Trovi il testo della lettera a pagina 1.
Lettera pubblicata il 5 Settembre 2007. L'autore ha condiviso 7 testi sul nostro sito. Per esplorarli, visita la sua pagina autore luna.
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 27 Succ. »
Pagine: « Prec. 1 2 3 4 5 … 27 Succ. »
Max 2 commenti per lettera alla volta. Max 3 links per commento.
Se non vedi i tuoi ultimi commenti leggi qui.
lo so è luana?
Non è luana.
Ciao Mauro..
Scusa se mi faccio sentire tardi…mah non so, io di solito chiudo e chiudo per sempre…a parte quando i problemi di coppia non siano legati a fattori non interni alla coppia..chi rimpiange la strada vecchia per la nuova..è un vigliacco perchè prima non ha avuto ne forza ne voglia di combattere per ciò che aveva..dopo è facile rimpiangere no? Io penso serva a capire come comportarsi in seguito nella vita…quindi non tornare indietro ma guardare avanti con nuova consapevolezza…
ciao isis…….hai ragione!! ma certe ragazze per capire che hanno sbagliato devono provare veramente cosa significa soffrire e stare con un ragazzo che le tratti male!! un bacione
Non so…forse se lo meritano alla fine no?
OK sono maligna….hihihi….per lo meno poi speriamo che imparino a stare al mondo…
PER LUNA
Ciao Luna sono una ragazza che per caso oggi leggendo questo “forum” è incappata proprio nel tuo racconto…. che dire… è uguale al mio, il problema è che io non ho il coraggio di lasciare il mio moroso. Mi sento una codarda, e non sto per nulla bene con me stessa. Siamo insieme da circa quattro anni, quattro anni pieni di salite ma anche di bei momenti. Ora però sento di non aver più attrazione per lui. Gli voglio bene, sto bene quando sto con lui, tranne ovviamente quando litighiamo (cosa che peraltro facciamo ricorrentemente e per cose a mio avviso stupide), mi diverto e faccio quasi tutto per lui, ma c’è qualcosa che manca, qualcosa che non c’è più e che non mi permette di vedere più un futuro con lui.
Ma come si fa a lasciare una persona a cui tu vuoi bene e a cui tu sai di spezzare il cuore?? Come faccio a guardarlo e a dirgli che non sono più innamorata come prima?
Ora so per certo che non è la persona della mia vita, ma sono troppo codarda per dirglielo.
So che sembro una stupida, ma vi prego, datemi qualche consiflio perchè io non so più come fare!
Cosa c è che non va neltuo rapporto Stefy, cosa ti manca?
Non voglio dire che hai tutto e non t accontenti, voglio capire…
Mi mancano sia le piccole cose che le grandi cose…. mi manca una persona che mi capisca, mi manca una persona che mi dia delle emozioni forti. Non provo più quelle senzazioni e quelle emozioni che provavo all’inizio.
so che dopo un pò l’amore irrazionale muta in un amore un pò più mentale, ma sinceramente dopo tre anni di fidanzamento e praticamente di convivenza, mi sento che mi manca qualcosa, mi sento che non sono felice. Per non parlare del fatto che alcuni aspetti del suo carattere non mi piacciono e vanno completamente contro al mio. E’ che spero sempre che le cose cambino, spero sempre che qualcosa scatti e migliori le cose, ma questo succede momentaneamente e poi di nuovo gli stessi problemi. E’ che mi sento in colpa a lasciarlo, ho paura che soffra, ho paura che stia male e che non sappia come affrontare le cose senza di me. Forse sono un pò presuntuosa, ma mi è sempre sembrato di dargli una mano nelle piccole e grandi cose e adesso non so come fare per non farlo soffrire.
ciao stefy. Seocndo me l’amore è finito. Non aver timore di lasciarlo anche se sai che lui ne soffirebbe tanto. La vita è una sola e se tu non lo ami più, chiudi il rapporto immediatamente. Più vai avanti più è difficile farlo. Auguri
Ciao Stefy, io penso , più che non lo ami più, che siate in un periodo di empasse, il suo carattere non sarà mai in linea con il tuo ma questo è il bello dell amore, il confronto, ti mancano le piccole cose….che vi siate accoccolati troppo nel vostro amore e vi siate dati per scontati?
Purtroppo è l errore più frequente in coppia, o non si è troppo maturi per comprendersi o si ha paura di ferire l altro,cercando il confronto, parlandone.
Gli hai mai esternato i tuoi bisogni?
L hai mai messo alle strette?
Prova, prima di mollare del tutto….
Io ho dovuto rischiare per fargli aprire gli occhi al mio uomo ma ha capito poi che stava scivolando nel conforto del mio amore e pensava il suo non servisse…
Se ci tieni davvero a lui, devi tentare, ma seriamente, dovrai esser un pò dura e decisa.
Se poi vedi che non si scolla da questa situazione…prendi coraggio, con calma spiegagli che così non si può andare avanti e lascialo…è peggio se lo inganni standoci insieme e sognare di star sola…