Salta i links e vai al contenuto

Volevo sapere se l’amore ritorna a volte

di alessandra

Ciao io sono una ragazza di 19 anni e volevo sapere il vostro parere sulla mia storia. Io e il mio ex ragazzo siamo stati insieme circa 7 mesi, mesi in cui lui era un sacco geloso fino all’ultimo periodo in cui io avevo smesso di fare tutto ciò che gli creava gelosia. Ero diventata un po’ paranoica vedendolo più distaccato e sentendomi influenzata da altri che dicevano che faceva un po’ il “furbetto” quando non c’ero, ma per quello che so non mi ha mai tradito. Un giorno dopo una litigata per una mia gelosia mi fa un discorso dicendo di non sentire più di riuscire a sopportare certi obblighi di una relazione seria, anche perché aveva avuto una storia molto travagliata fatta di infiniti tira e molla con la sua ex e prima di stare con me era stato un anno a divertirsi. Dopo 2 settimane che ci siamo lasciati scopro che si vede con questa di due anni più grande di lui, lui ha 21 anni, e si vedono ormai da 1 mese e mezzo. Io lui non l’ho praticamente più sentito se non dopo aver saputo che aveva un’altra e poche altre volte. Una volta ci siamo visti per un caffé e mi ha fatto qualche domanda anche personale, del tipo se avevo una storia o altro e ha tenuto a sottolineare che con questa non è seria e che non vuole impegnarsi. Gira voce che si veda anche con un’altra ragazza ma non ne ho la certezza. Ad ogni modo l’altro giorno su facebook (lo so è una bambinata facebook ma può essere una brutta bestia) ha scritto una frase riguardo alla sua felicità attuale e c’era anche un mi piace di lui, non so cosa pensare. Volevo sapere se l’amore ritorna a volte, lui è tornato varie volte dalla sua ex anche dopo mesi ma con me per ora (e penso che nemmeno lo farà in futuro) non si fa sentire.

Lettera pubblicata il 24 Gennaio 2012. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Volevo sapere se l’amore ritorna a volte

Lettere che potrebbero interessarti

Categorie: - Amore

1 commento

  1. 1
    Isse -

    Ciao Alessandra..Secondo me devi lasciarlo perdere..Mi dispiace dirlo,soprattutto per il fatto che si capisce quanto ci tieni,ma se non vuoi starci male e essere presa in giro,ti consiglio di lasciarlo stare per le sue…Per quanto ho potuto capire,da ciò che hai raccontato,penso che già ti tradiva,perchè il fatto che magari “si era abituato a divertirsi soltanto”non torna molto,soprattutto per il fatto che c’è stato insieme a te per 7 mesi!Mi sembra il tipetto che ancora manco sà cosa voglia dire una “storia seria” e magari se ti ha allontanata lo ha fatto perchè sà com’è,anche se non mi sembra giusto il fatto di averti “illusa”per ben 7 mesi..Se continua a tornare dalla ex magari è più attratto,ma io comunque fossi in te semmai tornerebbe gli girerei le spalle,anche perchè non tornerà mai più come eravate prima sopratutto se ora vede anche altre…Arriverai a illuderti da sola alla fine..Vuoi sapere se l’amore torna..Se è vero amore,si..sennò evidentemente non è lui,quindi devi ancora aver pazienza e aspettare…Secondo me meriti di meglio!Buona Fortuna -Issè-

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili