Salta i links e vai al contenuto

Amore, passione e dolore

di dado
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 23 Maggio 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Amore, passione e dolore

16 commenti

Pagine: 1 2

  1. 11
    dado -

    hemm … Gello …

    PRIMO. non mi conosci, non sai chi sono.

    SECONDO. non ti permettere di dirmi queste parole.

    ho già ampiamente detto che lei è a conoscenza di tutto ciò che io sento …

    detto questo, sto comunque bene con lei, o tu appena stai con una persona la ami dla primo istante??
    ma fammi il piacere.

    lei sa cosa io sento per la mia ex, in ogni momento, giorno per giorno, ogni volta che sto male, questo mi sembra ampiamente sufficiente.

    se poi lei è innamorata di me ugualmente io che ci posso fare??

    l’unica cosa che do felicemente è il mio corpo, sempre, e la mia mente quando non ho turbe dovute al mio recente passato, lo facico con enorme piacere perchè è vero, non lamo, ma le voglio sicuramente un gran bene!

    la cosa ti crea qualche problema??

    a me NO, visto che sono stato sincero fin dal prim istante, e lei ha deciso di correre il rischio di soffrire e mi è voluta stare accanto.

    io ho la coscienza a posto.

    tu invece sei un maleducato.

  2. 12
    Anna -

    Caro Dado, capisco bene la tua situazione e il consiglio che posso darti è di non vederla più perchè ti fai solo del male, per lei è facile vederti perchè “ti vuole bene”, ma tu l’ami.E’ diverso. Anche se ti fa male non vederla è meglio soffrire un po’ adesso che per tutta la vita sperando in qualcosa che non arriverà mai, quindi caro ragazzo datti una mossa e non perdere altro tempo dietro a qualcuno che non ti ricambia, tira fuori il carattere e non piangerti addosso, sii forte come un leone e abbi il coraggio di riprendere in mano e vivere al tua vita. In bocca al lupo e mi raccomando non mi deludere!!! Con simpatia Anna

  3. 13
    dado -

    grazie Anna ….

    il tempo passa, e le cose, dopo un anno e 24 giorni :-)))))))), vanno decisamente meglio …

    il suo pensiero c’è ancora, molto presente dentro di me … ma qualcosa inizia a girare diversamente, è amore per lei, questo si, credo che lo sentirò per sempre … ma …. è strano ora, diverso, non meno forte, non meno intenso …. ma semplicemente …. diverso ….

    e sto meglio …. vivo meglio …. do qualcosa di più alla donna che mi sta accanto, e questo mi rende più felice …

    spero solo di non vederla …. specie ora che è estate …

    kiss.

  4. 14
    Dario -

    Oddio… Stessa vicenda!!! Uguale! 6 anni insieme, ci siamo lasciati per un sentimento affievolito… Lei ha frequantato subito altri, io col tempo ho fatto lo stesso, ma lei continua ad entrare nella mia vita… E la sofferenza è tanta… Uguale… tale e quale… Cosa fare? Farsi forza come hai cercato di fare tu, e invano, anche io…

  5. 15
    rossella -

    Ti capisco benissimo,vivo la stessa situazione.Noi ci siamo lasciati da 2 anni e lui continua a cercarmi,a chiamarmi…non mi lascia vivere! Io purtroppo sono ancora innamorata di lui,i consigli che mi hanno dato sono gli stessi che hanno dato a te….ma è faticosissimo…quando per una settimana non lo senti e pensi che forse adesso ti lascerà tranquilla…ecco che arriva la chiamata, il messaggio..e tu ricominci a stare male,perchè sai che gli hai già dato tante possibilità e se l’è mangiate tutte con il suo egoismo…ma non riesci a togliertelo dal cuore nonostante tutto il male che ti ha fatto!E’ veramente durissima quando avresti voglia di abbracciarlo,di vederlo,ma sai che farlo ti riporterebbe presto alla disperazione.Nel giro di 10 anni ci siamo lasciati e l’ho ripreso 2 volte sempre con la speranza che le cose sarebbero andate finalmente bene…invece si ricade sempre negli stessi errori,nei litigi di ogni giorno.Lui non riesce ad accettarmi per come sono…allora perchè continua a cercarmi e a farmi stare male? L’unica cosa da fare…credimi…per quanto sia doloroso è non rispondergli più…solo così spero di ricominciare a vivere…Un grosso augurio anche a te!

  6. 16
    palma alessandra -

    piangere per un amore che non sente calore ,
    sono una sciocca ,una donna che possiedo tanto amore
    e non viene ricambiato ,piangere per chi per cosa
    il mio povero cuore che soffre per un amore che non e aprezzato
    non voglio piu´amare voglio odiare odiare
    te´che non hai sentimenti per me ´,
    ti voglio odiare ,non sai e non lo saprai mai come bello amare
    ma tu non hai un cuore ,
    neanche un anima , non possiedi niente dentro te .
    solo amarezza . io voglio odiarti sei la persona piu´schifosa del mondo

Pagine: 1 2

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili