Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosa1589.
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Ciao Rosa, direi che si è chiarito le idee, tu come l’hai presa? Te ne stai facendo una ragione o meglio, hai la volontà per farlo?
Si è arrivato alla sua decisione…forse la più drastica e inizio a pensare che forse dell’altro c’è…che qualcosa l’abbia distolto da noi..così all’improvviso butti via due anni? A giorni me ne faccio una ragione, altri come oggi ho male al cuore…mi basta passare nella zona in cui uscivamo o vedere qualcosa che me lo ricorda per chiudermi a riccio…esco, vedo le amiche, lavoro, però avere lui era un altra cosa..
I giorni passano…non ci siamo mai più sentiti…son due giorni che la voglia di scrivergli mi tartassa, ma nn l’ho fatto…. Mi manca tanto tantissimo, sto iniziando a cedere un pochetto sono un essere umano anche io…la mia migliore amica parte domani x due mesi all’estero e mi sono buttata giù ancora di più! Voi come state? I vostri cuori?
Ciao Rosa, resisti, abbi dignità di te stessa! Io sono in vacanza con 7 sconosciuti in Brasile. Viaggio bellissimo che mi lascia pochi momenti per pensare. Però é ovvio che ci pensi ancora, che mi venga voglia di lei, ma sto cercando di ripetermi che se fosse amore ci saremmo risentiti o meglio avrebbe chiamato perché le mancavo. Invece amici in comune mi dicono che a Londra in vacanza per un mese se la stia spassando. Forse era quel che le occorreva io non sto ad attendere. Tu non puoi partire? Far qualcosa?
Ciao Paolo, anche io ho deciso di muovermi un po, anche se in piccolo! 3 giorni di campeggio, 4 giorni al mare con gli amici, nuovi ovviamente, xke sto cercando di ampliare le mie conoscenze! Sto benissimo, ci penso poco…tornata a casa forse ci penserò di più…ma posso farne a meno, ho capito questo! Guardo meno whatsapp ho meno voglia di scrivere…insomma sta passando…ogni tanto mi sento sola ma nn credo più sia mancanza di lui in particolare, non sempre insomma. Non mi aspetto più nulla e questo è importante x la mia salute…sto riprendendo in mano la mia vita e ne sono orgogliosa! So che da adesso in poi può andare solo meglio..una bella sensazione!