Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 29 Aprile 2016. L'autore ha condiviso 2 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore ARIS28.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ah, ma guarda, quindi uno l’hai scritto minuscolo per non confonderlo con quello maiuscolo. Bravo hai fatto bene, non si capiva che erano due amori diversi.
Ma grazie Diego per avermi fatto notare una cosa evidente. Ma dopo questa “utile chiosina”, vorremmo tutti sapere, dalla tua di autorevolezza, a cosa cacchio corrisponderebbe quella tua A maiuscola, visto che la mia A maiuscola ti uscirà dagli occhi per quante volte l’avrai letta.
Sbasagliaaa!
21
Golem – 5 luglio 2016 11:24
Se io mi definissi “autorevole” Golem sarei un cretino, di Autorevole c’è solo Uno, quello che tu e molti altri avete rinnegato con la speranza di non dovere più reincarnarvi qui per i vostri peccati, una pia illusione “parareligiosomedicale” autentica. Pessima scelta.
Ti sei talmente calato nel tuo vaso di fango che nemmeno riesci a vedere accanto a te l’Anima del fu Basaglia, che ti guarda con pietoso rammarico, e sgomento agita le ali gridandoti: Adora Id-Dio Golem!!!
Hai visto com’è finito il mio cervello?!
http://s14.imagestime.com/out.php/i1074480_SanFrancescoBasaglia.jpg
E’ inutile, fuggendo dall’Italsider sei caduto nella città dolente, tra la perduta gente, passando definitiva-mente al lato oscuro, solo un miracolo può salvarti, quell’Amore a cui non credi, ma che Esiste, non essendo fango.
Naturalmente, se non lo spieghi tu cosa significa, visto che dal momento che la nostra esegeta – che già faceva “intendere” di capire Rossella senza mai dimostrarlo – ha dichiarato che le è chiaro, lo potrà fare lei. Diteci il significato della “Grande A” rispetto alla piccola. Sennò il flatus vocis siamo capaci tutti di produrlo.
Cioé ragazzi, questa è la situazione. La dolce Aris si pone naturali domande terrene di CHIARA interpretazione, e il nuovo Messia, con fare ieratico, vestito della sua candida tunica, e con il “Nuovo Nuovo Testamento” in mano appena tornato da 40 giorni nel deserto, fa aleggiare la possibilitá che l’umano amore (con la a minuscola) è una fregnaccia , perché quello Vero sta solo dall’Altra Parte. Consigliando praticamente a Aris che se vuole accedere almeno ai preliminari di questo amore, che prenda i voti da Clarissa.
Da un’altra parte, (minuscolo) alla povera Patrizia, che sta cercando di sopravvivere, ha consigliato di rinunciare ai beni terreni, e quella poveretta non sa come accontentarlo perché non ha niente. E in mezzo a questa scena grottesca, una delle Pie Donne, nota pasionaria “dell’umano amore che mo’ è diventato una fregnaccia”, gli tiene pure il turibolo col quale diffonde l’incenso di tanta sapienza. Si vorrà assicurare anche quello con la A maiuscola, si capisce. Si sa mai. Co’ la Franza o co’ la Spagna…
Forse se invece di essere empatici in questo modo, fossero “antiempatici” farebbero meno guai.
Diego non hai bisogno di definirti autorevole. Lo capiamo lo stesso chi sei.
23
Golem – 5 luglio 2016 15:40
Ahhh… devo sempre essere paziente con te, non so Rossella cosa intenda, ma dalle mie parti le maiuscole si usano per elevare i soggetti indicati rispetto alle cose di bassa natura. Se poi vuoi sapere altro fai domande chiare, ma mi pare strano che il sacro Golem cerchi spiegazioni dai poveri utenti che studia. :))
E’ vero, devo mettermi nei tuoi panni, anzi, nel tuo fango, a volte mi dimentico che il Golem può non sapere che i mondi sono due, stando comodo e spensierato in quello minuscolo.
Per me esiste solo un enorme Vesuvio che straripa una valanga di merda!!!!!!!
Ecco..questo è l’amore!!
26
Sofia – 5 luglio 2016 21:51
E non hai torto Sofia, perchè le cose basse e meschine portano solo guai.
L’Uomo e la Donna non sono fatti per saltare da una giostra all’altra e rompersi le ossa finendo a terra ogni volta, questo è lampante, non c’è bisogno di un “nuovo messia” per capirlo, ma solo di un minimo di Anima, pare però che pochi ancora ne siano in possesso per capire di cosa parlo, invece si affannano con la mente a “capire chi sono io”. Mezzo sbagliato.
Sarò chiaro, tutta questa frenesia disperata che circola qui sopra denota solo una diffusa infelicità a cui fa da contrappeso una sessomania latente che non risolve affatto il loro problema, anzi frustra e lriduce i le vittime all’isteria conflittuale, le quali si avventano contro chiunque sottolinea le radici di cotanta lamenta-zione..
Se poi vogliamo essere psichiatri v’insegno il metodo da manuale per studiare un soggetto e definirlo negli schemi psicologici standard, visto che vi piace tanto fare i primari, anzi i primati. Ecco come si fa::
Chiedetegli se è mai stato al polo sud, se risponde no domandategli di che colore sono i pinguini, e se vi risponde bianchi e neri significa che è una foca leopardo travestita da Homo Sapiens evasa dalll’Antartide con il complesso degli opposti. Allora mettetegli la camicia di forza è sedatela, perchè potrebbe scambiarvi per pinguini, dati i vostri metodi di studio in bianco-nero.
Questa è la psichiatria applicata, e se continuate con queste lettere di confronto per capire chi sono io diventerete pazzi al punto da scambiare il giorno per la notte, allora il beato Basaglia risorgerà dal suo sepolcro e verrà qui a prendervi per portavi nel regno della pace eterna, dove lui è già fuggito maledicendo la sua laurea.
L’amore è bello come il mare è splendente come il sole che poi si illumina come la luna nel cielo blu ammantato di stelle, l’amore esiste ed è meraviglioso.
Ernè tu sei uscito da un cartone animato di Hanna & Barbera dì la verità…XD
28
Ernè – 13 luglio 2016 22:04
Si, quando il mondo (famiglia, carriera, progetti e intrusi di ogni genere) restano fuori da questa magia, ciò che tutti gl’idioti non hanno mai capito.