Salta i links e vai al contenuto

Può l’amore essere così forte da andare oltre l’attrazione sessuale?

di stefy
Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 4 Agosto 2007. L'autore, , ha condiviso solo questo testo sul nostro sito.
Condividi su facebook: Può l’amore essere così forte da andare oltre l’attrazione sessuale?

40 commenti

Pagine: 1 2 3 4

  1. 11
    Marco -

    Non c’e’ futuro con Matteo, siete due fratelli, due amici del cuore, niente a che vedere con l’amore. Non e’ vero che non troverai mai piu qualcuno che ti ama cosi, troverai qualcuno che ti ama cosi e molto di piu, desiderandoti e facendoti sentire una donna, non una bambina capricciosa e piagnucolosa. Cresci e lascialo crescere. Ce la farete.
    Un abbraccio

  2. 12
    raffaele -

    Matteo è bravo perchè non fa tutto quello che vuoi tu, non è il tuo zerbino, ma tu da classica egoista vorresti che lui facesse tutto quello che piace a te, non ti basta che ti ami al 100% ?

  3. 13
    raffaele -

    Santpir, mi dispiace per te, ma la psicologia femminile non è razionale come pensi tu, offrire 100 per ricevere 100, io ho sempre ottenuto 100 offrendo 10, perchè alle donne piacciono gli stronzi, chi un giorno le fa piangere e l’altro ridere, devi essere più cattivo, giusto Ari ?

  4. 14
    stefy -

    no, come ho già scritto ho provato più volte ad andare incontro a lui, chiedendo espressamente se ci fosse qualcosa che a lui interessava fare, vedere..qualsiasi cosa.. niente! esempio: lui nn sa nuotare, gli ho proposto di andare in piscina, mi sarei iscritta anche io.. zero! doveva imparare l’inglese: “perchè nn facciamo una vacanza studio quest’estate?” zero! un corso qui.. insieme? zero! ..e altre cose che qui nn sto a descrivere. Quindi non credo sia esatto dire che pretendevo solo quello che sarebbe piaciuto fare a me, pretendevo più in generale di attivarci per recuperare la storia INSIEME! fossi stata una “classica egoista” credo non avrei resistito 4 anni, e non avrei fatto così tanti sforzi x la nostra storia.. 🙂

  5. 15
    raffaele -

    Invece Stefy sbagli ancora, se a me piace andare allo stadio ed alla mia ragazza no, ci vado da solo capito ? e quando torno a casa sono contento lo stesso, se io non so ballare o non mi piace non vado a fare il pirla per lei, che ci vada da sola, che male c’è ? Donne dovete imparare ad accontentarvi e vivere insieme con meno dipendenze.

  6. 16
    Mayte -

    fare l’amore con una persona è anche un altro mezzo per incontrarsi e dimostrare il bene……..è un gesto di amore che per me è un bellissimo incontro ….l’attrazione è importante ……..credimi…

  7. 17
    Mayte -

    per raffaele: che bello sentire come ragioni……vivere in libertà…..insieme percorrere un percorso,,,ma non vivendo su altri…ma migliorando noi stessi….io sono quella che sono e amo quello che amo….e cerco di fare bene ciò che posso….cerco di migliorare….e chi mi ama non ferma il mio volo,….

  8. 18
    Ari -

    Già. E bravo il nostro Raffaele.
    E come mai, se sei così in gamba con l’altro sesso, risulti ancora single?

  9. 19
    raffaele -

    Perchè voglio bene lo stesso ad una ragazza, ci consideriamo amici, ma ogni tanto capita di incontrarci e farci l’amore assieme, poi ci sono periodi di distacco, tutto con calma, vedo che purtroppo i drammi peggiori si consumano sempre nei rapporti di coppia dove prevale la gelosia, un libertino non commette crimini contro le donne, anzi !
    Sono d’accordo con Mayte, e per fare ciò non è semplice, bisogna riuscire ad amare senza prendere il possesso totale del partner.

  10. 20
    albert -

    Ari, ma che vuol dire? Allora secondo te, quelli sposati sono più bravi con le donne di quelli scapoli?
    A parte il fatto che semmai sarebbe vero il contrario, se uno non ha problemi a trovare una donna, perchè mai dovrebbe legarsi a una sola?

    Ma quello che dici tu è smentito dalla semplice osservazione della realtà, molti uomini sposati sono dei pantofolai pallosissimi, che hanno trovato una adatta a loro.

Pagine: 1 2 3 4

Lascia un commento

Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.

Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.


▸ Mostra regolamento
I commenti vengono pubblicati alle ore 10, 14, 18 e 22.
Leggi l'informativa sulla privacy. Usa toni moderati e non inserire testi offensivi, futili, di propaganda (religiosa, politica ...) o eccessivamente ripetitivi nel contenuto. Non riportare articoli presi da altri siti e testi di canzoni o poesie. Usa un solo nome e non andare "Fuori Tema", per temi non specifici utilizza la Chat.
Puoi inserire fino a 2 commenti "in attesa di pubblicazione" per lettera.
La modifica di un commento è possibile solo prima della pubblicazione e solo dallo stesso browser (da qualsiasi browser e dispositivo se hai fatto il Login).

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

 caratteri disponibili