Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Herman82.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 7 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Io mi considero piure che fortunato, io ho 21 anni e sto al sud italia dove ce molto razzismo su questo argomento, ma essendo giovane sono consapevole di tutti i rischi che corro, il primo razzista e mio padre e la cosa mi delude molto, io ho conosciuto un bellissimo ragazzo dolce, romantico bhè un angioletto caduto dal cielo, e credetemi che noi siamo innamorati pazzamente e stiamo affrontanto i primi passi importanti lui si e dichiarato con i suoi quasi, io ancora no perchè terrorizzato per mio padre, e mi ha minacciato piu volte che se diventavo gay mi sparava, credetemi sto malissimo, ma ad un certo punto mi domandavo, ma perchè devo dimostrarmi una persona che non sono e non sono me stesso?? cavolo! e la mia vita mica mi puo comandare la mia vita mio padre??!! non sarà neccessario dirglelo che sono gay, e sono abbastanza maschile non ho atteggiamenti che portano sospetti mio padre ma ultimamente mi domanda troppo se ho qualche relazione gay, ed io ancora cerco di mandarlo fuori pista, ma credo che se mi dichiaro e presto lo farò gle lo dirò ha mia madre che e la piu comprensibile e piu informata sull argomento, io amo troppo il mio ragazzo e lui anche e spero solo che durerà per sempre ^_^ ora non mi manca niente mi sento me stesso e sicuro di cosa voglio dalla vita. ragazzi no navete paura di affrontare il problema con i genitori perchè resterete sempre i loro figli ho etero ho gay vi dovranno accettare se vi vogliono bene ^_^
Ciao a tutti, l’amore esiste, più o meno duraturo, più o meno forte.
L’amore è bello sia tra uomo e uomo che tra donna e donna che tra uomo e
donna.
E’ luce è forza, io sono un uomo che ama gli uomini, gay omosessuale,
come volete….ma amo con tutto me stesso e mi perdo nella bellezza
dell’amore.
Negli occhi di un uomo nelle sue braccia. Vivo e amo senza nulla più,
soffrendo, piangendo, essendo solo, ma amerò sempre….
Io ho trovato l’amore gay dopo essere stato sposato per 9 anni… è stato devastante nel senso buono della parola, mi ha cambiato radicalmente. Adesso la mia famiglia è al corrente, purtroppo ilmio amore vive all’estero (dov’ero per lavoro) e difficilmente lo rivedrò, so solo che è stato il mio primo vero amore, senza se ne ma.
Ragazzi che dirvi? Sono contento per voi che lo abbiate trovato. Io ho 41 anni e da questo punto di vista non ho avuto molta fortuna.L’ultima esperienza? Conosco a mare 4 anni fa un ragazzo. Scatta la scintilla subito.Lo capiamo tutti e due. Torniamo entrambi nello stesso posto con la speranza di vederci e di incontrarci. Ci raccontiamo i fatti nostri, le nostre vite, i nostri percorsi. Stiamo in spiaggia per ore abbracciati a baciarci ed a fare l’amore anche due volte di seguito. E dopo avere fatto l’amore restiamo a baciarci ancora e quando ce ne andiamo siamo sempre l’uno con gli occhi in quelli dell’altro.Alla fine, una settimana fa gli dico: “senti, tra noi è da un pò che dura. è inutile mentire, io ogni tanto ti penso e vorrei che potessimo avere qualcosa di più”. Mi risponde: “Ho paura”.Facciamo l’amore. Se ne va. Torno a cercarlo. ADESSO MI EVITA.Non vi dico come mi sento. L’ultima volta è stata la prima in cui abbiamo avuto un rapporto completo e lui mi ha goduto dentro.Che vi devo dire? Mi sento una mmerda, come se fossi stato usato. Spero solo che non abbia qualche malattia. DOPO 4 ANNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!! LA VERITA’ E’ CHE MOLTISSIMI GAY SONO TALI SOLO PERCHE’ HANNO PAURA DELL’AMORE PERCHE’ LO SENTONO COME UN VINCOLO ALLA LORO ASSOLUTA LIBERTA’ SESSUALE.
venite a campofelice di roccella
In effetti forse non esiste più l’amore, né gay né etero, o forse si può trovare in società semplici, o tra persone molto umili, che non hanno per riferimento la materia ma la compagnia, il sostegno reciproco ed il tempo trascorso insieme.
Sempre più spesso penso all’amore fra gay con profonda perplessità. Per uno svenevole romantico come me è triste ammetterlo ma è bene fare i conti con la realtà….che non è per nulla rosea. Incontri uomini falsi pronti a far subito colpo, salvo poi far sparire qualsiasi traccia sul loro cammino. Oppure t’imbatti nell’uomo maturo tanto felice di portarti a letto quanto di liquidarti con l’alibi d’essere ancora legato allo scheletro dell’ex….e poi, e poi, e poi. Hanno tutti una scusa, tutti un’attenuante o una giustificazione che li discolpi dall’esser diventati dei tristi ricercatori di sesso. Tutto questo però ancora non mi scoraggia del tutto, perchè spero di potere trovare qualcuno come me che voglia condividere la propria vita con un compagno da amare. Un sentimento fatto di parole, di attenzioni, di momenti da trascorrere insieme, di emozioni capaci di far vibrare il nostro cuore e non soltanto i nostri slip. Ci crede ancora questo mio sciocco cuoricino:)…Chissa???
La mia esperienza mi insegna che tra persone dello stesso sesso non può esistere l’amore,dopo 20 anni di sesso poco appagante come per la maggior parte dei gay che il sesso senza vere emozioni rimangono pochi ricordi.
Io l’amore lo trovato ma in una donna da 20 anni ma il mio orientemento e più omosessuale per il sesso,e poi non mi sarei mai immaginato che 8 mesi fà incontro un ragazzo di 14 anni meno di me mi sono innamorato avevo gli occhi solo per lui ho fatto sesso senza protezione prima volta nelle mia vita che stupido che sono stato credergli così tanto da coinvolgere la mia compagna con dolore per lei e per me.Mi ha fatto il lavaggio del cervello ho creduto che era un bravo ragazzo ma i sospetti ci sono stati ma non avevo prove e poi mi faceva passare per puttana che lui non tradisce e se mi scopre mi lascia senza esitazione.
Sono andato a finire in ospedale per due volte perchè mi provocava stress da farmifare del male perchè sono una persona molto sensibile e buona ho fatto regali mi sono umiliato senza dignità ero rincoglionito,e poi scopro in facebook chatto con un suo collega di lavoro facendomi passare per uno che è stato con lui per pochi incontri racconatdo che mi ha fatto del male che sono andato afinire in ospedale,e lui mi dice che anche a lui ha fatto le stesse cose e ha racconato di lui che diceva che anche al suo nuovo amante raccontando con orgolglio che che il suo amante quello sposato e andato a finiire in ospedale e non sò a quante persone gli ha raconato tutto questo e sopratutto a fatto sesso un mese fà con il suo collega,che schifosa persona senza emozioni perchè uuno che racconta la sofferenza delle persone ad alri e divertirsi e proprio piccolo di testa e di cuore.
Eper questo non credo che esista AMORE con A maiuscola nel mondo gay.Sono rimasto troppo scottato da questa esperienza sono in colpa con me stesso perchè gli ho permesso di trattarmi così
caro mario, sei uno sfigato. mi spiace. gli esauriti, i bugiardi (come tu lo sei per tua moglie) e i falliti sono ovunque, gay, etero, trans, neri, bianchi, cinesi… tu non sei riuscito a creare l’amore vero, e mi spiace per te.
io convivo da anni con il mio ragazzo, abbiamo costruito una casa, due professioni ottime, amici etero e gay che popolano sempre la nostra casa, dove dormiamo e ci amiamo ogni giorno.
io dubito che la tua storia sia vera, mi sembra una di quelle cagate che scrive qualche ragazzino, ma se è vera mi spiace per te: sono gay, amo il mio compagno, e sono circondato da coppie sia gay che etero di persone felici, realizzate, innamorate, che credono nei propri valori e li portano avanti.
poi francamente, se un quattordicenne ti buggera e tu gli fai dei regali, sei un cretino tu, ma di cosa ti lamenti? non hai fregato anche tu tua moglie? adesso se hai le palle, ti alzi, mandi a ca.... il ragazzino, ti scusi con tua moglie e ti ricostruisci una vita. altrimenti, per favore, non disseminare il tuo sciocco dramma in giro per il web.
grazie
ciao io ho 45 anni, ma tutti me ne danno minimo dieci di meno.. Ho sempre cercato un uomo solo, forse troppo tardi.. dopo i 33 anni…!Mi sono innamorato 4 o 5 volte ma non ho mai trovato l’amore biunivoco; sempre o io, o gli altri di me… che noia!… vita dura! E’ vero che per i gay è difficile amare e stabilire e dare un equilibrio al rapporto … Le coppie gay sposate che conosco, sono solo aperte…, ma allora che relazioni sono??? ma esistono …??? Tutti mi hanno usato, … o comunque mi hanno fatto divertire, e viceversa,.. ma l’amore del cuore resta un tabu’???.. Io abito in svizzera ed è avanti nel senso che ci si sposa tra gay, non ricordo se da 11 anni o dal 2005… conosco come dicevo gay sposati che si fanno le corna ma allora a che serve…?? Avanti tuttaaaaa comunque e teniamo il cuore aperto, se capita credo sia l’esperienza piu’ bella, che al momento non so proprio cosa voglia dire… spero di poterla vivere presto prima che divento troppo vecchio…ahahah un abbraccio a tutti e in questo periodo ne avrei proprio bisogno… ciaoooooooooooooooo