Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 26 Luglio 2012. L'autore ha condiviso 11 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore Domenic.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 … 6 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
ahh mi spiace che ti sei trovata come me nella “bolla”..purtroppo si pensa che per stare bene in una coppia ci si deve isolare dal mondo,invece dopo un periodo almeno uno dei 2 inevitabilmente si stanca e l’altro ci rimane male con tutte le conseguenze del caso..perchè non solo perde il/la ragazzo/a ma si ritrova anche isolato dal mondo senza sbocchi per fuoriuscire!
Ci proverò, sarò cordiale e felice, gli dimostrerò (pur fingendo) che anche senza di lei sono felice. poche attenzioni giusto?
Devi saperti dosare. Ti faccio due esempi: c’è una ragazza che ti piace ed alla quale senti di piacere. Però lei ti manda 70 sms al giorno, ti chiama di continuo, sbuca come un fungo ovunque, ti pressa, è gelosa, continue domande.. Secondo esempio: c’è una ragazza che ti piace ed alla quale senti di piacere. Però devi sempre chiamarla tu, spesso non risponde ai tuoi sms, devi rincorrerla di continuo per passarci del tempo insieme..
Dosati, devi capire la giusta qualità e quantità dei contatti.
Si admul ora mi ritrovo cosi, senza amici e senza nulla. In un anno ho perso anche il rapporto con mio padre, mi chiedeva quasi ogni weekend di uscire a pesca con lui o di fare qualche altra cosa, ma io rifiutavo per stare con lei. E ora che hanno divorziato a mio padre non lo rivedo per niente, ho rifiutato i miei amici tutto! e ora eccomi qui. Non mi pento di averle dato tutto perchè lo meritava davvero. ma se sapevo che sarebbe finita cosi non l’avrei messa su un piedistallo e trattata come una principessa per troppo..troppo tempo.
Capito Candida, ad esempio ieri nn le ho mandato nulla è stata lei a mandarmi un messaggio, dopo un’oretta ho risposto con distacco e freddezza.poi ha cominciato a dire “dove sei andato, perchè hai fatto le 2 di mattina, che hai fatto” e cosa simili, mentre io a lei non ho posto neanche una misera domanda. Io credo in base ai vostri aiuti e alla mia mente che sto andando verso la retta via, continuerò cosi. E se staserà la incontrerò: 1 non la bacierò; 2 non farò domando su con chi è uscita etc; 3 sarò indifferente; 4 la saluterò con un sorriso stampato in faccia e camminerò a testa alta!
Spero che risolvo qualcosa.
Domenic nelle tue parole ritrovo me stesso..ti capisco benissimo!! quando ami una persona faresti di tutto x tenerla contenta..metteresti da parte gli interessi,le cose che più ti piacciono pur di renderla contenta xk in fin dei conti un suo sorriso è più che sufficiente a riempirti la vita di gioia..ma te come me non abbiamo preso proprio in considerazione “l’eventualità negativa”,cioè che nonostate abbiamo dato il meglio di noi stessi verso una ragazza,alla fine ci siamo ritrovati con un pugno di mosche in mano e ora si passano le giornate a pensare e ripensare alle cose non fatte e alle cose non dette. posso capire benissimo le sensazioni che stai provado..credimi xk le stò vivendo esattamente come te!! e già il fatto di sapere che ci sono altre persone che stanno vivendo le mie stesse bruttissime sensazioni nel mio stesso momento mi fa sentire meno “solo”..non sarà molto ma è una piccola-piccolissima consolazione!!
lo so, scusa se te lo dico admul, ma per me che altri soffrono come me e nel mio stesso momento non è mi è di rafforzo. SI! ora che mi trovo qui a parlare con tutti voi mi è di grande aiuto, davvero tanto. Ma per quanto mi può trattare da schifo, per quanto mi possa sbattere in faccia una cruda verità troppo grigia e deludente, per quanto mi possa umiliare, io la amo, e non me ne starò qui a riscaldarmi il culo e aspettare che gesùCristo scenda dal cielo e me la riporti indietro! NO! Le starò un po lontano, le farò godere questo po di estate che le rimane. Non credetemi un illuso, sono come lo siete stati tutti voi! INNAMORATO! E per la prima volta voglio vivere questa emozione in pieno! Non mi farò una ragazza ogni sera, non sarò un Don Giovanni, non avrò il record di Siffredi, ma a me non importa, voglio avere solo lei al mio fianco! punto!
Domenic selon moi devi seguire alla lettera le dritte delle donne.
Perché una donna disinteressata ti da i consigli giusti.
Domenic io assolutamente non ti giudico sul fatto che la rivuoi indietro,anzi se è questo che vuoi vai avanti nella tua scelta. vorrei tanto riavere anche io la mia ragazza xk anche io provo lo stesso sentimento che te provi per la tua,anche io non mi stò facendo sentire da un pò di tempo ma lei non mi manda neanche un mess x sapere come stò. penso che si deve fare tutto il possibile per riconquistare una persona che si ama,xò ci deve anche essere dall’altra parte un minimo di apertura nei nostri riguardi no? se non ho capito male la tua ex si è fatta sentire giusto?? allora significa che ancora le interessi,ma se la mia non si stà facendo sentire come non sò proprio come dovrei agire. purtroppo subentra in questi casi la paura di sbagliare.
Beh in parte le nostre situazione sono simili, in altre parti no. La mia si fa sentire, se non le mando niente è lei a farsi sentire e a farmi domande. Quando ci vediamo è lei che viene da me si siede e tutto il resto. però è una che anche se sbaglia si aspetta sempre una prima mossa da me, non me lo dice ma me lo fa capire. Spero che è solo un po di tempo. COn lei mi sentivo apprezzato, ora anche se continua a farmi complimenti sia sul carattere che sul fisico, io mi sento “brutto” per modo di dire, ma sto facendo il possibile per non abbattermi. Sono triste dalla mattina, ma cerco di tirare avanti e di avere un solo scopo:Riconquistarla! Cerco di apparire piu bello, piu gentile, piu maturo, meno geloso, piu fiducioso, piu di tutto e meno di tutto. Mi sto equilibrando. Comunque Admul, la tua storia è un tantino diversa, quel pizzico di diversità è essenziale, cioè che lei non si fa sentire. Credo che la risposta sia chiara anche a te. Io non sono nessuno per dare consigli visto la mia situazione ma ci provo, fai quello che ti senti di fare, sbagli? ok! Sbagli ancora? ok! fai di tutto! Se lei è quella giusta allora fa di tutto per riaverla! Abbatti le barriere del presunto orgoglio! Abbatti il muro della vergogna, distruggi i pregiudizi, le incomprensioni, non giudicarti! Se una cosa è fatta col cuore è sempre giusta! Questo è quello che penso io, poi ognuno la pensa diversamente ovviamente. Comunque Andrea74 si, ascolterò i consigli delle donne, infondo infondo, pur diverse, la pensano nello stesso modo, come noi ragazzi. Continuate a consigliarmi, grazie a tutti.