Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 7 Novembre 2015. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore doppy.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao, è la prima volta che scrivo e la mia storia per certi versi è simile alla tua.
Da circa 3 mesi si è conclusa la mia storia dopo 8 anni felici (2 di convivenza).
Lui era il mio mondo, stavamo pensando di sposarci ma a febbraio per un suo problema di salute(prostatite acuta durata 5 mesi) non potendo piu’ avere rapporti intimi ci siamo allontanati sempre di piu’.
Contemporaneamente ha scoperto di dover fare un intervento per poter aumentare le possibilità di avere figli, questo l’ ha svilito ulteriormente; a suo dire non gli sono stata abbastanza vicino (in effetti con il sennò di poi avrei potuto coccolarlo di piu’ e per questo non mi do pace).
Ha iniziato, quindi, a confidarsi con una sua collega di lavoro che gli dava piu’ attenzioni. Io ho accettato questo, ma dalle confidenze sono passati a mandarsi messaggi molto di frequente, in agosto durante la nostra vacanza, che avrebbe dovuto essere “della ripartenza”. Quando ho espresso il mio fastidio lui ha risposto che non mi devo permettere di ostacolare il loro rapporto poichè è di pura amicizia, anche se ho scoperto che lei gli ha mandato primi piani e foto in costume.
Lui negli ultimi mesi e’ diventato molto piu’ nervoso e facilmente irritabile nei miei confronti. Io ho provato a sopportare la nuova amicizia e il suo cambiamento di carattere, ma arrivata al limite a fine agosto son andata via da casa nostra per consentire a tutti e due di riflettere.
Lui ha iniziato ad andare da uno psicologo che gli ha detto di essere esaurito/ depresso a causa della malattia e della sua paura di non poter avere figli. Mi ha detto che passeranno mesi per poter uscire da questa situazione di buio in cui è e quindi per ora non si sente pronto per ricominciare, ma vuole rimanere solo.
Sono quasi due mesi che non lo vedo e non lo sento(non mi ha neanche fatto gli auguri di compleanno).
io non so cosa devo fare..se farmi sentire oppure lasciar perdere. Mi manca da morire..
Aiutatemi please