Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 27 Novembre 2007. L'autore, Tony, ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Grazie mogle effettivamente il parere di una donna è molto importante e tu hai centrato in pieno il problema, mi hai confortato con le tue parole.
Ieri dopo tanti ripensamenti e riflessioni l’ho chiamata perchè non riuscivo a vivere solo con delle presupposizioni e ho voluto chiederle delle spiegazioni.
Gli ho chiesto di essere sincera e di ripondere onestamente alle mie domande (dopo tutto mi fido ancora,sbaglio?) lei rimane ferma sulle sue decisioni mi rassicura dicendo che non c’è nessun altro, si è sentita solo troppo controllata da me e perciò ha deciso di volere stare un po sola. Non posso fare altro che rispettare la sua posizione ed attendere, daltronde lei è padrona della sua vita e se mente lo saprò. Siamo rimasti che quando torna a casa ne parleremo faccia a faccia intanto rimango con il mio dolore, cercando di alleviarlo in qualsiasi modo. Comunque vada non ho più nulla da perdere tanto il rapporto ormai si è incrinato e forse accecato dall’amore vivo con la speranza di poterla riavere ma non ci spero piu di tanto.
Nella vita sono caduto molte volte anche per problemi molto seri, dipendenze, e mi sono sempre rialzato ma questa volta è molto dura, sto facendo fatica mi sento proprio svuotato è vero che le ferite sentimentali fanno piu male di qualunque altra. Credo che cio che fa piu male non è l’idea di non essere piu amato, ma la perdita di un punto di riferimento sempre desidarato ed ormai svanito. Ora mi tocca ricomincire tutto visto che per lei mi sono allontanato dalle mie amicizie e da i miei interessi (l’errore piu grande), ho toccato veramente il fondo credevo di essere piu forte.Vabbè mi sono fatto prendere troppo dalla maliconia, la vita continua ed in qualche modo ne usciro non so quanto tempo ci vorra ma ci riuscirò.
Un abbrraccio a tutti….ci vorrebbe proprio, ciao.
ciao a tutti un consiglio:nn vi applicate su queste cose anche se sono importanti ma pensate ad andare avanti vivete la vostra vita e superate tutto e tutti anke se è difficile,anzi molto difficile…ne so un po di queste cose e penso che c’è la dovete mettere tutta per andare avanti e superarla…mi raccamondo fatevi forza e continuate il vostro percorso fino alla fine…ciao a tutti…commentate se volete…
ps:nn sn grande cm voi…molto più piccola…!!!!