Salta i links e vai al contenuto

Esiste l’amore tra gay?

di Herman82
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 30 Maggio 2008. L'autore ha condiviso 3 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Esiste l’amore tra gay?

La lettera ha ricevuto finora 65 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 7

  1. 21
    Lucas -

    Tutti mi dicono ke sto amore gay è raro ma non riesco a capirne il motivo… Io per anni sono stato con una donna ed finita male… poi mi sono dato alla mia seconda parte di me e però venivo usato e basta, non c’era coinvolgimento ne niente…. però in una di qst cose è scoppiata per me e per il mio attuale ragazzo la scintilla ke ha acceso un’amore molto forte… All’inizio era titubante e voleva andare con calma: io mi sono limitato ad aspettare però nel mentre mi sono dato da fare per conquistarlo, con tutte le cose (soprattutto quelle semplici tipo frasi, pensierini, telefonate…) e infatti pian piano col passare dei giorni lui si è sciolto e ha trovato il coraggio di dirmi tutto quello ke provava per me. Da allora ho iniziato a dire tranquillamente pure io quello ke provavo per lui (dato ke qnd l’ho detto all’inizio lui non sembrava molto contento). Vivaimo separati da 250 km eppure ci troviamo e vediamo molto spesso durante la settimana. Qnd distanza e difficoltà tra persone dello stesso sesso non sono impedimenti a un vero amore. Credo ke sia nato per caso (pensavo fosse come al solito una storia da una botta e via) e invece ora sono felicemente innamorato… In bocca al lupo e non dubitare perchè l’amore esiste anche tra gay o lesbiche. io ne sono una prova

  2. 22
    boytriste -

    Io in questo periodo ho conosciuto un ragazzo che mi ha fatto impazzire lo penso sempre costantemente, è un mezzo etero, e quindi? cerco di provari in tutti i modi perche davvero mi interessa.
    non so perche proprio lui, si da il caso che lo adoro ha degli occhi stupendi
    speriamo bene

  3. 23
    Lucas -

    Concordo con quello che ha detto Davide… Inoltre è vero il fato ha molto potere: per esempio se io non avessi messo un annuncio non avrei mai trovato il mio attuale ragazzo con cui mi sono felicemente fidanzato. Lui veninva in vacanza dalle mie zone e ha trovato un mio annuncio e da lì c’è stato colpo di fulmine e col tempo si è trasformato in amore. Però il fato se ti è favorevole 1 volta non sempre lo sarà una seconda volta qnd bisogna aiutarlo una volta che ti ha indirizzato su un cammino. Io e lui lo stiamo facendo. Le rinuncie che sto facendo non mi toccano per niente perchè quello che preferisco è stare con lui e con nessun’altro.
    L’amore esiste credimi

  4. 24
    titty -

    l’amore tra gay esiste ma non produce nulla di buono con il tempo e tende ad esaurirsi presto come un fiammifero acceso, coscienti del solo fatto di essere stati messi al mondo per contrastare la sovrappopolazione

  5. 25
    Mirko -

    ciao, io ho capito che nella vita il sesso è solo una variante di sfogo….conta solo l’amore…se lo si vuol vivere e provare bisogna cercare la persona giusta….purtroppo oggigiorno le persone sono a rischio di estinzione….nel senso che i sentimenti poco a poco scompaiono..o per una delusione d’amore..o per il lavoro..o per la vita sociale….ci sentiamo soli e vorremo qualcuno che ci doni la sua anima… e ci faccia sentire amati….io che vivo nell’amore tra uomo e donna..posso dire che la paura della gente..fa si che un rapporto duraturo non esista….se hai tanta forza e pazienza..forse un giorno troverai una persona che ti ami per quello che sei…pronta a far sù famiglia….

  6. 26
    PARIDE -

    Sono consapevole che è tutto difficile, perchè il mondo è complesso in cui gli omosessuali, ma non solo tutti quelli che anno un orientamento diverso da quello eterosessuale vivono…inn Iran gli omosessuali o presunti tali vengono impiccati, e non solo in quel paese anche in molti altri. Ma in paesi come L’Italia e anche colpa degli omosessuali stessi, che in un paese dove non rischi la vita le persone non si ribellino per i loro diritti…Sfatiamo il mito degli omosessuali sensibili delicati, perchè io non ne ho mai conosciuti, gli ho conosciuti rozzi promisqui, con l’unico chiodo fisso di svuotarsi un po.
    Io sono uno di quei ragazzetti che quando si vedono sembrano facili e stupidi non sono molto maschile, ma ho la dose giusta di testosterone per prendere in mano la mia vita e ribadire le mie idee. Perchè in questo paese perbenista ci sono troppe famiglie allargate con amanti fuori casa, uomini che vivono una vita sessuale con altri uomini come se fosse una pena capitale. Svegliamoci tutti il mondo gayè fatto di sesso poi l’amore c’è se capita se fa comodo se rimaniamo incastrati..questa la mia esperienza…di un ragazzino che da quando aveva 15 a trovato solo uomini con mani grandi che hanno accarezzato il mio corpo, ma non il mio cuore…che si sono fermati sotto i mie vestiti e sopra il primo strato della pelle…non credo piu a niente e a nessuno…la cosa che i gay fanno con più sincerita…è il sesso.

  7. 27
    Mirko -

    mi dspiace che la pensi cosi…sicuramente avrai avuto un adolescenza omosessuale basata solo sul sesso..arrivando a pensare che i gay vogliono solo divertimento..come tutti gli etero anke i gay voglio quello….ma molti di loro si basano sull’amore reciproco e sulla fiducia..Nonostante non viviamo in paesi in cui l’omosessualità è un reato..si ha paura lo stesso di essere “se stessi”….perchè cmq l’omofobia rimane…Sai quanti gay non hanno lavoro perchè rifiutati? vengono picchiati..insultati…Non so perchè non mostrino la loro virilità e si facciano sentire..anche con la violenza se necessario….forse perchè il gay si sente donna..forse perchè non ama la violenza…forse perchè è debole..sta di fatto che anche se viviamo in italia….l’omofobia e questo blocco gay rimarrà per molto tempo ancora

  8. 28
    carpediem -

    si che c’è l’amore tra gay… c’è è bella… nn è facile trovarla è vero
    molti pensano solo al sesso ma quando trovi la persona giusta tranquillo
    che l’amore resta anche con il tempo… io ormai stò con il mio compagno
    da ben 9 anni e conviviamo e tutti i giorni è come se fosse il primo che
    ci vediamo…. stiamo veramente bene assieme… nn ti disperare l’amore
    arriva per tutti ameno che uno nn voglia essere amato….

  9. 29
    davide -

    Purtroppo nel mondo gay il vero amore è visto come una grande
    vetrina…in primo piano si trovano quelli che cercano solo il tuo
    amore dalla vita in giù….sulla seconda fila secondi trovi quelli che
    promettono tanto e poi ti lasciano con un pugno di aria in mano…poi
    ci sono quelli della terza fila, che ti dicono ti amo, ma
    contemporaneamente lo dicono ad altre 5 uomini in attesa di qualcosa
    che li leghi ad uno dei loro partner…infine, nell’ultima fila (
    quella più lontana da che cerca e quella meno in vista) ci sono quelli
    che riescono veramente ad amare un altro uomo per come li fa sentire,
    per le sensazioni che gli provocano e per il loro semplice modo di
    porsi nella relazione…ecco.
    Sono questi gli uomini che per il vero amore bisogna cercare…ma
    prima di tutto Herman82 devi veramente sentire il bisogno di amare
    qualcun altro, secondo non devi mai dare niente per scontato…in
    passato ho avuto tre storie serie…una avevo scelto un ragazzo che (
    scoperto poi a mie spese) stava nella terza fila della vetrina di cui
    parlavo, il secondo mi ha tanto promesso poi non si è fatto più
    sentire perchè (dopo quasi sette mesi di relazione) mi ha detto che il
    mondo etero lo appagava di più e infine il terzo ed ultimo, con cui ho
    avuto un grande rapporto e tuttora (anche se per cause estranee al
    rapporto) abbiamo rotto.
    l’ultimo ragazzo è l’unico che possa definire tale, ed è l’unico che è
    mi è rimasto vicino anche dopo aver rotto…credimi che l’amore gay è
    uno tra gli amori più forti che si possa provare…è molto intenso ed
    è stato capace persino di cambiare parte del mio comportamento.
    Cercare il ragazzo della vita è un impresa che ai più si presenta come
    uno sforzo che alla fine si crede sprecato…e così è uno dei modi con
    cui nascono i tipi delle prima tre vetrine.
    Il vero amore esiste sia tra etero che omossessuali…bisogna solo
    cercare bene e sapersi poi relazionare, dato che spesso il mondo è
    ancora ostile all’amore tra persone dello stesso sesso.
    Perciò forza e non perderti d’animo. Il vero amore esiste, talvolta lo
    si vede e talvolta no, altre volte lo si riesce anche a sentire a
    distanza e altre è più nascosto…ma nel mondo c’è sempre…sia tra
    omossessuali che tra etero…se no saremo solo macchine.

  10. 30
    viareggio86 -

    L’amore tra uomini esiste. E’ stato difficile anche per me trovare una persona da amare, l’amore è sempre difficoltoso perchè apre una nuova strada dentro di noi. Una strada spesso tortuosa e ovviamente molti cercano di evitarla perchè è molto più semplice percorrerne una dritta senza curve.
    Aprire il cuore all’altro non è semplice e spesso molti preferiscono non farlo e passare di corpo in corpo senza sentimento, è sicuramente più semplice.
    Io ho 24 anni, mi sono innamorato di un uomo più grande.
    Dopo anni di ricerca della persona giusta ho passato un anno dove ero quasi asessuato, poi una sera per caso mi sono messo a cercare nel network qualcuno, ho trovato una persona della mia città.
    Dopo alcuni giorni ci siamo incontrati senza che io mi aspettassi niente e altrettanto dall’altra parte. Con il passare dei mesi mi sono reso conto che mi ero innamorato follemente di questa persona.
    La mia vita è cambiata di più in pochi mesi che in anni.
    Tengo a questa persona più della mia vita, a volte quando lo penso mi commuovo.
    C’è pieno di gente superficiale , egoista, ma a volte bisogna scavare “dentro” le persone, quello che appare non è sempre la realtà, dietro certi attegiamenti si può nascondere una persona che ti può sorprendere. La persona che fa per noi esiste, credimi bisogna solo trovarla altrimenti cos’è la vita senza l’amore?

Pagine: 1 2 3 4 5 7

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili