Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Domenic.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
@Domenic: non esagerare con l’indifferenza. Ottima l’idea di non farle domande e ottima sta cosa che lei te ne faccia, e molto invasive. Non raccontarle per filo e per segno quello che hai fatto, deve credere che vedi altre ragazze, deve sentirsi sulla corda e provare gelosia. Tu fatti vedere sereno ed amichevole, parlale allegro, ogni tanto mandale un sms per questioni quotidiane (tipo: “sai dove posso comprare questa cosa?”), lei si aspetta un sms d’amore e rimane spiazzata.
domenic ma te ti sentiresti ugualmente motivato se lei non si facesse mai sentire anche quando sparisci?? hai ragione quando dici che se una cosa è fatta con il cuore è quella giusta..xò ho paura che facendomi sentire soffrirei ancora di più se lei non mi rispondesse neanche a un banale sms! a volte sono anche le motivazioni a spingerci a fare qualcosa che riteniamo impossibile!
Stasera ci siamo sentiti, volevo invitarla ad uscire domani mattina per una colazione, ma poi ho visto che aveva dei mi piace a delle foto di ragazzi,e lei ha cominciato a dire “non sono cavoli tuoi, se ti ho lasciato c’è un motivo e tu continui ad essere ossessivo e possessivo, basta, non starmi col fiato sul collo, mi hai rotto, siamo solo amici” e tante altre cose…e in quel momento, quando ha detto certe parole, io le stavo scrivendo una lettera, una delle tante, che scrivo ogni sera prima di dormire..sono 13, da quando ci siamo lasciati che ne scrivo una ogni sera..ora troppo inzuppata di lacrime. non so che fare..credo che con queste parole questa sera mi abbia fatto perdere del tutto le speranze.. Comunque Admul, si hai ragione, se hai tentato 1, 2, 3 volte e la sua reazione è la totale indifferenza beh, bisogna farsene una ragione, vuol dire che Amore (personificazione) non c’è mai stato..la cosa più orribile da ammettere è questa, e neanche io riesco ad ammetterlo, so che è un momento, anzi SPERO che è un momento. Sarà felice di un suo ritorno, ma non sarò mai piu lo stesso questo è ovvio. Continuate se potete a darmi consigli, grazie a tutti…
Domenic mi dispiace che la tua ragazza ti abbia dimostato tutta questa freddezza e non è stata x niente rispettosa nei tuoi confronti,questo è evidente. anche lei quando mi ha lasciato nei 2-3 giorni successivi lo bombardata di chiamate e mess ma lei non risp e io soffrivo sempre di più..purtroppo quando le cose stanno così non si può proprio parlare d’amore (ma neanche di affetto),loro ci hanno semplicemente usati,scartati e dimenticati. ora dobbiamo portarci questo dolore dentro in silenzio e aspettare tempi migliori. non possiamo fare altro che dimostrare almeno l’orgoglio di dire che la nostra vita non è di certo condizionata dalla loro,almeno facciamole capire che siamo abbastanza forti da andare avanti senza il loro aiuto e che hanno sbagliato alla grande a lasciarci..devono almeno arrivare a chiedere se hanno fatto la scelta giusta a mollarci. figurati che lei tempo fa mise un link su fb con scritto “e poi forse un giorno me ne pentirò”..ciò significa che in fondo sa cosa stà perdendo e questa convinzione deve aumentare sempre di più,xk noi sappiamo che persone siamo e quello che possiamo dare. se loro non apprezzano più il nostro modo di essere ci sarà sempre qualcuna che sarà pronta a farlo. la vita non finisce qui!!!
