Salta i links e vai al contenuto

Amore perduto (2)

di Domenic
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Amore perduto (2)

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 3 4 5 6

  1. 41
    Domenic -

    Cerco di giocare la carta delle vacanze, lei va in crociera, io all’estero, per 10 giorni non ci vedremo e non ci sentiremo. Non siamo mai stati più di un giorno senza sentirci o vederci. Vi prego non prendetemi per un disturbato mentale, ma da quando ci siamo lasciati, ho scritto una lettera ogni sera prima di dormire, in ogni lettera non le chiedo di tornare perchè sono disperato, le dico che la amo, che la rivoglio, e tante altre cose..sono quasi 20 le lettere, le chiederò di vederci il giorno prima che parta per la crociera, le dirò di leggere una lettera ogni sera prima di dormire…spero che tornati dalle vacanze, senza sentirci ne vederci, e quelle lettere..le facciano capire, capire qualcosa.

  2. 42
    Candida -

    NON puntare troppo sulle lettere, potrebbe rifiutarle e quindi non leggerne nemmeno una, e se le rifiutasse adducendo un motivo strambo, tu ci starai malissimo…

  3. 43
    Domenic -

    Non ha mai rifiutato una mia lettera, poco tempo fa le ho dato una lettera che ha accettato e letto con piacere. Io ci provo non con insistenza, con tranquillità, seguendo voi e te Candida, devo darmi una calmata, scenate e tutto il resto non mi porteranno a nulla di concreto, e più le faccio sentire che senza di lei sono spacciato, e che senza di lei non sono nulla, e che ho bisogno a tutti i costi del suo amore, più lei si allontana e avrà una visione ossessiva, e possessiva di me che cerco in tutti i modi di riaverla. E questo la allontana non poco. quindi mi calmerò e ci raggionerò su quello che farò, sarò spontaneo e spero di risolvere qualcosa, proverò ANCHE con le lettere, non sono parole scritte a c.... di cane, non mi conosci, l’unica cosa che so fare è scrivere, e quando mi impegno tocco il cuore delle persone, spero in qualcosa di buono. Se hai altre idee saranno le benvenuto. grazie mille!

  4. 44
    Candida -

    Se sono qui è perché so che sai toccare il cuore delle donne Domenic…

    Altrimenti avrei già mollato e non ti avrei più risposto..

    Lo so che hai tanto da dare ad una donna, ti confesso che un po’ la invidio, sta ragazza..

    NON CI SEI CASCATO VERO? Ti ho appena dimostrato come certe parole, usate nel modo giusto, al momento giusto, possono sedurre. Tu per un solo istante hai pensato che io iniziassi a sentire qualcosa per te. Una simpatia, un’attrazione, una curiosità in più. Devi SE-DUR-LA. E per farlo devi essere seducente, attrarre la sua curiosità, la sua attenzione. Ignorala, poi dille qualcosa di torbido qualcosa che la turba, poi salutala con leggerezza, poi falle capire che desideri il suo corpo SENZA dirle che è bella. Quindi torna a trascurarla, per poi farti vivo e proporle di uscire ma in tono leggero, non deve percepire il tuo interesse. Devi sedurla, e purtroppo noi donne con questi giochetti ci danniamo l’anima ed alla fine ci caschiamo..

  5. 45
    Domenic -

    Cavolo Candida! Per un po ho pensato “Almeno qualcosa so fare”. Ebbene si, ci sono cascato, ho capito il tuo concetto, sedurla ignorandola, attrarla ma non attrarla. Fammi qualche esempio su cosa potrei dirle per turbarla etc. Meglio andarci sicuri, comunque ho capito cosa dici, farò cosi. Continua che mi sei di grande aiuto! grazissime!

  6. 46
    Candida -

    Per turbarla devi parlarle di sesso, ma non riferendoti a lei. Parlale di una tua fantasia sessuale, falle sapere che hai immaginazione, fantasia, inventiva. Lei NON riuscirà a non pensarci, e si chiederà perché le tornano in mente le immagini che tu hai evocato. Ti associerà ad un pensiero sessuale e questo la destabilizzerà.

  7. 47
    Domenic -

    Capito, ora so come muovermi. Spero di non fare mosse false, non voglio perdere tutto. Farò come hai detto tu appena ci sentiremo o ci vedremo, grazie mille ancora! E continua ad aiutarmi Candinda! Gracias

  8. 48
    Domenic -

    Allora Candida, scusa so che ti sto scocciando ora, ma non fa niente, tu mi aiuti a riaverla giusto? Si! Allora fammi un esempio di domande, parole, che potrei dirle sia per messaggio che a voce faccia a faccia. Fammi un esempio su come approcciarla, se la contatto io, o aspettare che lei si faccia viva, come cominciare, fammi degli esempi, spiegami qualcosa, ti prego.

  9. 49
    Domenic -

    Candida devo dirti una cosa. Ieri sera ho saputo tramite una sua amica che gli parlo sempre della situazione, che la mia ex gli ha riferito che è finita e basta. Dice sempre cosi… Cosa dovrei fare secondo te? sto malissimo..

  10. 50
    Domenic -

    Ha detto che vuole essere amica mia, ma niente di piu, ci vediamo qualche volta, parliamo, messaggiamo, ma nulla di più. Non vuole tornare con me, vuole solo essermi amica. Cosa devo fare…
    Ma mi confonde, ma so che nella vita tutto ritorna, se qualche volta ho fatto lo stronzo con lei, io ne ho pagate le conseguenze e lei stessa ora mi ha detto “Domè lo so che tutto ritorna, e tornerà anche per me”. Non capisco. Ma so che quando le ritornerà, e capirà che infondo è stato sbagliato lasciarmi andare via cosi, sarà troppo orgogliosa per tornare e dirmi la verità e a quel punto sarò io a cercarla!

Pagine: 1 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili