Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 22 Settembre 2009. L'autore, ross76it, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Concordo con Criss…il mio ex dopo avermi lasciata mi disse che aveva scoperto di aver messo da parte se stesso per me; mi disse che alla fine la sua vera personalità era riaffiorata con forza e che per amarmi non era stato completamente se stesso….
Ma bene! Gli risposi, allora chi ho amato io in tutti questi otto anni?! La tua controfigura! Chi sei veramente?!
A me queste parole sembrano veramente patetiche…chi riesce a fingere di essere diverso da come è per così tanto tempo? Un mostro forse!
Questi sono gli stupidi tentativi di questi omuncoli che cercano di valorizzare il loro codardo comportamento mettendoci della psicanalisi che in realtà non esiste…
Ma dite la verità una volta per tutte: mi sono stufato di stare sempre con la stessa donna e adesso mi va di cambiare.
Fareste di sicuro più bella figura!
Non vi pare?!
È questo il problema…te, cara ross76it, non farti mille domande perche non ti aiuterebbero..hai amato.questo è quello che conta.tutto il resto è nulla.è sfortunato il tuo amore perché non è piu ricambiato..la realtà è questa.l amore è un sentimento attivo e tu lo hai saputo esercitare..fanne tesoro di questo. un bacio
“Questi sono gli stupidi tentativi di questi omuncoli che cercano di valorizzare il loro codardo comportamento mettendoci della psicanalisi che in realtà non esiste…
Ma dite la verità una volta per tutte: mi sono stufato di stare sempre con la stessa donna e adesso mi va di cambiare.
Fareste di sicuro più bella figura!”
grandiosa.
peraltro ti confido una cosa.
io non mi sono mai stufato della mia donna.
basta amarla una donna, basta guardarla negli occhi.
fare l’amore con la propria donna è sempre diverso, è sempre bello.
a patto che guardarla e stravedere per lei è il difficile.
ma se uno si fidanza e supera l’anno o è un falso patentato che mente a se stessi (con quei discorsi intellettualoidi pseudo-profondi) e al partner o ama.
e se si ama, il tempo non conta.
il tempo è solo il secondo presente in cui viviamo con l’altra persona.
io ero orgoglioso che il mio tempo passasse assieme alla mia ex.
non era un peso per me, ma un traguardo.
ciao ely
Si l’amore finisce e sono d’accordo…..nulla da dire a tal proposito. Il problema è che io non lascio passare il fatto che dopo 15 anni, non hai la faccia di venire da me a Roma (lui abita a Milano, ecco la lontanaza di cui vi parlavo) o perlomeno di darmi un appuntamento e parlarne faccia a faccia. Il rispetto dove sta? E vi dirò di più, in ballo c’era anche un matrimonio che già era stato annullato ( rimandato da lui) per vari problemi ma sempre da parte sua o dei suoi (perchè mi sembra che parlvano e agivano loro al suo posto). No no il comportamento è stato pessimo. Come si fa ad assumere determinati comportamenti, io non lo capisco. Ma la storia è troppo lunga e tormentata e ve la risparmio. Comunque prima dell’interruzione della storia, già avevamo preso del tempo (io prima – perchè delusa dal suo modo e dalle sue mille indecisioni e ripensamenti – e lui dopo – perchè diceva che l’interruzione serviva a farci ripartire dopo tutto quello che era successo). A lui sicuramete, a me invece ciò ha frenato l’ entusiasmo.
Ross76it, I got the same problem, lei se ne è andata e non ha avuto la responsabilità, il coraggio, l’interesse a fare 300 km per parlare. Nè ha voluto che io li facessi. E lei diceva di amarmi fino al giorno prima, in una storia di soli 3 mesi. Se sono vigliacchi sono vigliacchi, non puoi aspettarti che per cinque minuti non lo siano.
Ma vedi, non è vigliaccheria, è la realtà che NON CI HANNO MAI AMATO. Difficile da credere ma è la verità.
Grazie Andy….Ciao!