Sapete una cosa, nemmeno le parole tanto offensive di ieri sera mi hanno scocco, si in quel momento si, ho pianto una notte intera, oggi avremmo fatto un anno e 6 mesi gli ho mandato un sms con “e oggi avremmo fatto un anno e 6 mesi..” ancora non ha risposto. ieri era arrabbiata per cavoli suoi, dice che non si sente apprezzata, e la sera le viene la malinconia, di fatto sempre la sera si fa sentire, e ho notato che il problema in parte era mio che ero un tantino possessivo, ma è anche il suo che non si piace, spero solo che la mia mancanza le faccia capire che ha fatto un errore lasciandomi…e giocherò la carta delle vacanze, lei partirà il 12 per una crociera, io il 15 all’estero, in entrambi i casi nn potremmo sentirci per 10 giorni, spero che queste situazioni la riportino ai momenti passati con me. Perchè era del tipo che un giorno a mare le faceva rivivere tutto quello passato insieme, mandandomi messaggi con scritto “sto al mare e mi manchi un sacco, vedo queste coppie felici e ho capito che sei tu quello che voglio avere al mio fianco”, parole sue sono. non vi ho detto che l’estate scorsa io mi sono isolato, nel senso avevamo passato dei bellissimi mesi, poi mi sono isolato con un amico, uscivamo sempre, diciamo che le davo poche attenzioni. Lei ha fatto la cosa piu bella in assoluto, mi è stata vicino nonostante io non la pensavo per niente, questo per gran parte dell’estate. Cosi me ne resi conto verso settembre e da settembre fino ad oggi ho passato quasi un anno intero a “farmi perdonare” e a fargli capire che non ero come in estate. In verità in quell’estate non ho mai fatto nulla con nessuna ragazza, stavo solo e sempre con gli amici, e forse vuole farlo anche lei, nel senso che si sentiva oppressa dai vincoli di una relazione e ha deciso di mollare. io spero che ritorni, nonostante le umiliazioni, le brutte parole, i brutti gesti..io la amo..vi prego rispondetemi
Si admul, so che la vita non finisce qui. E in questo periodo molte ragazze si sono fatte avanti per me, mentre ero con lei ho perso “occasioni”, ma non mi importava di quelle ragazzette che te la davano quella sera e poi sparivano, prendimi per un co...... ma io il sesso lo combacio all’amore. Io provo ancora amore per lei, solo un po di rabbia in piu per quello che ha fatto, ma se è amore è amore punto! non svanisce da un momento all’altro. Io sono abbastanza sicuro che ritorna, e purtroppo so già che la accetterò, perchè la amo. Devo solo ritrovare quel po di orgoglio perso in questo anno, sono 3 e piu settimane che non mangio un cavolo, sono dimagrito 4kg, mi escono le costole, gli abiti mi vanno grandi, a stento esco il sabato sera, e quando mi trovo in compagnia penso solo e soltanto a lei. E la cosa che mi fa piu male che mai un “amico” è venuto e mi ha chiesto “tutto bene?” no! nessuno! In estate svaniscono tutti, a settembre ritornano, maledetta estate! E io che mi ero messo in ginocchio difronte a lei tenendole la mano e a dirle “questa sarà l’estate che non dimenticherai mai”. E ora eccomi qui..a leccarmi le ferite da lei causate. Ripeto, spero in un suo ritorno, come vedete sono un testardo del c...., non ci cascherò e me ne andrò con un altra, oltre il fatto che se pure vorrei andare da un altra, vedo solo lei nei loro occhi, prenderei soltanto in giro ragazze innocenti, e io non faccio del male. Volevo prendere in giro e mi sono innamorato, 2 settimane sono bastate per capire che lei era la ragazza che volevo avere al mio fianco, sempre! nn ditemi che sono un illuso, sono innamorato. e so per certo che lei provava amore, davvero tanto. E come si dice “se son rose fioriranno” beh, aspetterò questa fioritura, nel frattempo, no contact, se mette mi piace alle foto di ragazzi o altro, me ne fregherò, e soltanto allora capirà che di lei non me ne importerà e forse capirà di aver sbagliato. Ci provo. Continuate ad aiutarmi per favore. grazie di cuore
Cosa vuoi che ti scrivano gli altri? La decisione la devi prendere tu. Se l’ami farai di tuuto per riconquistarla, nel caso tuo farai il meno possibile :-)) nn la presserai. Secondo ne lei vuole solo un po di distabza al momento e ritornera con te. Buona fortuna
si lo so, vuole un po di distanza..vuole divertirsi un po senza pressioni. Ha anche altri problemi e l’ha presa cosi..spero che ritorna, io non la presso
Quindi Rosarossa, tu mi consigli di lasciarla stare e vede cosa fa? senza opprimerla o farmi vedere geloso?
@Domenic: poi ho visto che aveva dei mi piace a delle foto di ragazzi,e lei ha cominciato a dire “non sono cavoli tuoi, se ti ho lasciato c’è un motivo e tu continui ad essere ossessivo e possessivo, basta, non starmi col fiato sul collo, mi hai rotto, siamo solo amici”
Che cosa ci eravamo detti? Mi fai sprecare fiato e polpastrelli per niente? Hai fatto una bella caxxata, prega che non te la faccia scontare. Porca miseria ma perché mi fai sgolare in consigli e poi ti comporti da pisquano?!?!?!