Salta i links e vai al contenuto

Ma l’amore prima o poi arriva davvero?

di Gian88
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 31 Agosto 2015. L'autore ha condiviso 18 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Ma l’amore prima o poi arriva davvero?

La lettera ha ricevuto finora 12 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    Gian88 -

    Grazie a tutti per le risposte che ho trovato davvero interessanti. Questa domanda mi é nata perché sono in un periodo di estrema confusione e siccome non mi é mai successo sono un po spaesato. Ho sempre saputo cosa volevo é non ho mai perso di vista i miei obiettivi ma ultimamente mi ritrovo a domandarmi se le mie convinzioni sono giuste. Anche io ho sempre pensato che bisogna essere ben predisposti e aperto verso il prossimo per poter iniziare una relazione , ma questa convinzione mi é venuta meno conoscendo delle ragazze e vedendo che, per quanto aperto e ben disposto , non riuscivo ad andare d’accordo con queste persone perché , al contrario di me, erano chiuse e malfidenti. In pratica ricordavano su di me quello che altri ragazzi avevano fatto loro, io sono paziente ma fino a un certo punto. Però vedo che tutte queste ragazze hanno sempre qualcuno , mi sono chiesto se fosse perché sino carine o se forse la mia convinzione fosse sbagliata. Grazie per le risposte.

  2. 12
    camy -

    Ti ringrazio Rossana. Un saluto.

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili