Salta i links e vai al contenuto

Amore perduto (2)

di Domenic
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore .
Condividi su facebook: Amore perduto (2)

La lettera ha ricevuto finora 55 commenti

Pagine: 1 2 3 4 5 6

  1. 31
    admul90 -

    domenic xò ti consiglio di non vivere ogni momento di ogni giorno pensando che lei possa tornare..vivrai con un tormento costante e continuerai a stare male anche solo quando vedrai il cell e non ci saranno i suoi mess e le sue chiamate! io stò facendo veramente tanta troppa fatica a cercare di convincermi che lei non tornerà..e non sò se ci stò riuscendo xk il mio pensiero cmq è sempre rivolto a lei! alla fine le nostre storie,con le loro sfumature,in un certo senso si rassomigliano..ma più di ogni cosa sono molto simili i nostri stati d’animo. se ti va sono molto disponibile per un confronto.

  2. 32
    Domenic -

    Candina hai ragione, mi ero ripromesso anche io di non fare cosi, ma poi ho visto quelle cose e mi sono incavolato è stato istintivo, si è incavolata di brutto, devo starmene lontano basta. Se ritorna significa che mi ama, se non ritorna..beh..non mi ha mai amato! farò passare due o tre giorni, se lei mi manderà qualcosa le risponderò, altrimenti io non lo farò. Admul si lo so, ma la voglia di riaverla è troppa, e sono abbastanza determinato, capisci?

  3. 33
    Candida -

    Parli di Amore come di etti di formaggio.

    2 o 3 giorni, aspetto.. poi vedo… se lei mi cerca, se non mi cerca…

    Ma riesci a comportarti in modo spontaneo per la miseria?! Se in questi giorni ti va di sentirla, chiamala. Punto. Te l’ho già detto che cosa sarebbe opportuno fare ma non mi ascolti.

  4. 34
    Domenic -

    Si ti ascolto, c’è stato solo quella sera che mi sono lasciato trasportare dalla rabbia. Oggi le chiedo di uscire, di vederci, le dico che devo comprare delle cose, non le dirò nulla, non le parlerò di noi etc. Vedrò come va, deve sentirmi diverso no? Se ogni volta che ci vediamo le parlo di me e lei va a finire che la “assillo” come mi ha gia ripetuto altre volte. vedo come va, e Candida sarò spontaneo.

  5. 35
    admul90 -

    Domenic ma guarda che anche io la rivoglio x me..ma dobbiamo entrambi considerare che il coltello dalla parte del manico ce l’hanno loro,quindi ogni nostro tentativo verrà visto da loro in maniera negativa..come se ci volessimo impiacciare della loro vita xk x loro noi non facciamo ne facciamo più parte!! sono un pò di giorni che lei non si stà facendo sentire..questo come lo dovrei interpretare?? mi sento malissimo e sopratutto solissimo..non ho neanche la possibilità di sfogarmi con amici xk li ho allontanati tutti e me ne stò pentendo amaramente! mi sono chiuso in me stesso e non riesco ad uscirne..sento la necessità di parlare di liberare quello che ho dentro! dai miei parenti più che una consolazione non posso ricevere..solo chi stà provando questa bruttissima sensazione o chi l’ha provata in passato sà di cosa stò parlando. a volte ho la sensazione di soffocare di non riuscire a respirare e gli occhi diventano lucidi e arriva il classico groppo alla gola! aiuto….

  6. 36
    Domenic -

    Lo so..potrò essere un illuso admul, ma io non mollo, posso mollare per un po, ma se pure voglio un altra non la vedo al mio fianco. Voglio lei punto! So che anche per lei è cosi, e so per certo che non è la stronza tipica che se ne va con un altro. Ha i suoi problemi, si è comportata malissimo con me lo so, ma cosa ci posso fare se sono innamorato?

  7. 37
    Candida -

    Dammi retta e non fare più cavolate. Se una ragazza ti da dei consigli.. è per il tuo bene e non per farti fallire!

    Spontaneo, non assillante, “leggero” e gioviale. Deve restare colpita da te, non sentire un mattone nello stomaco. Prendila in giro, nel senso che se le fai una battuta e la fai ridere, guadagni punti. Se è carina NON farle complimenti sull’aspetto, NON farlo, le fai acquisire potere e strasicurezza di sè. Fidati..

  8. 38
    Domenic -

    vabene Candida, una cosa sbagliavo, le dicevo sempre che è bella, stupenda, stasera sei bellissima, le facevo solo complimenti..forse sbagliavo, come hai detto tu. pensavo di fare una cosa buona, in pratica devo restarle dietro ma non essere assillante, quando esce non le faccio domande su con chi è uscita o dov’è andata, con chi è stata etc. Non lo farò. Non sarò assillante, non le devo parlare di me e di lei, non le parlo d’amore, non le devo parlare di quando stavamo insieme giusto? Continua ad aiutarmi Candida, grazie mille.

  9. 39
    Candida -

    Nu, non accennare troppo ai vostri trascorsi perché potrebbe associare a quei ricordi una sensazione di disagio e ricordare NON i momenti più belli ma quelli più difficili.

    Lei sta vivendo il presente, quindi parlale del presente, falle dei discorsi dove DAI PER SCONTATO che lei e te avrete sempre un rapporto, in qualche modo, ti faccio un esempio: dille una frase tipo “se fossimo a Parigi, in questo momento, cosa ti piacerebbe fare?”

    Deve pensare a se stessa con te in situazioni gradevoli e non pesanti, se tu riesci a veicolare messaggi del genere, lei ti associerà sempre a sensazioni piacevoli. E’ così che si seduce una ragazza, devi essere spontaneo ma avere anche un po’ di “kazzimma”…

  10. 40
    Domenic -

    OK, capito. Le farò vivere bei momenti magari ripassando i momenti passati senza far riferimento al passato ma pensando al presente, come ricominciassimo, fingerò che con lei è la prima volta che ci esco, solo con una differenza. che so tutto di lei, e mi è a favore questo fatto. Proverò come mi hai detto tu, spero funzioni. Ma per “kazzimma” che intendi? c’è devo avercela ma in quali casi?

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili