Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 21 Luglio 2014. L'autore ha condiviso 4 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore rosa1589.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
Dovrei vivere bene, non pensarci, uscire e fregarmene se ci sta pensando o meno…ma nn posso farlo! Sarebbe mentire a me stessa..sono consapevole dei motivi per cui una persona prende una pausa però nel frattempo dire che nn è finita nn so cosa possa fargli venire in tasca, cosa ci guadagna?se nn ti voglio più nella mia vita te lo dico e mi tolgo il peso…trattenere li le persone è crudele e credo che in due anni un minimo lo conosco per dire che nn è semplice cattiveria. Sembra realmente confuso…però oggi dopo 6 giorni di cui tre che nn ci sentiamo andrò a parlargli anche se gli ho detto prenditi il tempo, sto male sto vivendo malissimo…secondo voi sto pressando un po le cose? Otterrò l’effetto contrario cioè negativo?
Ciao Rosa, non ci guadagna nulla se non il fatto di avere una scappatoia alle sue indecisioni. Sii tu quella forte, taglia i ponti, ad andare a implorarlo otterrai l’effetto contrario, purtroppo. Confuso o meno, ora non ha bisogno di te, per cui accettalo. Tutti vorremmo che le nostre vite si fissassero ad un istante felice e perdurassero, ma tutto muta inevitabilmente. In tre giorni non si chiarisce molto per cui pensa ad uscire appunto, svagati e la vita va avanti. Io sono a 7 gg di “black-out”, credo definitivo con la mia ex e sai che ho fatto? Mi sono prenotato 17gg di vacanza, dall’altra parte del mondo. Vivere bene è l’unica cosa da fare, nonostante ci saranno momenti brutti, per un certo periodo. Scrivi qui piuttosto che a lui, ti farai meno male.
Tre giorni sono pochi…lascialo stare,credo x esperienza personale che a continuare a pressarlo nn si risolve niente,fagli sentire la tua mancanza…
Lui mi ha detto questa cosa il sabato sera, ci siamo visti di persona la sera stessa e abbiamo solo detto quello che mi aveva accennato x messaggio confusione ecc e voler stare un po’ tranquillo…..domenica gli scrivo e ci sentiamo e mi dice facciamo così vediamoci martedì così ho qualche giorno e tu nn stai tanti giorni senza nulla…martedì sera mi scrive x dirmi che ad essere sincero ha ancora bisogno di un po x chiarirsi le idee, gli chiedo se è già minuta così mi rassegno…mi dice no x me nn è finita! Mi manchi, Ho solo bisogno di pensare questo tempo mi sta servendo. Da li tre giorni e ancora tutto tace…totale di 6 giorni senza sentire realmente la sua voce o vedere la sua faccia! Non sono abbastanza sei giorni? Poi domani avevamo un matrimonio a cui andare insieme…ovviamente sapevo che sarebbe stato inutile andare insieme in questa situazione…ma nn una parola…non un messaggio…volevo andare ad aspettarlo x parlargli faccia a faccia…incredibile come io nn sia furiosa…
É passato il sabato con il matrimonio che è stato orribile moralmente…è passata domenica in qualche modo…ora nn ce la faccio più! Cosa posso fare? Che parole posso usare?
Ciao Rosa, resisti assolutamente! fai qualcosa per te, scappa da questa situazione. Sei in una condizione nella quale, forse, potresti anche usare le parole sbagliate ed il fatto che lui non si sia fatto vivo è perchè anche lui non è pronto a questo incontro. Scrivi qui e resisti!
Si rosa, nessuna parola. Prendi tempo anche tu per riflettere sul vostro rapporto. Poi pensa, se non si fa sentire sta bene e non ha bisogno di te. Io così facendo piano piano mi sto liberando del pensiero della ex
Ciao ragazzi, ieri sera ho scritto nn ne potevo più! Tra varie cose ho chiesto sincerità se aveva messo la parola fine a questa storia. Mi ha risposto subito che quella sera o stamattina mi avrebbe scritto x vedermi stasera perché ha detto che vuole parlare con me che dopo questi giorni la mente è più lucida e che ha abbastanza capito cos’hai dentro e ne vuole parlare x trovare insieme il modo giusto x affrontare la cosa….chissà che fine mi aspetta…
Buon incontro Rosa, vai senza troppe aspettative, cerca di stare calma la fine che ti aspetti è quella che devi decidere tu!
rosa facci saper come è andata,spero per te con tutto il cuore che si risolva nel migliore dei modi…