nessuno! ma spesso la donna cerca proprio l’amore perchè vuole essere amata protetta cullata…
x una donna
allora, non ho sorelle, mia madre é a suo modo una str-nza, sempre stata, opportunista ed egoista al massimo grado, da piccolo mi ha trattato come il suo bambolotto personale, viziandomi male e facendo un casino totale con mio padre… indovina un pó…si lo ha lasciato per un´altro e pretendeva che stessi con lei e che accettassi quest´altro come nuovo padre, cosa che io non ho mai fatto. dopo questo ne ha avuti ancora due altri..
me ne sono andato di casa al piú presto a 19 anni perché non ne potevo piú di lei, il mio vero padre é l´unico che mi ha appoggiato e aiutato veramente e mi ha insegnato l´indipendenza.
a me non piace il tipo “tr-ia” ma essendo un bel ragazzo ho sempre avuto storie con tipe piuttosto belle e femminili ma anche intelligenti.
tutte le mie storie sono finite in una farsa, perché queste o mi hanno tradito, o mi hanno lasciato.
solite scuse, mi sentivo trascurata, un momento debole, mi sono innamorata di un altro…
ho avuto 4 storie importanti e un numero di altre minori. ultimamente ho storie solo superficiali di sesso.
2 di queste le ho pure perdonate per il tradimento e loro non hanno fatto altro che ripetere il tutto qualche tempo dopo.
non sembravano tro-e ma lo erano.
la mia definizione di tro-ie ?
una che ti racconta balle e invece si vede alle tue spalle con un altro e porta avanti una relazione parallela con sesso e tutto il resto con questo senza mai dirti nulla.
una che magari scopri per caso che la da in giro a tua insaputa a destra e a manca quando gli va e tu non sei con lei.
e questo precisamente hanno fatto tutte queste.
i miei pregi, non lo so, non spetta a me elencarli. non tollero l´ipocrisia e la falsitá. con le storie di sesso metto in chiaro che si tratta di quello e basta.
io non ho mai tradito durante nessuna delle storie serie, ho mentito a volte ma per stupidate – niente di veramente grave, opportunista ? beh, molto poco oserei dire perché odio mia madre e non vorrei mai finire come lei.
ecco, detto questo capisco che tu te la prenda per le generalizazioni peró devi capire che se le faccio ho le mie ragioni. stanne sicura.
del resto puoi scrivere e dire quello che di pare, non mi tocca ma ho voluto rispondere alle tue domande.
puó anche darsi che sia stato molto sfortunato oppure no…in questo istante stessa storia con un mio caro amico e la sua compagna, stavano insieme da 4 anni e ora ha scoperto che lo tradiva da mesi e mesi e con un suo “amico” per di piú.
mi spiace, non credo piú in voi donne. fate sempre i comodi che volete voi e quando vi gira ve ne fregate alla grande del vostro “grande amore” anche quando questo é fedele e sincero.
Bene Maxim. LA mia esperienza è esattamente opposta. Mia madre 40 anni di fedeltà e sofferenza. Mio padre l’ha sempre tradita e continua. Conosco bene altre tre donne puntualmente tradite dal marito al quale invece loro sono fedeli. E allora vogliamo dire che tutti gli uomini sono maiali? Sai quanti uomini sposati e fidanzati mi hanno fatto la corte quando ero single (e anche dopo?). Sai che non sono mai andata con un uomo impegnato (almeno fino ad oggi). Ma non per questo dico: voi uomini..voi uomini. Io credo che la maggior parte degli uomini sia infedele. Tu credi esattamente l’opposto. Evidentemente il mondo è pieno di traditori. Bene. Questo non vuol dire tutti. Se le tue esperienze sono state TUTTE negative.. Beh..qualcosa nelle tue scelte che non va ci sarà non credi, anche a livello inconscio. Comunque dall’ultimo tuo post posso capire la tua amarezza ma non giustificare le tue generalizzazioni. Posso solo augurarti di trovare una persona simile a te e a come ti descrivi. Ti assicuro che ce ne sono.
@Roberto… la colpa…la colpa…ma chi ha mai parlato di colpe????? le responsabilità non sono mai da una parte sola ma che poi uno le debba prender tutte!!!
x unadonna
bene, sono d´accordo con te…
in effetti si giudica sempre molto basandosi sulle esperienze personali, é inevitabile.
non ho mai detto che gli uomini sono tutti perfetti e santi.
la veritá é il contrario.
solo che a mio avviso quando un uomo é veramente innamorato e fa sul serio non lascia e non tradisce cosí facilmente, anche se ci sono problemi forti in un rapporto.
invece ho notato che in genere le donne si lasciano andare molto facilmente alle lusinghe altrui, soprattutto quando sono “in crisi” col loro uomo.
questo mi da tremendamente fastidio nella mentalitá femminile.
una inaffidabilitá di base che non riesco piú a tollerare.
ma inutile ricominciare il discorso.