Salta i links e vai al contenuto

Può l’amore essere così forte da andare oltre l’attrazione sessuale?

di stefy
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Può l’amore essere così forte da andare oltre l’attrazione sessuale?

40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 21
    silvana_1980 -

    tornate insieme: sarà anche pigro, avrà i suoi diffetti ma nessuno è perfetto!
    se non altro cerca di riavvicinarti tu…sembrate bloccati tutti e due
    se in quelli sguardi c’è ancora qualcosa, vale la pena di ritentare
    un primo passo sarebbe essere sincera con te stessa e mettere la parola fine con il ragazzo che tieni solo per facciata, o che comunque non ti da le cose vuoi
    quando senti che manca qualcosa, inutile perderci tempo
    secondo me

  2. 22
    Ari -

    Non te la prendere Albert. Era una punzecchiatura per Raffaele.
    Ci divertiamo così.

  3. 23
    raffaele -

    Ma si Albert hai ragione, io ce l’avevo una ragazza che ora potrebbe essere mia moglie, ma non sopportavo la noia di dover stare ogni sera davanti alla TV a guardare cazzate, purtroppo sono fatto così, conquistata una donna perdo la voglia di continuare, vorrei sedurre in continuazione, infatti ho sempre a che fare con donne stronze che fanno tira e molla, che mi rendono la vita difficile, almeno così non mi annoio mai, mi sento vivo, mi sposerò soltanto con quella donna che mi darà la sensazione di potermi fare le corna sempre, è questo l’unico rapporto d’amore che potrà rimanere eterno sempre.

  4. 24
    albert -

    Ok Ari, però ti ringrazio perchè mi hai dato uno spunto molto interessante.
    Sei invitata anche tu a dire la tua (nel forum che ho appena aperto) sul perchè alcune donne sembrano avere una misteriosa fissa per gli uomini sposati, e poi magari vanno a cacciarsi in situazioni pazzesche.

    Perchè la cosa riguarda solo le donne? Cosa ci trovano di speciale negli uomini sposati?
    Chiunque abbia esperienze personali o di amiche, ecc. da raccontare, si faccia vivo/a.

  5. 25
    miodio -

    Raffale non eri quello che diceva che le donne sono cosi? Allora sei tu che sei cosi. Tutto bene, l’importante non e’ puntare il dito contro chi non riesce a tenere in piedi una storia per mille motivi o solo appunto per noia, e poi dire che non gliela fai perche finisce sempre che i due piccioncini si trovano sul divano a guardare il vuoto della televisione con il vuoto dentro e la voglia di piangere. Io concordo con te. Purtroppo.

  6. 26
    miodio -

    Raffaele sto aspettando una risposta. Grazie.

  7. 27
    raffaele -

    Stare con una donna così, tanto per fare l’accompagnatore, aspettare che lei sia sicura di me, che si fidi prima di concedersi e nel frattempo passa un anno, rappresenta la noia più totale in un rapporto.
    Bene finora ho trovato donne o sante o puttane, la via di mezzo è il mio obiettivo, riscontrato finora solo in alcune straniere.
    Soddisfatta ? Io no.
    Altra cosa, molte donne sono insicure, passive, tocca a noi fare il primo passo, ma dovete avere il coraggio di non tirarvi indietro, dire di si qualche volta in più, altrimenti ci scazziamo troppo !

  8. 28
    raffaele -

    Ultima novità della giornata, la mia ex si sposa, ok, ha superato il trauma di avermi sopportato per 5 (cinque) lunghissimi mesi, ed ha trovato giustamente lo zerbino di turno che prima d’incontrare lei non aveva mai visto la fi... In Italia spesso funziona così, lo sfigato di turno seduce perchè non crea problemi alle donne suore !

  9. 29
    ChiaraMente -

    Raffaele ma sei sicuro di essere eterosessuale? Mostri un odio sconfinato per le donne!

  10. 30
    raffaele -

    Odio le cretine cattoliche che se la tirano, amo solo quelle che si concedono senza farsi corteggiare troppo, che sono dirette e si lasciano sedurre e seducono il sottoscritto, ti basta ?
    Ultimamente ho trombato con due donne, ci sarebbe una terza, ma non mi piace, non tenendo conto di altre a cui posso piacere sicuramente, ma non si dichiarano, ti ribasta ?

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili