Salve a tutti!!
Una decina d’anni fa avevo conosciuto una ragazza, bella e dolce, all’epoca avevo 14 anni, e mi innamorai subito.
I nostri genitori lavoravano insieme, molte volte mi e capitato di stare a casa sua, oppure uscire qualche volta insieme.
Io ho l’eta che avevo, ho perche ero troppo innamorato, non ho mai avuto il coraggio di dirgli l’amore che provavo per lei, e come infatti non ci sono mai riuscito a fidanzarmi con lei.
Poi un giorno dell’estate del 1997 non la vidi più.
Circa un mese fà, mi ero iscritto sul sito facebook, curiosando scrissi il suo nome, è c’era, li mandai un messaggio, e mi scrisse che era proprio lei.
In quell’attimo ero felice, lei si ricordo subito di me, mi domandai “come stavo cosa stavo facendo ecc. . . . ” io gli scrissi un po che avevo fatto in questi 10 anni che non ci siamo sentiti.
Dopo una settimana gli mandai un’altro messaggio e scrissi se potevamo fare 2 chiacchiere, ma lei rispose che per molti impegni di scuola non aveva tempo di stare su internet, e io gli risposi se aveva msn ci potevamo almeno qualche volta incontrarci li, su msn, ma lei non mi risponde al messaggio.
Lei abita quasi 30-40 minuti da casa mia, la vorrei andare a trovarla, li vorrei mandargli un messaggio, ma pero non cosa scrivere, non so cosa fare, ho paura che la daro fastidio, non lo so come comportarmi, perche io la vorrei rivedere, anche per 5 minuti solo per dirli “ciao come stai”
Altre lettere che potrebbero interessarti
Categorie: - Amore e relazioni - Attualità
dille magari di vedervi in qualche locale insieme ad altri amici..Se è fidanzata probabile che non ti voglia incontrare.Fai un tentativo,ma senza aspettarti nulla.
per prima cosa cerca di migliorare il tuo italiano eheheheh perchè se le scrivi così scappa di sicuro! eheheh
scusa la battuta…
senti posso dirti che se lei avesse tutta la voglia che hai tu di rivederla, te l’avrebbe detto in un minuto.. forse il suo modo di essere fredda è un messaggio subliminale per dirti “che bello ritrovarti ma finisce tutto qua”
vedi tu..
in bocca al lupo
ciao
scusatemi per il mio italiano,ma erano verso le 1:30 di notte quando ho scritto la lettera,e stavo quasi per dormire davanti al pc…..
allora Ombra,se ho capito bene,da come hai scritto,lei non è che ha tanta vogla di rivedermi?
perciò e meglio che ascolto il consiglio di Cris8?
scusatemi ma sto un po incasinato
madonna io su facebook sto ritrovando il mondo, compagni-e di classe (anche delle elementari pensa te, e si ricordano ancora), ex colleghi-e, colleghi-e
di tutto e di più
è divertente tutto sommato 😉
comunque sia non forzare il passaggio dal virtuale al reale…se non se la sente di vederti un motivo ci sarà, può darsi che adesso abbia un altro sai
abitate vicini…se sarà destino vi incontrerete prima o poi
Mi sembra che di segnali ne hai mandato a sufficienza, se non ricambia non insistere, non otterai che l’effetto opposto.
Il mondo è pieno di gente da conoscere, non ti fossilizzare con lei rischiando di idealizzarla e costruirti nell’immaginario una ragazza diversa poi da quella che è.
Ricorda che è passato del tempo e lei molto probabilmente è radicalmente cambiata.